_A Twist In My Story_
di Ili_sere_nere

07/10/11, ore 15:44

Salve salvino! :D Capitolo stupendo!! Mi è piaciuto che hai trattato il tema del Red Carpet! Andrea ha sudato freddo con la """"""quasi"""""" proposta del nostro Ian!!! ahahahahahah! Ma il mistero non è risolto.. Cosa dicono queste analisi??? Suspense!!!! Lunedì inizio l'università quindi il prossimo lo leggerò venerdìì =(  =(  =(     A presto! <3

07/10/11, ore 14:36

e daiiii non puoi lasciarmi cosi non e giusto uffaaaa

07/10/11, ore 14:32

Oh Gesù!
Sei perfida, però, devo dirtelo! Ahahah! Tutte queste frasi dette a metà mi fanno troppo mangiare le mani! xD
Per quanto riguarda la faccenda del matrimonio, la penso come Andrea (purtroppo o per fortuna, non saprei dirlo)... Anche se, nell'impossibile eventualità che Ian mi chieda di sposarlo, non penso avrei dei tentennamenti di alcun genere u.u
Va beh, lasciamo perdere la mia incoerente visione delle cose...
Questi piccoli spoiler della storia su TVD sono malefici (come te u.u), mi fanno salire una curiosità che sarebbe meglio lasciare dove sta! xD
Ma comunque, tirando le somme: bellissimo capitolo *____* e aspetto con ansia the next one!
Un bacio,
Giuli :)

04/10/11, ore 10:35

oh bello!io sn sopratutto andrea/ian ma qst cap cn joseph m piace da morire :Q-- Ormai nn resisto piu se sn fuori m metto a leggerla col cel!xd a venerdi(giornata superfortunata = 3x04 + cap 36 = <3 xd bacioni Erika!

03/10/11, ore 22:54

Aaaaaaaaah, cioè sei passata prima tu sulla mia storia che io sulla tua, e io non ho avuto una cippa da fare tutto il giorno! Cara Serena, questa storia procede sempre per vie più misteriose, anche se ormai i dadi sono stati tratti, forza sere lo sappiamo tutti cosa sta succedendo dentro quel pancino!
A meno che non abbia cisti o robe varie cosa che potrebbe assolutamente capitare oppure se non ha un improvviso attacco di appendicite lei è sicuramente............
Alla prossima puntata.
Sei sadica, fin troppo! Allora, questa camera? Domani?
Lisa

03/10/11, ore 22:11

ciao!
Scusa se ti rispondo in ritardo, ma ho dovuto studiare tutto il giorno! >.<
Cooomunque! Capitolo decisamente carino e ben scritto e sono curiosissima di sapere cosa c'era scritto sul serio in quelle analisi, anche se ho già un'idea...
Complimenti davvero e spero tanto tu possa pubblikare quanto prima anche l'altra storia!
Brava, brava, brava! ^^
Baciii

03/10/11, ore 18:28

Oddio oddio oddiooooooo! Tu non puoi lasciarmi così! Che cos'abrà mai Andrea? Qualche idea ce l'avrei ma non sono sicura sia quella giusta! Comunque sia,capitolo stupendo e non vedo l'ora che arrivi venerdì per leggere il seguito!
Baci, Nanyvale =)

03/10/11, ore 17:49

Capitolo bellissimo!!! <3  Mi sa che è un virus che dura 9 mesi! XD XD :D :D :D A venerdìì!

03/10/11, ore 17:43

tu sei terribile... ma cme hai potuto. no tu non puoi lasciarci così fino a venerdì. no dico ti sembra normale?
si che già sappiamo che ha... però dai potevi confermarcelo no. siccome sei sadica. ti piace farci morire di curiosità. va bene cara il capitolo mi è piaciuto moltissimo. ma se ci dicevi ora che è incinta mi piaceva di più. xD
dett questo. mi complimento con te. alla prossima
Clara
ciao pervertita xD

03/10/11, ore 16:48

Non è un virus, va bene. Però anche tu, davvero, non puoi troncarmi un capitolo in questo modo! xD
Il nome della doct mi ricorda qualcuno, chissà come mai! u.u
Per il resto tutto perfetto come sempre, quindi vai tranquilla anche e soprattutto per l'altra storia in fase di produzione :)
Cmq, che vuol dire "comunque" (non potevo non citarlo, prima o poi <3), sono a pezzi -causa primo giorno di uni-, quindi vorrai scusarmi se sono breve, e poi c'è anche mia mamma che vuole sbirciare sul pc!
Quindi tesoro bello, se per caso ti viene la scimmia di aggiornare prima sappi che non ci si offende da queste parti!
Un bacio,
Giuli :)

03/10/11, ore 14:49

Eccoci qua con un nuovo capitolo!

Accidenti penso proprio che i miei sospetti siano fin troppo fondati xD

Eh anche le voglie ora.. Povera Andrea. Secondo me, in cuor suo, sa benissimo cosa le sta succedendo ma mente a se stessa perchè ha paura della realtà. La capisco benissimo anche a me succede spesso :)

Joseph è fantastico e assolutamente d'ammirare. Secondo me lui la vede di più che come semplice amica, però l'aiuta e la supporta comunque sapendo di non essere ricambiato. Mio parere personale, ovviamente. xD
Per quanto riguarda la fine del capitolo.. sono sempre più convinta della mia ipotesi xD E lei ora si ritrova davanti ad una scelta difficile d'affrontare.

Aspetto ovviamente il seguito e ti faccio ancora i complimenti. La storia è sempre più bella :)

Al prossimo capitolo, un bacio! <3

03/10/11, ore 14:18

Ecco.

Perché??? perché lo finisci sul più bello? Sì è un virus, un bel virus quello che ha Andrea e ora??? Come lo diciamo a Som? Eh???? Oddio sono curiosa! Comunque la tua storia batte la mia fidati anima gemella!
Tua Psiche*
Voglio subito qualche spoiler! u.u

02/10/11, ore 22:23

Ohhhh I like it!! <3 Mi sa che Andrea aspetta un piccolo somerhalder! ahahahahahah!!! :D  Bellissimo capitolo!!! <3 <3 La scena della bimba?? Troppo duciaaa!!! E l'idea di considerare la Luna come il vischio.. bè TROPPA STIMA! ;)  A Lunedììì!

01/10/11, ore 15:55

Woooooe *_* Che bello il bacio finaleeee *-*

Allora, facciamo una recensione più accurata xD

Andrea sta male.. Povera però capisco anche il suo non voler "esternare" il proprio malessere. Anche io sono come lei :)
Certo posso capire benissimo anche Ian, che si preoccupa e che si accorge fin da subito del suo peggiormento.
Poooi, la festa :)
Che dolce la bambina e ricordo benissimo il fatto che hai scritto nei commenti xD Una scena molto tender, debbo dire :)

Poi mi è piaciuta davvero moltissimo la parte del vischio, non potevi trovare una scena migliore per concludere il capitolo!

Non ho altro da dire se non di continuare a scrivere.. Adoro questa storia :) A presto cara!

01/10/11, ore 12:48

ciao!
ho letto nel gruppo che pensi ke il capitolo non sia piaciuto...allora...mettiamo in kiaro una cosa...
MA HAI SBATTUTO LA TESTA?! XD
Come può non piacere? è come sempre bello, fresco, scorrevole e scritto molto molto bene, perciò non andare più in paranoia!
Tu sei bravissima e il capitolo lo è altrettanto!
Baci e al prossimo capitolo!