_A Twist In My Story_
di Ili_sere_nere

22/07/11, ore 22:08

Ciao Sere eccomi qui. come promesso ho recuperato tuuuttiiii i capitoli  :) yeah.. e che dirti sono davvero molto belli, ne sono successe di cose eh???? soprattutto in quest'ultimo capitolo, ohhhh e finalmente sti due si sono dati da fare, era ora :)ma poi come sono carini insieme *-* Sam si è comportato da vero stronzo, però tutto questo è anche servito per far caire molte cosucce alla nostra cara Andrea... chissà cosa succederà da ora in poi... sono troppo curiosaaaaa, cmqqqq volevo augurarti buon compleanno, tantissimi auguri... 1 bacio grande Sabry..!!!

22/07/11, ore 13:06

omg omg omg..che caaaldo...bello bello bello questo capitolo....mi è piaciuto parecchio....*me sospira* tanto ci voleva? beh che dire finalment cominciano a darsi da fare ahahaha=)...e sam s'è tolto dalle palle..XD
brava mi è piaciuto parecchio...chissà perchè sono particolarmente attratta dal rosso ahahahahha
ok cara alla prossima baci

20/07/11, ore 21:48

eccomi eccomi eccomi scusa il ritardo...ok allora..premesso che è stato un bel capitolo e comincia finalmente ad essre caldo...ahahhahahahah povero ian ahahahahah cmq ora che succederà..finalmente sam si toglierà dai piedi...ahhahaha brava brava al prossimo clara

19/07/11, ore 10:10

Mamma mia che signor capitolo,cioè la scena che hanno girato sono praticamente rimasta così :Q____,se fossi stata in Andrea gli sarei solo saltata addosso...altro che doccia fredda dopo!xD mi piacciono davvero tanto come coppia e spero che Sam non abbia in mente nulla di losco...dimmi che non le farà nulla di sconsiderato...pleeeeeeeaseeeeeeeeeee?:(
Come al solito sei bravissima,scrivi benissimo e ci lasci sempre con la curiosità di andare avanti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio,vera.

18/07/11, ore 16:09

Alloraaaaaaaaaaaaa il capitolo mi piace e la scena e stata wuauuuuu e vorrei essere io nei suoi panni *__*

18/07/11, ore 16:07

Sam ha qualcosa di strano.. Non è che sta architettando qualcosa?? Io vorrei capire cosa pensa Nina di tutti questi 'pettegolezzi' su ian e Andrea.. Aggiorna presto e toglimi sti dubbi!ahahah Baci ^^

17/07/11, ore 22:12

àààààààààààà che bel capitolonzooooo,mi è piaciuto davvero tanto. Dolce dolce come piacciono a me..uff anche io voglio un compleanno così e soprattutto fare una scelta del genere. E chi non vorrebbe Ian al proprio fianco per il resto della vita?chi è questa pazza???bando alla pazzia...il capitolo è bellissimo e tu sei semore bravissima. Un bacione,vera :)

16/07/11, ore 17:56

no no no e no....mi rifiuto di recensire.....ma come mi lasci così?......è.é.....sei stata cattivissima...voglio una scena di sesso punto e basta.....

.....

ok mi sono calmata... bella sorpresa...certo io avreo preferito ian nudo come regalo..ma vabbè....
=)
alla prossima...clara

15/07/11, ore 19:50

ciao!!
Wow capitolo molto...intenso XD
Sai...anche io per il mio compleanno vorrei ian che mi porta la torta XD le furtune tutte ad altra gente XD
Va beh...come al solito capitolo stupendo, nulla da dire! non c'è niente che non mi piaccia!!
Che carini alla fine andrea e ian *__*
Un'altima cosa e poi vado via! volevo ringraziarti per aver recensito la mia storia, non me l'aspettavo e sono stata davvero felicissima!
Beh...ancora complimenti!
Bacii

12/07/11, ore 18:51

saaaaaaaalve sono nuova e ti dico che e bellissimoooo e poi hai una compagnia per quanto riguarda il ciclo -.- in estate non ci vuole proprio

11/07/11, ore 22:00

ààààààààààààààà stupendoooooooo,mi è piaciuto veramente tantoooooo!!!povera piccola Andrea,non solo è malata ma si è dovuta beccare pure la ramanzina da Ian per quello che aveva fatto....e vabbè diciamo che non aveva tutti i torti. Dimmi che dopo questo capitolo Sam si toglierà definitivamente dalle mi autocensuro xD. Mi è proprio antipatico,i miei occhi hanno solo un volto ed è quello di Ian. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.Bravissima come sempreeeeee!
Un bacio,vera :)

11/07/11, ore 17:57

eccccoooomiiiii...bello questo capitolo....odio sopra ogni cosa sam e adoro ian eroe...superian posso chiamarlo da ora in poi....cmq il prossimo capitolo sarà il compleanno di andrea bene bene bene...cosa deco aspettarmi come regalo per andrea un ian nudo con un bel fiocco rosso....=)...cmq brava come al solito...alla prossima recensione...clara

11/07/11, ore 15:36

ciao!!
Sai...credo ke ormai sia inutile dirti che amo la tua storia e che mi tiene inkollata al pc >.<
Ian è troppo carino e sto prendendo sul serio in considerazione l'idea di uccidere sam! ma ke vuole! e poi perché andrea nn lo lascia se non gli piace? XD si è messa proprio in un bel guaio XD
Continua così! complimenti!
Baciii

10/07/11, ore 13:50

Si sono baciatiii! Siii! *saltella Stellina* XD auauahua,ma Sam? ç_ç Ora mi dispiace per lui. Prima dif are casini,deve,assolutamente parlarec con Sam..E Nina,come la prenderà? Eeheheh,sono curiosa. Domani aggiorni no? Vedremo. Un bacio.

09/07/11, ore 20:00

eccomi qua..finalmente questo bacio è arrivato...tanto ci voleva?...bello bello poi sotto la pioggia è....da sogno....bagnato ma da sogno.ahahhaha cmq ora non resta che piantare sam e darsi alla pazza gioia con ian...ahaahah cmq bel capitolo...brava...alla prossima recensione=)