_A Twist In My Story_
di Ili_sere_nere

26/09/11, ore 14:14

ciao!!
Che caaaaaarinooooo questo capiiiiitolo!!! *__* anche io allo zoo, anche io!!!
Ok...ehm...(tosse)...cerkiamo di ricomporci XD
A parti i miei scleri, questo capitolo è molto carino e ian e andrea continuano ad essere troppo carini insieme. Ovviamente all'inizio ci saranno delle difficoltà, ma spero ke tutto si aggiusti alla fine...
Ancora complimenti, sei sempre più brava!
Baciii

26/09/11, ore 14:09

Porca patata...ma..come tu non sei mai andata allo zoo??? Allora sai che se questa domenica tu non hai niente da fare vieni con me a Roma e ce ne andiamo allo zoo?? Con la scusa ti presento la mia coinquilina e ti faccio vedere il mio appartamento!
Vene, passiamo al capitolo..è proprio, proprio bello. Ian è stato dolce e tenero e mi piace il gioco di domande che ha fatto ad Andrea, mi ha ricordato quello che facevamo noi di notte mentre aspettavamo l'alba...scandaloso!
Porcellini loro due, ma ci voleva proprio!!
Bene, ora ti lascio che mi metto a scrivere qualcosa ankio..o magari vado a fare allenamento...ora vediamo..
Lisa

24/09/11, ore 18:16

Cioè grazie mille, sono felicissima che tu abbia messo la mia immagine li. *sviene* Comunque bellissimo capitolo, spero proprio che la storia abbia questi attimi di sun spance o *come si dice* colpi su e giù. Vabbè ci sentiamo nel gruppo, e al prossimo capitolo LOl Ti amo <3 Para_muse alias Gilraen

24/09/11, ore 12:49

Questo capitolo è dolcissimo! Intenso e mieloso al punto giusto, semplicemente fantastico!
La sai una cosa? Mi stai facendo innamorare anche di joseph!!!!!!!!!! assurdo!! ahahahahah ma nonostante ciò, il mio preferito resta sempre e solo ian u.u
è stato troppo dolce e coccoloso in questo capitolo, quando le ha detto ke l'amava e che l'avrebbe seguita persino in italia. Troooooooppo bello! Questo capitolo va di sicuro nella lista dei miei preferiti.
Brava, brava e ancora brava! complimenti! Vorrei tanto ke questa storia non finisse mai, perchè mi piace a tal punto che potrei leggerne altri 100 capitoli.
Per hai hai in mente di fare un continuo? Se nel caso la risposta è positiva (e io lo spero tantissimo)sarei felicissima di leggerla.
Il personaggio di joseph mi piace un sacco e un pò me lo immagino così. Che ci sia qualcosa sotto nel suo senso di protezione verso andrea? gli piace? chi sa chi sa se formeranno un triangolo quei tre XD
Comunque i vestiti sono bellissimi e soprattutto quello di andrea è troppo "figo".
Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baciii

23/09/11, ore 23:42

ehiiiiiiiiiiiiiiii!!! non so quando leggerai questa recensione, probabilmente direttamente domani quando sarà troppo tardi e già saremo insieme. Comunque, il capitolo è pazzescamente bello, al bacio di Joseph stavo facendo i salti di gioia. Primo perchè è lui e secondo perchè è servito a far riappacificare lei e Ian. Andyyyy, ma sei anche nella mia piccola storia, così non puoi sfuggire proprio a nessuno:)
Bene, cosa dovevo dirti ancora? Ah già, domani ci vediamo insieme di nuovo la puntata di TVD perchè io non posso vederla ora data l'ora e data la scimmia che mi dorme di fianco.
E la vediamo al mio bel portatilino che domani avrai l'onore di conoscere.
Vabbè, mi sa che ti devo lasciare che mi aspettano dei fumetti.
Mamma che nerd che sto diventando!!!
notte sere, o buongiorno o buon qualcosa insomma.

