Little Marauders
di millyray

23/06/12, ore 09:21

Cucciolo, piccino, amoooore, fiorellinoooo!
Ragazze, prendete le mazze... Andiamo a picchiare Dolohov. Tu, il lanciafiamme. Tu, la mitra. Tu, qualunque cosa che possa fare molto male!

Oh *.* Il mio Frankie e la mia Alii! Sono così contentaaa! E checcaro Frankie che si lancia su John! Taaaanto amore!

Lo so, sono insistente maaaa.. Quando arriva la signora Black?! Lo sai che io non vedo l'ora! Mi metti ansia! E io sono come Frankie e John, Bastard Inside.. Ho il faccino d'angelo ma l'anima di diavolo. Non farmi arrabbiare!  Voglio un'entrata in grande stile alla "Io sono la nipote di Malocchio Moody, perciò non rompere!"  Già me la immagino!!
MI fa piacere che tu provi emozioni contrastanti quando leggi le mie recensioni.. E' una cosa positiva! Io la vedo così... Trasmetto a chi legge molte emozioni, potrei essere una scrittrice di fama internazionale!! Tranquilla quando sarò la più famosa del mondo, ti manderò un mio libro autografato ;)
Pff guarda che usare sempre la carta del "Non potete uccidermi, chi continuerà la storia dopo" non funziona! Charlie entrerà nella tua testa e leggerà tutte le tue idee, così poi le consegnerà ad Ino che ci continuerà la storia.. E' già tutto organizzato!
Un bacione enorme,
Tua Juls

23/06/12, ore 00:22

Ok, in questo momento sono combattuta: da una parte ti adoro perchè hai salvato John, dall'altra ti odio perchè il mio Charlie NON SI TOCCA!!!!!!!!
In questo momento vorrei strozzare Dolohov forse ancora di più di quanto vorrei picchiare Peter (so che questa volta non ha fatto niente, ma è sempre bello picchiare Minus!)
Lurido ***** ** ***** *******!!! come osi mettere le mani addosso a tappo! Per fortuna che c'è John, altrimenti sarei arrivata io!
Ok, mi sono sfogata (più o meno). Come vedo il rapporto tra John e Charlie? Beh, probabilmente si era già capito, ma diciamo che quei due stanno iniziando a farmi piacere lo yaoi XD
Ora forse è meglio se vado a nanna, perchè è tre giorni che non dormo (questa volta non é stata colpa tua, anche se la fine del capitolo scorso a contribuito alla mia insonnia XD
CIAOO

P.s. Ho finito gli esami!!!!! XD Negli scritti ho preso tutti 9 e un 10 in matematica, mentre l'orale ancora non lo so *danza della felicità*

P.p.s. Come vedi ho cercato di arrabbiarmi solo con Dolohov e non con te, ma solamente perchè, essendo cresciuta con un fratello karateka che si diletta a provare le mosse su di me, ho imparato a difendermi, quindi se per caso dovessi prendermela con te, tu non potresti finire questa bellissima storia e io rischierei di fare la fine che ha quasi fatto Frank (a proposito, mi hai fatto davvero prendere un accidente in quel punto!)

17/06/12, ore 19:59

Ciaooo :)
Ahahahah. Mi piace tantissimo quando scrivi, come hai detto tu, in modi demenziale dei malandrini!
Mi fanno sbellicare sempre dalle risate xD
JamesRemus ** io lo amoo! Non vedo l'ora che Jolie ceda :D
Povera Alice! Che ...bastardo Dolohv.
Charlie è da spupazzareee :D
Jonh! No. No. No. Non può essere! Non può morire >.<
Complimenti sempre :)
Un bacione :)

15/06/12, ore 17:24

VUOI MORIRE?! No seriamente, tu pensi di lanciare un Avada Kedavra su John e passarla liscia?!  Oh no cara mia, no! Sono stata troppo buona con te, si si ah sta gioventù! Se non li tieni sotto tiro ti combinano di tutto!
Tutto questa introduzione per far capire che io faccio la gemella cattiva! Ho sempre sognato di avere una gemella :)
L'ho già detto che amo James Remus? Si? Oh beh io lo ripeto, AMO JAMES REMUS! Insomma non vedo l'ora di poter ringraziare la mammina Black! Super mum! Come faremmo senza di lui? Io non so di certo!
UCCIDO DOLOHOV! Come osaaa toccare la nostra Ali? Come osa! Brutto, lurido Mangiamore dei miei stivali! Per Morgana!
Bon gemellina aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Bacioni!

