Little Marauders
di millyray

29/04/12, ore 22:01

Bene bene bene ritorno dopo una pausa, sì perchè è una faticaccia recensire; devi pensare alle cose da dire e non dire, poi devi collegare le parole con congiunzioni... ok la tua storia mi fa decisamente male xD Mah nessuno può stare buono e tranquillo, evviva l'azione! Però che schifo hanno scelto un modo... particolare... i ragazzi, per riuscire a scappare dalla casa. Cioè Victoire si sta preparando a fare la modella bulimica... bleaaa. A parte questo voglio indietro Alice, ma sono anche curiosa di sapere cosa farà la mia Donna preferita ^^

(Uuuuuh vedi che ho recensito!)

11/04/12, ore 11:23

Eccomi! Ti sono mancata? XD
Comunque l'Austria è bella, ma c'è gente un po' strana: ad un certo punto è passato uno vestito da coniglio rosa che portava in braccio un altro tizio! XP
Il capitolo è bellissimo (ma che novità!) e JamesRemus è fantastico! Daltronde è pur sempre il figlio di Sir XD
Speriamo che riescano in fretta a salvare Frank e Alice,perchè inizio seriamente a preoccuparmi per le sorti del mio piccolo John! :O
Per quanto riguarda il libro, farò di tutto per convincere i miei genitori a comprarlo: hanno una libreria e per loro comprare un libro da qualsiasi altra parte è un sacrilegio! XD ma stai tranquilla, in un modo o nell'altro li convinco XP
Vabbè ora ti saluto
Un bacione Fede

P.s. Ti ho chiesto l'amicizia su facebook e tu me l'hai già accettata, quindi siamo a posto XD Comunque, probabilmente l'avrai già capito, ma sono Federica Nascetti XP

P.p.s. Domenica 15 è il mio compleanno! Non vedo l'ora :) finalmente sono 14 XD

09/04/12, ore 12:00

Ciaooo :)
Non preoccuparti... Anche se non aggiorni velocemente non importa, ti seguirò comunque :)
Il capitolo è stato bellissimo, come sempre!
Povero Jonh ... E di conseguenza poveri Alice e Frank...
Amo Sirius <3 e i suoi figli sono geniali **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

05/04/12, ore 19:40

Ciaooooooooooooo!Scusa per l'enorme ritardo della mia recensione.Allora questo capitolo mi è piaciuto,certo che in questo periodo accadono sciagure dopo sciagure.Quando li farai respirare questi poveri cristi?A parte gli scherzi la parte che mi è piaciuta di più è il discorso tra remus e Teddy,era troppo bello.Beh credo di non aver niente da aggiungere.Aspetto aggiornamenti.
Un beso dos besos... xD
iL TUO FRATELLINO STEF XD

25/03/12, ore 16:49

Ehilààà! :)
Bellissimo, il capitolo ;)
Oohh, Remus ** è troppo coccoloso! Teddy anche questo ha preso da lui :)
Milly, spero che non sparirai più per così tanto tempo. Maledetta scuola >.<
Oh-oh guai in vista! Speriamo che riescano a trovare Frank e Alice in tempo :)
Povero Teddy, speriamo che guarisca presto.
E Draco. È Draco. Non c'è che dire! :) io lo amo sempre. Sia quando è carino e coccoloso, sia quando è uno stronzo di prima categoria. **
Va bene... Ti ho già stufato abbastanza.
Perciò. Complimenti ;)
E...alla prossima :)

25/03/12, ore 13:04

et voilà, eccomi di ritorno dall'austria (la gita più bella di sempre XDXDXD)
comunque passiamo al capitolo: semplicemente STU-PEN-DO!
i Lupin sono troppo dolci! come si fa ad essere così fantasticamente fantastici?!? XD (scusa, ma dopo tre giorni passati ad esprimersi a gesti ho perso l'uso della parola XD)
a quanto pare tra Harry ed Ariel c'è qualche problemino, speriamo che vada tutto a posto
Malfoy inizia a farmi un po' pena, non vedo l'ora che lo liberino
e John? oddio, inizio a preoccuparmi! Charlie, vieni con me, che andiamo a salvare Alice e Frank!!! *disse caricandosi un fucile in spalla*
vabbè, ora vado
un bacione Fede
p.s. sisi, ci sono su facebook, e tu? se mi dai il tuo nome ti aggiungo agli amici XD

24/03/12, ore 19:51

Ciao.
Il capitolo è molto bello.
Povero Jonh, chissà che cosa sarà successo a Frank ed Alice Paciock?
Spero che li trovino subito e che stiano bene.
Spero che Teddy si rimetta in sesto presto.
Che Ariel e Harry, trovino un monento di pace per stare da soli.
Scrivi anche bene.
Al prossimo capitolo.
By Barby.