23/09/11, ore 21:48

cara finalmente leggo. scusa sono imperdonabile. ma where questa vola mi ha distrutta. il capitolo è meravoglioso. è la fine è...è... sono senza parole... mi sono emozionata... bravissima cara...davvero complimenti...un bacio enorme...
Clara

23/09/11, ore 19:58

Ho recensito solo una storia e non riguardava TVD. seguo ogni giorno e la tua è una delle mie storie preferite. e poi vedere che Joseph ha fatto il suo ingresso ha fatto si che il mio cuore facesse un triplo salto mortale carpiato nel petto. Oh porca paletta: quant'è che amo quel "vampahiah" di Jos io non lo so... ( e ho anche una certa età mammina dello zucchero!) Per cui grazie per questa bella storia... Mi piace davvero tanto. Un abbraccio Claudia.

23/09/11, ore 18:38

che capitolo incredibile!!!!!! grande joseph!!!! e finalmente il chiarimento che belloooo!!!! XDXDXDXD come sempre non deludi le aspettative!!!! goditi la puntata sono sicura che resterai a bocca aperta!!!!!! XDXDXDXD

23/09/11, ore 18:09

cioè???ma dai!!! l'ultima frase già fa capire male....mica lascerà Ian per stare con Joseph??? beh se per Joseph intendi Ian Joseph Somerhalder allora sono d'accordo ù.ù ma non l'ibrido T.T..
vabbè...comunque bel capitolo XD
besos

23/09/11, ore 18:01

Siii finalmente si sono rimessi insieme *_* non poteva finire con Joseph,anche seè gnocco,Ian è Ian!!!!! <3 non è giusto,è sempre più vicina la fine però almeno ora mi hai risollevata! bacioniii a lunedì!

23/09/11, ore 16:54

Joseph è sempre Joseph!!!!
uhuahuahau "Please,call me Klaus" troppo forte!!!
cmq sono troppo contenta che Ian e Nina abbiano fatto pace e spero che darai una giusta collocazione anche al mitico Rippah!!! ok sono andata!!!
ti saluto e ci sentiamo su fb baciiiii

23/09/11, ore 16:54

Oddioooooo! Capitolo bellissimooo! Eh Beato Joseph che è riuscito a scaturire una reazione in Ian! Ed è proprio vero,anche se ci hanno distrutto la vita l'amore ci farà sempre perdonare coloro che amiamo! Comunque sia,Ian deve farsi perdonare nel modo più romantico del mondo ora! Lo pretendo xD! Bellissimo,sul serio! Aspetto il prossimo capitolo con ansia,un immenso bacio
Nanyvale =)

23/09/11, ore 15:24

povera andrea nn se lo merita proprio ma e bene quel che finisce bene nooo???

23/09/11, ore 15:03

O_O
OMG!!!!
Bello bello bello!!! Andy e Ian sempre!! mi si chiudeva lo stomaco leggendo ogni riga..ma poi è "esploso" di nuovo l' amour!!

23/09/11, ore 14:40

Vabbbbbbè. Sei perdonata (per adesso xD) per tutta la strizza che mi hai fatto prendere!
Giuro che mi sono sciolta, e tutte le volte che scrivi cose del genere mi viene sempre più voglia di un Ian tutto mio (non che normalmente ci sputerei sopra, sia chiaro, anche perché non è la mia gemella quella che sbava sul calendario del 2012 da mattina a sera) *__________*
E avresti potuto far indossare a Ian un costumino tipo... non so, Tarzan! xD
Ok, sono un'arrapata cronica da rinchiudere, ma spero vorrai perdonarmi per questa mia impossibilità di controllo bla bla bla
Delirio! xD Non me ne sono nemmeno resa conto ma guarda qua quanto ho sproloquiato, sono vergognosa! O.o
Sicuramente smonterai tutta la mia gioia/euforia, dicendo che con Jos non è finita qua, ma preferisco godermi il momento.
Giuli :)