E se... Hermione non fosse una Grifondoro?
di Jane The Angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
08/08/09, ore 22:12

L'idea è molto bella, lo sviluppo così così... C'è qualche errore di battitura, e forse ti dilunghi un po' troppo in descrizioni esageratamente.. noiose, atone; infatti ho saltato parecchi punti, senza neanche farci troppo caso, dopo un po'..

08/08/09, ore 21:39

Povera Zacharias, un po' mi fa pena. Mi sa che è innamorato di Hermione, anche se lei lo odia al momento..

08/08/09, ore 21:31

Come hanno fatto Harry e Ron ad avere l'idea della Pozione Polisucco, senza Hermione? Lei era quella che sapeva della sua esistenza, che controllava i libri per le informazioni e che, quindi, sapeva come prepararla..

28/06/07, ore 19:21

Ciao! Ho appena finito di leggere tutta la ff e ho deciso di recesire anche se la storia è finita da tempo ^_^... Non ho commentato capitolo per capitolo, ma mi sono piaciuti tutti! Anche perchè l'idea è molto originale! Hermione a Corvonero, non avevo mai pensato a una fic così! Brava! Comunque il fatto che tu abbia cambiato la 'spia' con Cho Chang è stata una buona idea altrimenti la storia sarebbe stata troppo simile a quella della Rowling... Anche il fatto che non solo Silente sia stato cacciato è stata una buona cosa (ovviamente non per i nostri beniamini, ma per lo svolgimento della trama! ^__^). Naturalmente il non vedere sempre Hermione con Ron e Harry all'inzio è stato strano, ma poi mi sono abituata... Comunque quest'ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo (anche se non sono una fan della coppia Ron/Hermione... ^_^", il bacio mi è piaciuto molto!). ok, adesso ho finito!! Bacioni juju210

Giulia
21/01/07, ore 21:04

Bellissimo finale!!Brava!Mi è piaciuta moltissimo la tua ff :D complimenti!!

Titty90
12/01/07, ore 22:13

il bacio!! *-* *-* che belli che sono!! ovviamente chappy stupendo, migliori di giorno in giorno!!!!! *-* bhuahau non ti ho avvertito della ficcy, scusa XD sorry!! ^^ peccato sia finita la ficcy. blava come al solito u.u tanti kiss!!

11/01/07, ore 23:49

E' una delle più belle ff che abbia letto! Grazie mille^^

10/01/07, ore 18:55

nooooo.... è finitaaaaa! che pucci quei due! Il loro bacinooo *_______* complimenti, bravissima!

Hermione 93
10/01/07, ore 15:21

Mi è piaciuto molto questo ultimo capitolo! anche il finale era molto bello! Mi dispiace molto che sia finita spero che scriverai altre fanfictions così potrò leggere anche quelle! Ciao

AD
08/01/07, ore 18:57

T_T è già finita!!! ed è bella!!! ^_^ ad un certo punto mi era presa male, credevo che qualcuno ci avrebbe lasciato le penne... per fortuna il tutto si è concluso con un bacio!

Roby
08/01/07, ore 16:56

che bel finaleeeeeee ç___________ç complimentiiiii! bellissimo! e il bacio alla fine *.* che cariniii! viva R/Hr!!!!

venom 19
08/01/07, ore 16:26

Eh...lui l'aveva salvata da punizioni e simili, le gli ha salvato la vita...il ragionamento non fa proprio una grinza! ;D (Era anche ora che si decidessero :P) Comunque...bello il capitolo, come tutta la FF, del resto! Mi dispiace davvero che sia finita...anche se, devo ammetterlo, c'è una piccolissima-issima parte di me ne è un pò felice, perchè pensa che ora che scrivi di meno avrai più tempo per recensire(A volte sono egoista da fare schifo XD) Scherzo, scherzo...:-P ma tornando seri, so che ne scriverai di altre, perchè tu la FF ce l'hai nel sangue!!! ;) Complimenti!

08/01/07, ore 13:36

Siii un bacio!!^^ finale stupendo, non poteva finire in modo migliore baciottoli

08/01/07, ore 00:28

bello questo finale!!! *_* Finalmente si sono dati un bacio come si deve sti due! Sei perdonata eccome! XD Spero tornerai presto con altre tue storie... questa mi ha fatto battere il cuore divertire ed emozionare in modo incredibile! Grazie! E complimentissimi! baci kachan

08/01/07, ore 00:26

è finita ç_______________ç però si sono baciati *____* Molto molto bella la storia!!!!Mi è piaciuta proprio e sono stata molto felice di leggerla!!!! Tanti tanti tanti complimenti!!!!Ti aspetto presto con un'altra fiction, capito???

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]