_A Twist In My Story_
di Ili_sere_nere

01/10/11, ore 00:32

Ok...io ti picchio..non non è vero perchè se è come penso sto per diventare zia e questa cosa mi piace proprio tanto! Non so se noti l'ora...è tardissimo e sono stanca ma non potevo non commentare...senti un pò ma il riferimento alle patatine fritte mc clain?? Cioè..pazzesco, sei incredibile..comunque, bella la piccola che ha paura di Ian è bellissima.
Bene, il commento è osceno ma io sono tremendamente stanca e porca miseria sere, oggi sono riuscita a comprare i biglietti...yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Notte notte..
Lisa

30/09/11, ore 21:11

tutto torna!! Tutto tornaaaa avevo indovinato!! Aspetta un bel piccolo somerhaldino!!!! xD
non fare caso alla mia pazzia!
Comunque io non so più che scriverti apparte che sei la pervertita di sterne e che quindi, penso sicuramente, siamo nello stesso gruppo di sterne!
Bravissima i miei complimenti!!!
tanto di cappello!
bacioni tua Psiche!!

30/09/11, ore 19:22

BELLISSIMO CAPITOLO COMPLIMENTI!!!! COMUNQUE SECONDO ME QUELLA CHE HA ANDREA NON è UN'INFLUENZA INTESTINALE... XDXDXDXD
COMUNQUE ASPETTO CON ANSIA IL NUOVO CAPITOLO!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXD

30/09/11, ore 15:44

ciao pervertita mia... eccom qui, finalmente oggi sono puntuale nel recensire. xD
comuqnue meraviglioso capitolo. la scena con la bimba impaurita è stata dolcissima.
invece per quanto riguarda andrea che sta male, la mia opinione rimane sempre la stessa anzi quasi quasi si conferma.
comunque cara ti faccio i miei complimenti.
un bacio
Clara.

30/09/11, ore 14:17

Cioccolato, vomito, cioccolato di nuovo. Hai fatto venire la nausea pure a me! xD
Ovviamente il capitolo è meraviglioso come tutti gli altri, ovviamente Ian è meraviglioso come le altre volte, ovviamente io vorrei essere al posto di Andrea (condizione fisica a parte xD) come sempre. Non saprei quasi cosa dirti senza rischiare di cadere nel vortice della ripetizione, perché è sempre tutto bellissimo e Ian... Ah, basta, madonna! Mi sto sulle palle quando faccio così, davvero! xD
La scena della bimba è stata tenerissima, davvero, ed è stato l'unico momento in cui ho distolto l'attenzione dal nostro uomo per immaginarmi di tirare due bei pizzicotti sulle sue guanciottine! *____*
Comunque, sorella, se non l'avessi ancora capito: tutto meravigliosssso ;)
Un bacione,
Giuls

27/09/11, ore 18:02

Bellooo,ma io ti adoro <3 questi due mi fanno sognare *_*
non vedo l'ora che sia venerdì!!
bacioonii

27/09/11, ore 14:14

ucci ucci ucci sento odore di bambinucci.... muahahahhaha
i tuoi indizi nascosti in questo capitolo non sono poi così nascosti....
comunque cara scusa il ritardo ma ieri non sono stata al pc e oggi ho un bare di cose da leggere... devo farti i miei complimenti... oa come minimo ci vuole un missing rosso... ;)
un bacio alla prossima...
Clara

26/09/11, ore 23:46

belliiiii loroo che hanno fatto la pace nei migliori dei modi!!!!!
che belli i pandaaa *.* dolcii!!!
ok capitolo straordinario (anche se mi è mancato Jos <3 ) Andrea e Ian sono bellissimi e dopo tnt guerra era giusto che ci fosse un capitolo solo per loro due!!!
ma questo capogiro sospetto???? cos'hai in mente eh???
un bacione cara

26/09/11, ore 23:29

batticuore...batticuore!!!! Amo la tua storia!!! brava.
io non so neanche cosa scriverti nelle recensioni cioè finirei sempre nel banale!
vado dritta al sodo.
E' in cinta vero?
xD lo spero!
voglio un piccolo Ian, anche perché è ora che diventi papà! ha 33 anni!
brava, brava hai tutta la mia stima! <3
alla prossima!
tua psiche*

26/09/11, ore 18:05

oddio mi hai fatto prendere un colpo mannaggia a te XD coooomunque si e risolto tutto x il meglio finalmete

26/09/11, ore 17:49

Mio tesoro tesorino!
Oggi sono di estremo buon umore (sicuramente a causa del vestito meraviglioso che ho comprato, ma non sono qui per dirti questo xD), e tu mi hai resa ancora più felice!
Mi piace tutto quello che hai detto, soprattutto la parte dei pregi/difetti e cose simili. Spesso dire queste cose è davvero liberatorio, anche se io tendo a stare zitta di solito! xD
Forse sono monotona, anzi sicuramente, ma voglio un Ian tutto mio! Ahahah lo dico ad ogni capitolo, ma non sono ancora riuscita ad averlo :(
Poi le ultime sei righe sono state... wow! Davvero, riesci a farmi sentire un'arrapata fuori controllo! xD
Va bene, dopo questa posso anche andarmene.
A presto,
Giuli :)

26/09/11, ore 17:17

Eccomi quiiii! Scusa per non aver commentato tutto ma ho preferito leggerli tutti e poi commentare alla fine.

Riepilogo finale : La litigata ci è stata tutta :) Andrea ha reagito come molte di noi avrebbero fatto, quindi è inutile fare gli ipocriti! Forza Andrea!
Poi beh Megan la Megera è sempre martoriata da tutti ma se lo merita per essere stata con Ian. xD
I segnali penso di averli colti tutti e beh... ci sta se è la cosa che penso io :) Vedo già un bel finale!

Ti rifaccio come sempre i complimenti per l'evoluzione della storia, per le reazioni dei pg che sono sempre molto realistiche e per la descrizione e la creazione di un personaggio come Andrea dolce ma allo stesso tempo forte e testarda.

Aspetto il tuo prossimo aggiornamento e buono studio! :)

26/09/11, ore 15:16

ciao^^
è una bellissima idea quella dello zoo, mi sarebbe piaciuto anche a me fare una giornata allo zoo ^^
comunque riguardo agli indizi nascosti credo di aver intuito qualcosa... bè vedremo se ho avuto ragione nei prossimi capitoli :)
ciao a presto
yle

26/09/11, ore 15:03

Capitolo molto carino :) Devo ammettere che i momenti di spensieratezza di Andrea mi erano un pò mancati è! Mhmhm questo giramento di testa mi dà da pensare... mmmm! Che dolci i pandiniiiii *-* si ok mi riprendo ;) complimenti ancora, al prossimo capitolo :D

26/09/11, ore 14:32

Brava Bel Capitolo Anche io adoro Ian e andrea spero che si risolve tutto tra loro .Che belli dico davvero!! Ma davvero che non ci sei andata allo Zoo io si è Bellissimo sai... Alla prox Tua  I Love_Malfoy ....