Questa storia partecipa alla challenge “Notte di Tanabata” a cura di Fanwriter.it!
___
«No, cioè, noi siamo amici no? Se vuoi puoi anche prendertelo questo diritto Otabek, puoi confidarti con me, è questo che fanno gli amici no? Parlano e possono contare sempre l’uno sull’altro… » sussurrò con voce tremante. Pronunciare quelle parole gli era costato davvero fatica. Lui, Otabek, non lo avrebbe mai potuto vedere come un semplice amico, si rifiutava di vederlo così, ma se era ciò di cui il kazako aveva bisogno, Yuri avrebbe rivestito anche quei panni, facendo un passo indietro. Dopo tutto quello che gli aveva inferto non era nella posizione di poter avanzare pretese e vantarsi di titoli che non gli appartenevano.
«No! – gridò senza riuscire a trattenersi – noi non potremmo mai essere amici Yuri! Non è possibile lo capisci? Io non posso farcela! Non posso più essere tuo amico. È impossibile che ciò avvenga!» sbottò alzando il tono della voce. Non avrebbero mai potuto essere amici. Non avrebbe potuto accettarlo. Sarebbe stato come prendere in giro entrambi dandogli quella fasulla impressione. L’ennesima cazzata che si sarebbero raccontati.
Autore:
Silinka | Pubblicata: 10/07/17 | 10/07/17 Rating: Verde | Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Capitoli: | Completa
Otabek Altin, Yuri Plisetsky Note: Nessuna | Avvertimenti:
Categoria:
Anime & Manga >
Yuri on Ice |Leggi le
3 recensioni