_A Twist In My Story_
di Ili_sere_nere

18/08/11, ore 02:13

Bel capitolo ahahhaahahaah ma come ha fatto a non riconoscere tutti?? aahahha Dai che accetta, non farmi morire già all'inizio. xD Complimenti *_*

18/08/11, ore 01:44

Eccomi qua :) La tua storia mi è stata consigliata e devo dire che è stato un ottimo consiglio. Ovvio; ho letto poco ancora, ma gli spunti narrativi mi piacciono molto xD (Non perchè ci sarà Ian,no no :D). Comunque, grammatica ok, si legge scorrevolmente e anche la scrittura non stanca.
Che dire, continuo a leggere. Brava ;)

15/08/11, ore 21:36

Mi rivedo molto in Andrea:anch'io aspetterei a dire 'ti amo' per i suoi stessi motivi ed anch'io sarei agitata a presentare il mio ragazzo alla mia famiglia al completo.. poi qui Ian rischia la vita,anche! ahahah
E' tenerissimo come ormai quasi convivano e lui addirittura si sveglia quando non la sente più vicina ** Bè,credo si sia capito che mi sono innamorata di questa coppia e dei singoli personaggi <3
Sei sempre bravissima! alla prossima,baci :)

15/08/11, ore 21:30

Premessa..questo capitolo avrà bisogno di una buona rilettura perchè la gita di oggi mi ha letteralmente uccisa. E' stata assolutamente piena di tutto ma per questo ci saranno i messaggi a spiegarti. Poi...allora.. innanzitutto, mi è piaciuto!
I tuoi capitoli si fanno sempre più semplici e leggeri, il testo scorre facilmente anche senza un minimo di ripeso e con una pesantezza alle palpebre che fa paura..poooooi..ok, il capitolo è molto alla te..il ti amo non detto, e il tenero"cucciola"....tutto alla te, sei riuscita a rendere dolce un capitolo mettendoci tutto il tuo modo di pensare e di agire.
Cavoli credo di aver scritto davvero male, questa recensione avrà bisogno di revisioni. Ma ci tenevo troppo a recensirti ora.
uon cinema sgorbia, anche se ci sei già da una buona oretta!
Siccome so che leggerai prima questa recensione che il mio messaggio, appena sei a casa mandami un messaggio.
Bato...e alla prossima!

15/08/11, ore 19:59

bhe buon ferragosto anke a te <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo

15/08/11, ore 14:51

eccomiiiiiiiiiiiii...finalmente arriverà un missing moment che maraviglia....
cmq bellissimo capitolo....abbiamo capito perchè andrea non gli risposto che lo ama....
poi è arrivato l'invito telefonico....immagino quanto sarà bello il nostro ian al matrimonio...andrea invidiata da tutti...
beh la madre arrabbiata tutti i torti non ha in effetti..
cmq bravissima...come sempre...
al prossimo
clara

15/08/11, ore 14:50

Brava ti adoro !! questa storia mi piace da morire Spero che Andrea e Ian si sposeranno io li vedo molto bene!! Bellisima storia che si potessi essere anche io con Ian lui visto mi piace da Morire ^^ tua Anna (Irene)
(Recensione modificata il 15/08/2011 - 02:52 pm)

13/08/11, ore 15:04

eccomiiiiiiii....bellissimo....si si hanno fatto pace a modo l'oro....niente male come metodo---ahahhahaha
cmq...ian dice ti amo e andrea non risponde????? mah.....ha bisogno di una scrollata sta ragazza.....
cmq brava =) come sempre del resto.....
ah cmq il bacio censurato mi è piaciuto parecchio =)
ahahhahah ciao pervertita...=)
baci clara

12/08/11, ore 16:36

oh si ben detto beate Andrea kmq me gusta il capitolo

12/08/11, ore 16:04

ciao brutta solatrice! Mi è piaciuto, molto semplice ma "intenso":P voglio il prossimoooooo!!

12/08/11, ore 15:18

stupendo sia il capitolo che il video!!!!!! mi sono piaciute molto le frasi della fan fiction nel video :-) continua così aspetto con ansia il nuovo capitolo!!!!!! XDXDXDXDXDXD

11/08/11, ore 14:46

Ciao! scusa se recensisco solo ora ma ero troppo impegnata a leggere! solitamente non leggo storie non complete (quando inizio non stacco mai fino alla fine!) ma dato che avevo notato la tua frequenza negli aggiornamenti ho deciso di provare...e meno male!! la storia finora è stupenda! mi piace un sacco! sai cosa mi piacerebbe leggere di qui alla fine? almeno un capitolo dedicato andrea che per le vacanze di natale torna in italia...ma con ian a seguito! ho in mente questa scena con le faccie scioccate delle persone! hahahahha
aggiorna puntale please che altrimenti impazzisco! ciao!

09/08/11, ore 22:56

Ciao sono nuova ma seguivo la tua Fan Fiction da un pò di tempo e devo dire che mi piace molto! Sono contenta che tutti i dubbi tra di loro si siano risolti e che Andrea sia viva. Continua e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio Nanyvale =)

09/08/11, ore 13:35

ciao!
capitolo decisamente bello! ben scritto e coinvolgente!
Finalmente ian ha espresso tutti i suoi sentimenti ed era anke ora di farlo!
Aspetto lo spoiler sul gruppo!
Baci e ancora complimenti!

08/08/11, ore 23:07

Eccomi Capo...allora titì non era Titti come dicevo io xD ma il suono di una macchina....la dichiarazione era per metà di Damon (Sadica fino alla fine) e Sammuccio Mio oltre che uccello del malaugurio verrò soprannominato Signor Burns perchè niente lo uccide....lo so lo so è il soprannome indicato...oltre a tutto questo sproloquio delle 23.07 non c'è altro quindi....Me Ne Vado!