Ciao! Questa è la prima ff che scrivo , spero vi piaccia.
Prologo: Kagome Higurashi è una quindicenne alta, slanciata, con capelli neri come la pece e occhi color cioccolato fondente , ha anche un carattere molto solare e allegro ; abita nel tempio di famiglia con sua madre, suo nonno e il suo fratellino sota.
I suoi due migliori amici sin dalle scuola elementari sono Sango, una ragazza un pò più alta di lei , un fisico slanciato, capelli castani legati quasi sempre da una coda alta , dei occhi dolci e un carattere incoraggiante ed a volte irrascibile e poi c è Miroku che è il ragazzo di quest ultima possiede dei occhi blu profondi come il mare , capelli mori corti legati in un codino , un fisico da atleta ed un carattere libertino e premuroso.
I nostri tre amici frequenteranno il loro primo anno di scuola superiore a Musashi High School dove la nostra Kagome si scontrerà con un ragazzo bello ma con un brutto carattere ; chissà cosa succederà tra i due? .
Se vi ho incuriosito leggete e commentate!
Autore:
Chiara_chan | Pubblicata: 24/06/14 | 24/12/14 Rating: Arancione | Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: | In corso
Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti:
Categoria:
Anime & Manga >
Inuyasha |Leggi le
77 recensioni