_A Twist In My Story_
di Ili_sere_nere

23/09/11, ore 14:22

Bel Capitolo Cara !! Speriamo che faranno la la pace Ian e Andrea .Spero che si risovano questi incovenienti tra loro Io mi piacciono Molto loro !! Sei Brava Complimenti ^^ .Alla Prox Tua I Love_Malfoy .Chissà come andrà avanti questa bellisssima storia .......

20/09/11, ore 14:19

secondo me Andrea/Joseph dopo quello che ha fatto Ian ci sta proprio :) starebbero bene.. in fondo Joseph si è comportato bene e lei depressa si potrebbe voler concedere a lui:) e se lui si nega mostra ancora di più di essere un gentiluomo stiamo al cluu!

20/09/11, ore 00:41

Joseph *.* luce dei miei occhiiii!!!! dolcissimo..... xò non farlo diventare il terzo incomodo non se lo merita chiaro??? -.-'
ok secondo me Ian non ha mentito ad Andrea, cioè forse è stato solo uno stupido equivoco no??? lo spero xk senno lo prendo a fucilate sia chiaro!!!!
non vedo l'ora di leggere il prox un bacione caraaa

19/09/11, ore 22:00

Nooo!!! non puoi farmi questo Andrea lascia Ian?! E io che pensavo che finalmente tornassero ad essere felici e contenti, secondo me c'è lo zampino di quella strega di Megan! Povera Adrea, la sua sofferenza le è costata anche un po' la salute e Ian poverino però, Andrea non gli ha lasciato neanche il tempo di spiagare, io l'avrei fatto... comunque bravissima, questo capitolo è molto bello e tu sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo, e spero che le cose si sistemino tra Andrea e Ian e facciano pace, aggiorna presto; se vuoi fai un salto anche alla mia storia e fammi sapere che ne pensi (sempre se vuoi), un bacio a presto. Fedeforever88. Xoxo

19/09/11, ore 21:46

oh cavolo seeeereeeeeeee ma che mi combini? tu vuoi farmi morire.... ma ora che è successo... che c'entra sto bacio, ma sta zoccola non ha altro da fare... ahahahah certo che joseph non te lo potevi far scappare eh? ahahhah sei tremenda... ora voglio prorpio sapere come sistemi sta situazione. ahahhaha
cmq brava mi hai lasciato senza parole!
baci
Clara in red

19/09/11, ore 20:12

Capitolo stupendoooooooooo!!!! Ma davvero Ian ha tradito Andrea?? mi sa che tra lei e Klaus nasce qualcosina!!!!!   *-*  Continua cosììì!! =D =D =D

19/09/11, ore 19:58

ciao!
vuoi sapere cm era la mia faccia?
^^ --> -.^ --> O.O --> T.T
cioè...tu...lui..loro...omg! non puoi scrivere qst! non puoi, te lo vieto!
oki...ehm (tosse)...tornando serie u.u mi hai spiazzato, davvero non me lo aspettavo anche se nn credo che la realtà sia quella, non vedo ian un tipo così subdolo.
Resta il fatto, però, che per poco non mi è venuto un infarto, anche se ho apprezzato la presenza di joseph. Non farmi scattare del tenero tra i due che poi mi uccidi sul serio!!
Comunque bravissima, il capitolo è eccezionale come sempre e non ti nascondo ke mi è venuta la voglia di andare lì e consolare andrea ahuahuhauhau eh si, questo è il potere di una brava scrittrice ^^
ancora complimenti e al prossimo capitolo!
ps: fammi morire megan, ti prego! magari sciolta nell'acido oppure andrea ke le brucia le piante dei piedi! ammetto ke me gusta l'idea di vedere ian ke fa di tutto per riprendersi andrea, anche se nn so se succederà questo!
Ok adesso vado davvero ke ho scritto un poema >.<
ciauuuuu

19/09/11, ore 19:17

oh mio dio... ma tu mi vuoi far moriree!??? sono stra shokkata ancora non riesco a crederciii °_° io non resisto fino a venerdì,ti muoio prima!!!!!!!

19/09/11, ore 19:12

O.O oookkkk!!! *io sconvolta* non per il fatto che Ian e Andrea si son lasciati quanto per il fatto che Andrea ha fatto un sogno premonitore *-* che bello!!!!!! ehm...bellissimo capitolo, sul serio, ma un po tragico!!!
beh...continua ù.ù
besos

19/09/11, ore 18:58

Sereeeeeeeeeeeeeeee:) MA quanto ti adorooo!! qui ti aspettano tanti ma tanti dolci:) Comunque, non uccidetemi se dico questa cosa così perfida, ma l'idea di Andrea che s'infatua anche solo per un capitolo di jos mi piace da morire. Adoro quell'attore, e come dici tu, è dannatamente attraente con quel suo accento inglese e le sue abitudini, come il the|!! Dolce lui!
Prò, e qui mi riprendo, mi dispiace per Andrea, non lo meritava anche se credo che Ian non sia così in torto come tutti credono, credo che queste tre settimane serviranno da cura sia per lei che per lui, spero:)
Non sono così perfida da non volere che si rimettano insieme. Tu lo sei!!
Cosa ci dovremmo aspettare?
Mmmmmm...

19/09/11, ore 18:57

Adoro sempre di più il carattere di Andrea :) non per essere volgare, ma è davvero una donna con le palle! Mi auguro che Joseph ( che con quell'accento mi fa sciogliere) non ci stia provando con Andrea perché non saprei chi scegliere tra lui e Ian :S aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :)

19/09/11, ore 17:14

Oddioooooooooo noooooooo! Io a quella Megan le faccio vedere i sorci verdi! Oddio povera Andrea! Sperò sul serio che Ian abbia una valida spiegazione e che si faccia perdonare nel modo più dolce del mondo! Capitolo comunque bellissimo! Aspetto il prossimo con ansiaaa! A venerdì!
Un bacio
Nanyvale =)

19/09/11, ore 16:13

Oddio questa cosa mi ha messo un malessere enorme addosso. xD
Ma forse sono solo incazzata nera con l'università che non mi fa sapere com'è andato il test...
Ad ogni modo, tesoro mio, spero che tu abbia un'OTTIMA spiegazione per questo casino perché altrimenti non ti leggo più! u.u
No, sto scherzando, ho fiducia in te e nel tuo odio per Megan/amore per Ian. Non lo lasceresti mai con lei, nessuna di noi lo farebbe! xD
Oggi ho sproloquiato un pochino più dell'altra volta, ma non sono ancora al massimo dell'attività per quella cosa che ho scritto alla seconda riga... Spero mi perdonerai! *_____*
Un bacio,
Giuli :)

19/09/11, ore 16:07

ooooooooooooooooooooooooooooh nooooooooooooooo Povera Andrea Si è rimasta male che Ian non gli ha detto la Verita .Secondo Me Ian Le ha mentito spero di nion sbagliarmi u.u :Comique bel Capitolo Spero che si risolveranno persto questa cosa della Foto .Alla Prox tua A.M. che ti vuole bene <3

16/09/11, ore 21:35

Bellooo,madonnina se penso che sia quasi la fine mi viene un'angosciaaa! =( aiutooo kmq andrea ha ftt bene a incavolarsi anche se il povero ian lo faceva in fede =( vbb a lunedì ,baiconiiiiiii!