24/03/12, ore 19:46

Momento di schizzo on
John? John?! JOHN! No cazzo John no!
Okay Milly prendi il lanciafiamme che io prendo il bazooka, andiamo a prenderci Alice e Frank. Non possiamo perdere il nostro John! E poi come la prenderebbe Charlie?! Starebbe malissimo...
Charlie: Io non starò male perchè Paciock andrà nell'altro mondo.
Tu starai maleee! E non si discute!
Momento di schizzo off
Tornando a noi... a chi lo dici io lo smalto lo devo mettere in coriera e l'autista non è un granchè perciò ti lascio immaginare che casini che combino sulle mie unghie! Non smetterò mai di dirlo che io adoro i Lupin! Insomma sono così pucciosi!
Odio non sai che figuraccia che ho fatto l'altro giorno! Ero al consolato argentino e c'era sto ragazzo, un graaan figo, aveva i capelli neri e gli occhi chiarissimi e aveva un sorrisino malandrino pazzesco, fatto sta che quando l'ho visto mi sono messa a urlare "James Remus!", si sono girati tutti a guardarmi! Ma ti giuro che sembrava James Remus Black! Oh Merlino...
Beh alla prossima,
Baci baci

03/03/12, ore 22:24

bellissimo anche questo capitolo xDxD
il mio povero Teddy :( che cucciolo che è!
Poi Rem che si sentiva un vigliacco perchè non aveva il coraggio di stare lì insieme a lui, mi veniva da piangere!!!
Harry e Lily sono dolcissimi!
e Draco? Quasi quasi inizia a piacermi XD
vabbè, ora ti lascio perchè mia mamma vuole il computer per andare su facebook (non posso credere di dire una cosa del genere XP)
un bacione
fede

29/02/12, ore 14:17

Millyyy :D
Che ne penso? Bè penso che il capitolo sia... Magnifico!
Te l'avrò già detto ma ... mi viene spontaneo ripetertelo. Scrivi benissimo *-*
Allora... analizziamolo (xD) ;)
Harry... si è ritrovato con Lily. Mi stavo commuovendo. Per quanto i personaggi non abbiamo detto tanto, la scena ha parlato da sola :')
Teddy... Povero cucciolo ç_ç Come sta soffrendo. Quando ha detto: “Ucc… uccidimi… ti prego” mi si è veramente stretto il cuore. Remus si darà pure del vigliacco. Ma io non penso proprio che lo sia. E' normale, e poi come anche tu hai già detto, la mamma è sempre la mamma!
Draco... Premettendo che lo adoro *-* comunque mi è piaciuto come lo hai fatto apparire. Solitamente molti lo ritraggono come uno stronzo (scusa la parola) di prima categoria. Ma io ho un altra idea, che non ti esporrò perchè quando inizio a parlare di lui non la smetto più, come mi succede con Sirius. LOL.
Dopo averti rotto... mi dileguo :)
Al prossimo capitolo!

26/02/12, ore 02:29

ciao, rieccomi qui!! Prima di tutto hai azzeccato... sono un ragazzo...per quanto riguarda il capitolo mi fa piacere sapere che teddy non è morto!! Per quanto riguarda il dolore, per me, hai reso bene l'idea, ma anche i sentimenti che i suoi amici provano!! Per quanto riguarda Harry e Lily mi ha molto commosso l'idea che finalmente si siano ritrovati (e questa volta senza nessun rischio... xD )
non ho altro da aggiungere...
con affetto
cg92
p.s.: a sì... se riesci potresti ridirmi chi è figlio di chi... più che altro perchè mi sono perso... *fischietta guardando in giro per la stanza facendo finta di niente della sua sbadataggine*

12/02/12, ore 16:38

Ehi Carissima :)
Bè, sarebbero carini insieme :)
No, no, noooooooooo! Teddy non può, non DEVE morire! D:
Oooohhhh, Lily ed Harry si sono ritrovati! Certo, in un modo strano... ma si sono ritrovati questo è l'importante! :)
è stato bellissima lo scambio di battute tra Alastor Moody e Joel.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

11/02/12, ore 22:17

Uh uh ciaoooo!Ho deciso di recensire anche per iscritto.Allora bel capitolo, pieno di azione,come piacciono a me.Sono rimasto scioccato dalla assatanata lily che cerca di ammazzare Harry,diciamo che non l' ho mai vista messa così.Cosa è successo al mio Tedduccio , spero non sia niente di grave.Non ho altro da aggiungere.
Continua così
                                          Il tuo Stef ;)

11/02/12, ore 14:49

Ciao...ok è la prima recensione che lascio xò ad essere sincero ho cominciato a leggere questa storia questa mattina all'alba delle due, con una piccola interruzione intorno alle quattro e mezza da parte di mia madre ed ero al capitolo 17... ho finito adesso di leggere e ti garantisco che è una storia stupenda!! Piena di colpi di scena e molto appassionante. Per quanto riguarda la trama la trovo molto interessante e molto ben sviluppata!! Mi fa piacere vedere che Malfoy dopo tutto ha un po' di coscienza dentro di sè e spero che questo sia solo il primo passo in una possibile riappacificazione con i protagonisti... inoltre spero proprio che teddy non muoia... sarebbe troppo triste =( !! Non vedo l'ora di poter leggere il continuo della storia!!!
buona permanenza in inghilterra con affetto
cg92

11/02/12, ore 12:33

ok, ti avverto che ho in mano una mazza chiodata e non ho paura di usarla!
Non puoi uccidere Teddy!!!! >.<
comunque il capitolo è senza dubbio S-T-U-P-E-N-D-O! Nonostante l'immensa ansia dovuta alla frase iniziale sono letteralmente scoppiata a ridere per John e James!
Draco non fa altro che stupirmi, se continua così finirà col starmi simpatico!
Comunque sto cercando un modo per uccidere in modo molto doloroso Bellatrix! Ha fatto con Teddy quello che aveva fatto anche con Dobby!!
vabbè ora devo andare, ma vedi di tornare presto perchè rischio di non dormire più e sto ancora recuperando il sonno che mi avevi fatto perdere l'altra volta! xDxD
ti mando un bacione, divertiti in inghilterra!