Ps. Ah e su John non scherzavo: uccidilo e io ti do in pasto a un Charlie furioso!
      Charlie: A me non importa niente se Paciock muore!
      Juliet: Taci tu!

15/06/12, ore 06:18

E come i migliori divi di Hollywood mi son fatto attendere per mooolto tempo ma eccomi qui a recensire.Bei capitoli.bella battaglia ma soprattutto quante risate.Le battute comiche sono state la cosa migliore.Complimenti Scusa se la mia recensione è breve,ma ora vedo solo il letto.Comunque sul serio good job
Il tuo migliore(a quanto pare)amico Stef che ti manda un be abbraccio
Kiss

14/06/12, ore 19:25

Ciao!!!
Che dire di questa storia?
Mi ha proprio incuriosita.
Spero che tutti si ritrovino assieme prima o poi ed anche che stiano bene.
La parte che mi è piaciuta di più è quella centrale. ù_ù.
Comunque, scrivi molto bene.
A presto.
Barbara.
Ps: sono Milagros Cullen!!!

13/06/12, ore 14:19

Ok, finalmente ce l'ho fatta a recensire, prima ero troppo occupata a piangermi addosso perchè domani iniziano gli esami!!! :°(
La prima parte con i tre malandrini mi ha fatto morire: quando Sir ha urlato "dite ai miei figli che li ho molto amati", mi stavo per mettere a piangere (dal ridere intendo XD)
teddy è un figo come al solito, quindi non sto neanche a scriverci sopra perchè rischierei di occupare 15 pagine di farneticamenti su quanto lo amo XD
e charlie? adesso è ancora + mitico XD
vebbè adesso ti saluto e vado a studiare *ricomincia a piangere*
CIAOOOOOO!

28/05/12, ore 09:41

Ciaoooo :)
Quanto tempo!
Eh si. Ti compatisco. La scuola non lascia nemmeno un attimo per respirare >.<
Ma comunque... Passiamo a commentare il capitolo! :D
Come sempre il capitolo è stato bellissimo!
James e Sirius sono unici xD mi fanno sbellicare dalle risate!
Ahahahahah. Per non parlare del battibecco di Harry e Draco. E Jolie! Che mito :) e mettiamoci anche che JamesSirius la corteggia e vorrei tanto essere al suo posto **
Ehehe! Povera Vicky per quanto sia una brava attrice Molly è impossibile da fregare .-.
Uuhh! Sii! Frank il 4 malandrino :D ci speravo!
Charlie e Jonh ** che carini!
È bellissimo quando scrivi di loro sia in modo dolce sia in modo sconcio! :D
Be'...che altro dire?!? Se non complimenti :D
Al prossimo capitolo! :)
Un bacione!

27/05/12, ore 14:46

Sto recensendo, sto recensendo, sto recensendo! *Improvvisa una trenino con James e Sirius* Oh yeah baby!
Jamie, non ti preoccupare! Non ti tradirò mai, non c'è nessuno figo quanto te ;)
Macciao bella! Come andiamo? Io bene, pare che i miei professori si siano calmati (e meno male!) perciò ho trovato un po' di tempo per recensire ;) Come promesso!
Ti giuro che quando hai scritto di Teddy e Remus, mi sono messa ad urlare "Menali tutti Teddy!" E' stato esilarante! Stessa cosa con Jolie. Ero li del tipo "Adesso mena Malfoy!" e invece niente... Vabbè sarà per la prossima volta xD
E quando Sirius ha detto a James "Ah, sai com'è...ho realizzato che mi piaci?" mi son detta "Ma sta frase io l'ho già sentita.."! Fiera di essere fan di quel figo di Johnny Depp!
Sai che pensavo di essere l'unica che se pensava a John e Charlie pensava o a cose sconcie o a cose tremendamente smielate? Io sono convinta però che non sia colpa nostra, eh no! E' colpa loro che sono fatti così! Si si.
Charlie ci piace un botto con questo suo "potere", devo ammettere che mi fa quasi paura.. In senso positivo però!
Beh Honey, alla prossima!
Baci baci
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 02:50 pm)

