_A Twist In My Story_
di Ili_sere_nere

24/06/11, ore 14:06

Fino a lunedì?? ç_ç Ma tu mi vuoi morta? Il doppio,mi vuoi morta..Ian con il costume? Ora vado,lo trovo,si? Ahhahaha. Bel capitolo! Bella giornata al mare. XD Ma povero Sam ç_ç bacio :*

22/06/11, ore 21:40

Buonasera!! Mi sono appena imbattuta in questa storia e l'ho letteralmente divorata! Ti faccio i miei complimenti, è davvero bellissima!  E ti faccio doppiamente i complimenti sapendo che sei una mia compaesana XD anzi molto probabilmente frequentiamo la stessa scuola!! vabbè scusa per questo mio sproloquio =) ancora complimenti per la bellissima storia XD

20/06/11, ore 21:59

eccomi cara, finalmente riesco a recensire....bello bello questo capitolo.....visto era sam avevamo ragione nel gruppo.....cmq ian si è geloso.....e il complimento ha fatto sciogliere completamente andrea.....però è carino anche sam e il bacio è stato dolce...ma aimè anzi in questo caso ai-lui non  lui il prescelto per questa storia..cmq non vedo l'ora di sapere che succederà al mare..baci alla prossima clara

20/06/11, ore 19:16

Oh ma ke bel capitolo *.* ! E il nosto amato ian è geloso di Andrea e Sam xD beh aspetto il prossimo capitolo *w* e beata te ke gg sei andata a mare ;) ... serena

20/06/11, ore 14:57

Ma questo capitolo è stato grandioso! Sam *-* l'uscita con Sam,mica scemo eh? Ian,è Ian. :P XD Bel capitolo,complimenti!

18/06/11, ore 19:49

Ciao Sere il capitolo l'avevo già letto ieri sera, la curiosità era tanta :) ma ero troppo stanca per poter recensire, non sarei riuscita a scrivere un bel niente, ma adesso eccomi qui... bene allora.. Finalmente la nostra Andrea ha conosciuto il resto del cast, all'inizio mi ha fatto una certa tenerezza, essere stata buttata li in mezzo a gente che non conosci per lo più famosa, non è stato davvero facile per lei, però devo dire che ha saputo affrontare molto bene la cosa, con molto coraggio :) devo dire che però tutti sono stati molto gentili con lei e l'hanno acconta con molto entusiasmo... e poi, ecco che ritorna Sam *-* Mi piace davvero tanto... ma sbaglio o Ian sembrava geloso di Sam quando sono andati via insieme????? a me sembra proprio di si... :D cmq davvero molto bello bello il capitolo... vedremo che succederà Lunedì.. 1 bacio Sabry..!!! :)

18/06/11, ore 15:05

eccomi,,,allora bello questo capitolo....i ragazzi sono stati simpatici e carini con andrea...e il messaggio da parte di ian è stato del tutto sorprendente e inaspettato...non vedo l'ora di sapere con che cosa avrà a che fare andrea...al prossimo capitolo..clara

17/06/11, ore 21:02

Oh Mio Dio! Questo capitolo è..spettacolare! Mi piace un sacco. Il numero a me,no? Ahahhaha. E..Sam è il ragazzo che la corteggierà,sono sicura,mi piace. Complimenti!

17/06/11, ore 19:29

OMG *O* Dopo tanta attesa per questo trasloco (xD) sono riuscita a leggere.. e WOW *_* Sei veramente brava, continua cosi ;)
NENA.

17/06/11, ore 17:17

Oky..decisamente morta!
Questo gioco di parole tra Sam e Som? bello! spero di non sbagliarmi a leggere! Cmq prevedo scintille tra i due ragazzi...chi prenderà il cuore di Andrea?xD i miei film mentali..ahahah
brava tesoro!!! aspetto il prossimo!

15/06/11, ore 17:39

ehi eccimi qui finalmente scusa ma sono stata impegnatissima con la mia fanfiction..cmq lo sapevo che andrea accettava...=) che bello.e ora?ci sarà la presentaz col cast immagino...cmq brava come sempre...non vedo l'ora che aggiorni..baci clara

15/06/11, ore 15:17

Ohh sono felice ke hai deciso di postare oggi ;D cmq povera Andrea quando ha sentito ke ci sarebbero stati dei baci fra lei e Ian è rimasta terrorizata xD Adesso ke ha firmato il contratto deve conoscere il cast ;D. Beh aspetto il prossimo capitolo ...serena

15/06/11, ore 14:33

Ciao Sere Ohhhh finalmente hai postato *Me esulta feliceee*  :)  Cmqqqqqq Ecco che entra in gioco Samuel *-* l'altro bel figaccione aggiungerei... ho come l'impressione che comparirà ancora nei prossimi capitoli :) ma povera Andrea stava per aver 1 infarto quando Julie le ha detto il ruole che dovrà interpretare, soprattutto quando le ha rivelato che dovrà Baciare Ian *-* ma si può avere tanta fortuna???' O_o se fossi stata al posto di Andrea avrei proposto anche qualcosa in più che al semplice baciooo....Muhahahhahahah.... Cara Andreaa Svegliaaaa, mi sa che non ha ancora compreso che la sua vita cambierà radicalmente, bene bene aspettiamo venerdì per leggere il prossimo, sperando che EFP non faccia scherzi e ci permetta di collegarci al sito >_< Baci baci Sabry :)

15/06/11, ore 14:07

*-* Favolosa *-*...
Oddeo... Amoooooo sta storiaaa *-*...
Nn riesco a resistere molto xD**

15/06/11, ore 13:57

Ma cavolo! Che donna fortunata! "Bacio tra loro due" Oh my God! Ed io? Aahhahahaha. Bel capitolo,ma sul più bello è finito ç_ç Non è giusto! Ma comunque,mi piace. Si,e hai fatto bene a postare oggi. Complimenti,e attendo con ansia. ;)