_A Twist In My Story_
di Ili_sere_nere

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
07/06/11, ore 19:56

Beh...complimenti Anke se questi sono solo i primi capitolo questa storia mi piace molto e devo Anke dire ke non vedo l'ora ke arrivi Ian *-* e penso ke manki poco visto ke Andrea ha giā conosciuto Julie e penso anke ke sia lei a presentarli oppure no ?! xD Aspetto il prossimo capitolo ! Serena .

06/06/11, ore 19:59

Bè cognatino vuoi sapere cosa ne penso? Penso che Julie ci Porterà da Ian si ne sono prorpio convinta o forse e addiritura il suo agente ma non mi sbilancio troppo.
Il capitolo stupendo continua così e vedrai che sarà un successone.

06/06/11, ore 19:36

bhč devo dire che č un capitolo veramente stupendo!!Alla fine č stata fortunata da una parte ad incontrare julie.. chissā cosa le riserverā questo incontro!! Continua presto ti prego sono curiosissima!!

06/06/11, ore 13:54

Bene,bene u.u Complimenti alla mia scrittrice :P Mi piace tantissimo questo capitolo,e la curiosità ha vinto. XD Scoperto un qualcosa,e penso di sapere cosa succederà..forse. IHIhihihihih. Ehm..ti avviso,sono corta nelle recensioni. Ma bravissima!

06/06/11, ore 00:38

Bello, inizio interessante, sono proprio curiosa di leggere il continuo :)

05/06/11, ore 18:01

Cominciamo con dire che sono tu cognato.Mi piace assolutamente questa storia <3
Ottima scelta dei personaggi nelle immagini anche se io ci avrei messo il Prete va be lasciamo perdere
Ottima scelta della durata di attesa ne tanto nè poco continua così.
Ps.ti seguiro fino alla fine

05/06/11, ore 17:57

Allora... ù.ù Dal prologo non si capisce che arriverà Ian Somerhalder,ma..lo sappiamo,e la cosa mi piace ù.ù Atlanta,chi non ci andrebbe? <3 E comunque,mi piace..Come inizio si- Aspetterò il primo capitolo. Elena-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]