26/05/12, ore 01:05

Ma ciaooooo!! Rieccomi a recensire un altro capitolo stupendo... che dire, ah si... Sirius e James sono sempre il soliti bambini troppo cresciuti, e devo dire che ho riso molto della loro piccola disavventura, secondo che dire dei ragazzi, mi sembra ovvio: sono stati spettacolari, soprattutto Charlie, bella idea quella di poter usare la legilimanzia come arma!! Terzo, Jolie con chi si fidanzerà?? Con Malfoy o con JamesRemus??
*è pronto ad evitare un colpo d'ascia, da millyray, o un incantesimo di Jolie o di Harry che potrebbe arrivare per aver insinuato dei pretendenti poco considerati dalla ragazza*
Quarto, come se la caveranno la povera Victorie e la piccola Emmie, sopravviveranno alla furia di Molly e di Lily??
Spero di trovare presto la risposta nei prossimi capitoli,
un bacio
cg92
p.s. Non ti preoccupare per il ritardo, i lettori veri e fedeli si vedono anche così!!! xD
p.p.s. Spero che Alice venga salvata presto da quella schizzofrenica di Bellatrix!!
adesso vado davvero!!!
Ciaooooooo =)

25/05/12, ore 21:57

Ciao.
La storia mi piace molto ed il capitolo è bellissimo.
Chissà che cosa farà Victoire con Molly e che cosa le dirà?!
Charlie e Jonh?! Che dire... sono stati dolci in questo capitolo =_=
Bella l'entrata in scena dei figli di Sirius quando salvano James, Sirius e Frank.
A presto.
( Milagros )
Barby.

21/05/12, ore 00:18

Ciao... no non sono morto, solo che ho avuto qualche impegno e non sono riuscito a salire su EFP fino ad adesso... che dire, che la storia mi piace sempre di più, e che non vedo l'ora di poter leggere cosa hanno in mente i ragazzi... per quanto riguarda i soccorritori, spero che riescano a trovare presto Alice. Mi fa piacere che Ariel sia così gentile nei confronti di Malfoy. Forse ho capito male io, ma nella tua storia Malfoy rifiuta il marchio e si unisce all'ordine della fenice, giusto??
spero di poter leggere il prossimo capitolo
saluti
cg92 =)
p.s. : grazie per il riepilogo che mi hai dato la scorsa volta!! =)
p.p.s. : *mentre scriveva la recensione ha guardato da tutte le parti per controllare che non saltasse fuori l'autrice con un coltello pronta a sventrare un recensore poco presente* xD

09/05/12, ore 21:59

Eccomi! Sono un bel po' in ritardo, ma non mi funzionava internet (maledetto wireless!)
Comunque il capitolo è bellissimo e Vicky è fantastica, anche se forse un modo meno schifoso potevano trovarlo! XDXD
Sir è mitico come sempre e anche James :)
E Frank e Rem quanto sono belli?!? Speriamo che trovino presto anche Alice XD
Ti saluto, un bacione
Fede

p.s. Certo che ho festeggiato! XD
p.p.s Buon maggio anche a te :)

09/05/12, ore 18:10

*Tutte in ginocchio*
Ti chiediamo scusa per questa nostra mancanza! Io personalmente sono sommersa da esami! Maledetti professori!
Chiedo scusa a te e James! Mi dispiace Jamie! Continuo ad amarti, tranquillo, non ti lascierei per nessuna ragione al mondo. Su questo non si discute!

Ora veniamo al capitolo.. Ma quanto ho riso durante la scena James/Sirius? Troppo! E vogliamo parlare di Vicky?! Fantastica! E, ommioddio, FRANKIEEEE! Piccolo simba!! Quanto mi sei mancato! Adesso ci manca la piccola Ali..

Mmm lo sai che io sto ancora aspettando la futura signora Black, vero? Io non mollo bellezza!
Prometto che anche il prossimo capitolo sarà recensito, giurin giurello!

With love,
Juliet

30/04/12, ore 18:40

Ciaooooo :)
Oh! Hai aggiornato **
Questo capitolo e bello, proprio come gli altri :)
Oddio! Povero Frank... bè sarà ridotto male eppure la battutina non gli manca.
Alice... dove sarà? Secondo me tra le grinfie di quella pazza (cioè Bellatrix) che è seriamente malata.. le consiglierei un bravo psichiatra xD
Scherzi a parte. Torniamo a noi :)
Mah... spero che nessuno ci rimetta la penne... D:
Oohh ... i giovani Malandrini... si vede che sono loro figli xD
Che piano geniale! :D
Spero di vedere presto l'aggiornamento :)
Un bacione.