Little Marauders
di millyray

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
20/10/11, ore 21:17

Ciao anke qst capitolo non è male cmq nn riesco a capire chi è ariel te qualche capitolo fa hai messo in dubbio la mia ipotesi ke venga dal futuro ma non ne vedo altre.Spero di riuscire a capire presto chi è ariel.
Asp aggiornamenti
Un abbraccio Stef

18/10/11, ore 23:42

Decisamente un bello scorcio di vita scolastica made Hogwarts. Amo e adoro quando Piton non viene discritto come mama Row ci insegna e non come una bomba sexy che aspetta solo che una qualche studentessa sciolga il suo cuore. [afferra il secchio della spazzatura e rimette]  Amo l'originalità, ma senza trascendere nel delirio °-° Diciamo che dopo questo capitolo il chi sia il padre di Ariel mi è sempre più chiaro, e probabilmente sarà più forte la botta che riceverò quando scoprirò che mi stavo facendo un film alla Il Signore degli Anelli.
Non so perchè io non c'ho visto una possibile coppia nell'incontro fra  Harry e Ariel, ma  ho avvertito un sapore quasi fraterno, non so o.ò magari sono solo pazza :P
Attendo scodinzolando il prossimo capitolo e... scusami, D: sono uno zero nelle recensioni.

17/10/11, ore 14:42

bellissimo il capitolo, quanto ho goduto quando Ariel ha detto quello che pensava alla Umbridge XDXDXD Harry e Ariel sono carinissimi insieme e spero che avranno un futuro come coppia :D :D Cerca di aggiornare presto
un bacio Fede :)

17/10/11, ore 14:19

Ciaooooooo :) :)
Stupendo anche questo capitolo :D
Vai Ariel fatti valere xD !!!!
Sai... Ariel e Harry li vedrei troppo bene insieme *_*
Al prossimo capitolo :D
Un besos :D

16/10/11, ore 19:56

Ciao rieccomi a recensire cm sempre
Anche questo capitolo non è male e poi la umbridge è davvero una stronza. (Parolaccia che ci sta)Quando scrivi di lei non riesco a togliermi l' immagine con lei che corre per andare in bagno grazie al lassativo di Sam.Aspetto aggiornamenti
Il tuo stef

13/10/11, ore 23:33

Certo che ho recensito! E recensirò anche gli altri capitoli xD Infondo questa storia è ispirata a Came back, e voglio proprio vedere in casa il mio lavoro ti ha ispirata. Mi hai regalato una bella soddisfazione con questa fanfic. Si sa, i primi capitoli sono di preparazione alla storia. Se uno inizia a sfornare subito rivelazione sconvolgenti, arriva alla fine che non sa più che cosa tirare fuori dal cilindro per concludere la sua opera. Sarò pazza, ma di tutto il capitolo, la parte che maggiormente ho apprezzata è stata la descrizione di Ginny, o meglio, l’evoluzione che compierà la sua personalità negli tanto da renderla quasi irriconoscibile ad Ariel che l’ha conosciuta già donna. Devo dire che è stato davvero un bel pensiero :D Attendo il prossimo capitolo u_u e ti dirò, penso di sapere di chi sia figlia Arie [ fugge via a passo di Danza]
(Recensione modificata il 13/10/2011 - 11:35 pm)

13/10/11, ore 17:03

bellissimo questo capitolo XDXD!! mi sto scervellando, ma proprio non riesco a capire chi possa essere questa Ariel. Come ho già detto nella scorsa recensione, ho un sospetto su chi possa essere il padre, ma per quanto riguarda la madre non ne ho proprio idea! Comunque non ti preoccupare se nei primi capitoli non succede molto, anche perchè io non li trovo per niente noiosi. Cerca di aggiornare il più presto possibile perchè sono ansiosa di avere più informazioni su Ariel.
Un bacio Fede :D :D

13/10/11, ore 07:38

Ciaoo :) :) ...
Grandioso capitolo !!! :D scusa per il ritardo ...maledetta scuola >.< ....
Allora passando al capitolo...non è affatto noioso :)... Anzi a mio parere mette ancora più curiosità ... Perché ci sono ancora più indizi...diciamo xD... Sto uscendo pazza per capire di chi é figlia... Io un paio di idee me le sono fatta ...speriamo che indovino xD....
I nomi sono bellissimi *_* soprattutto il primo :D ormai conosci bene il mio amore per i Malandrini :D
Al prossimo capitolo :)
Un bacio !!!

12/10/11, ore 20:38

ciao !!! eccomi qua a fare un' altra recensione.Non preoccuparti se i primi capitoli ti vengono un pò così, è normale.Si sa che te sei una scrittrice che punta di più ai capitoli di metà storia.Grazie per la tua precisazione su voldemort che mi ha fatto capire un pò di cose.Aspetto aggiornamenti
                                                         Baci il tuo stef

10/10/11, ore 15:19

Caraaa *.*

Bell'inizio che da tristezza e allegria allo stesso tempo. Ariel bel nome già, non aggiungo altro perchè farei spoiler xD Ti auguro prosperità e tantiiiii commenti, perchè come scrivi te non scrive nessuno!! (Detto da me però non vale :P)

kisses
ross

09/10/11, ore 22:11

Ciao Milly =D =D te lo avevo detto ke avrei letto questa fanfic! Cmq questo capitolo mi ha incuriosito un sacco e spero ke aggiornerai prestissimo perchè voglio sapere chi è questa Ariel: ora sono un po' confusa XDXD cmq se penso a qualcuno della saga di harry potter con gli occhi grigio-azzurri mi viene in mente una sola persona (e se fosse proprio lui sarei contenta :Q:Q)
Un bacione Fede :P :P

09/10/11, ore 11:43

*scodinzola felice* Voglio sapere Ariel di chi è figlia! Voglio sapere Ariel di chi è figlia! Voglio sapere Ariel di chi è figlia! * viene portata via da due signori vestiti di bianco*

A parte gli scherzi, molto carino come inzio, ben scritto e che lascia la giusta dose di suspance alla storia, proprio come piace a me. Non ho molto gradito le meches rosa della protagonista * sono una purista, se non ti chiami Ninfadora Tonks per me le meches rosa, stanno ad Hogwarts, come il Papa ad un concerto dei Black Sabbath (o.o) * ma  ho trovato nel complesso il capitolo molto scorrevole e gradevole da leggere :D I miei complimenti, continuerò a seguirti con piacere.

09/10/11, ore 01:35

Ciaooo Milly ;)
Eccomi a rompere anche qui xD...
Questa storia è....mitica!!! ( e siamo ancora al primo capitolo ). Veramente è bellissima ;)
Sono curiosissima di sapere chi è questa Ariel (il nome mi piace tantissimo *_*) !!!
Aggiorna presto il prossimo capitolo ... Ti prego !!! ;)
Un bacio
Al prossimo capitolo
Complimenti ;)
Puffola_Lily ღ
P.s... Anche questa OVVIAMENTE va nelle seguite ;) !!!
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 01:37 am)

08/10/11, ore 23:17

Continua!!!! Anche questa fic mi piace e poi voglio scoprire chi è ariel secondo me è la figlia di qualche personaggio secondario.Non capisco perché Lord Voldemort deve essere ancora eliminato nel futuro se harry l' ha ucciso personalmente, ma mi darai una spiegazione logica.Spero di leggere presto un nuovo capitolo kiss kiss
Stefanmn :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]