La sposa di Ade
Membro dal: 12/10/11
Recensore Veterano (353 recensioni)

ATTENZIONE: Cambio di nickname imminente, ho già mandato la richiesta. Questo perché? Semplicemente perché mi è stato consigliato (ed è una mia vana speranza) che magari con il nuovo nickname molti spammatori indesiderati e fastidiosi smettano di mandarmi le loro storie per messaggio privato.
Nient'altro da dire, ma non dimenticate questo, perché potrei (con molta probabilità) pentirmene e tornare a 'La sposa di Ade' a cui sono tanto affezionata (sempre che qualcuno non lo usi per sé prima).
Vedremo.

***

Lasciate ogni speranza o voi ch’ entrate
e 5 euro voi che uscite, se uscite!

Nome: Troppo banale per rendermene orgogliosa… Chiamatemi Persefone (Persi). O anche solo “Ehi tu! Stronza sadica!”
Età:
Ora arriva la parte in cui dovrei dire qualcosa di me giusto?
Beh, sappiate che io parlo, mangio e respiro come ogni altra persona normale, ma quando si tratta di scrivere dalla tastiera esce sangue e i miei stessi personaggi tendono a ritorcersi contro di me, a tutto questo si aggiunge una sfrenata passione per i corvi e una fissa per i tatuaggi che non ho.

Per me la scrittura è un salto nel vuoto, improvviso. le parole ti prendeono alla gola e non ti lasciano finchè non le hai vomitate tutte, finchè non consumi le lettere della tastiera, e anche ora, nonostante la difficoltà nel riempire questo spazio bianco mi sento piena di cose non dette; di parole e frasi che tenanto di uscire, di pensieri non miei che aspettano di trovare una dimora. La scrittura è come termina quel salto; ti farai male o cadrai in piedi? Sai dare una risposta? Io so solo che ne sarà valsa la pena.

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Ciò che scrivo è mio, e così vorrei che restasse per sempre, altrimenti “Giuro che vi faccio a fette. Non prima di avervi cavato gli occhi e averveli infilati su per il culo.”
–cit by Neah

Image and video hosting by TinyPic

“Stand up for what you believe in, even if that means standing alone.”
- Andy Biersack.

Image and video hosting by TinyPic

“Non può piovere per sempre”
- The Crow
Image and video hosting by TinyPic

Perché indossi quello stupido costume da coniglio?
Perché indossi quello stupido costume da uomo?

- Donnie Darko
Image and video hosting by TinyPic

Please forgive me father.
I didn’t mean to bother you.
The devil’s in me father.
He’s inside of everything I do.
-The Pretty Reckless
Image and video hosting by TinyPic

Non cercatemi in queste bio-note, perché non ci sono, se davvero vi interessa sapere qualcosa di me potete farlo leggendo le schegge di anima che lascio tra una riga e l’alta delle mie storie:

Storie pubblicate: (continuo a litigare con il codice HTML, scusate) -Tutti i titoli sono collegamenti ipertestuali, se vi interessa qualcosa cliccate.

Sarà l' ultimo tacito addio. e Non siamo che millesimi di silenziosi secondi nell' eternità. Piccolissime Flash-fic sull’ anima/manga Vampire Knight, niente di sdolcinato.

Per Michael, per la vita. OS corta e diretta, un’ inutile fuga dalla morte.

L' Odio dell' Ombra. Altra OS, questa un po’ più particolare e in qualche modo importante per me; scrivendola ho tirato fuori i ricordi di un brutto periodo pieno di odio.

Forgotten OS ispirata al video dei Breaking Benjamin ‘The diary of Jane’. Troverete il video stesso tra le righe.

Persephone. Tre corti capitoli in cui è raccontato il mito di Persefone.

Dirty souls. - Cuore di ghiaccio La prima long che io abbia mai pubblicato (ma mi sento di dire diverse cose riguardo questa), piena di sofferenza e strani, ma forti, personaggi.
6° Classificata al contest ‘Aboliamo gli Happy Endings!’ indetto da WodkaEiffel. Il cui giudizio mi ha fatto capire che non è male come continuo a credere.

Necro Sumnium Breve OS Horror. Avete presente quando il finale di un libro o di un racconto non vi soddisfa? Ecco di cosa stratta, solo in chiave Horror.

I sentimenti segreti di una radiolina texana OS dagli alti contenuti nonsense dedicata alla storia ‘Timeless’ di gwapple. È stato il mio primo tentativo con il Nonsense, ma non credo che ripeterò l’ esperienza.

Il candore del sangue Piccola OS più o meno spin-off su uno dei personaggi più amati di Dirty Souls, fa vedere un volto diverso del personaggio.

When lies and death embrace Long di ‘pochi’ capitoli scritta in meno tempo rispetto a qualsiasi altra cosa, ma non per questo scritta peggio. È una specie di esperimento, una miscela tra ragazzi molto diversi tra loro, situazioni difficili e strani poteri.

L' intervallo tra ricordi e memoria OS storica (con veri riferimenti storici), sbucata fuori dal nulla, davvero, non era assolutamente programmata. Tra sangue e un demone gatto un samurai tenterà di proteggere ciò a cui tiene

Frozen wood Cinque capitoli intensi incentrato su una ragazza che scopre la vera sé stessa, una fanciulla dal cuore tenero si rivela essere un’ arma di sterminio vivente per una guerra già terminata, senza veri genitori e senza più nulla in cui credere viene protetta da un salvatore che incarna la morte. Prima storia pubblicata della serie ‘Gear’ della quale spero verrà fuori qualcos’altro di buono.

Dirty Souls - La Guerra e la Caduta Il tanto atteso prequel di Dirty Souls, finalmete farete la conoscenza di Rhygen. narra gli avvenimenti passati (riprendendo alcuni flash-back della storia già pubblicata) e spiega un po’ di cose che potrei aver lasciato in sospeso. STORIA IN SOSPESO!


Blackheart Seconda storia per la serie 'Gears' qui vediamo la storia dell' altro personaggio che appare in 'Frozen Wood', in un periodo di guerra in cui tutto brucia lui si ritrova ad uccidere con freddezza per salvare se stesso. Non a caso viene soprannominato Jack lo Squartatore.

In continuo aggiornamento, in teoria, dovrei aggiungere almeno altri cinque link...

Alcune storie in corso (gran parte dei titoli è ovviamente provvisorio):

Shadows. A False Salvation. Una giovane donna forte che combatte il passato e il dolore di troppe perdite, una religione profondamente sbagliata che le ha tolto i parenti, e qualcosa di più grosso che la desidera per un fine di cui lei stessa non è a conoscenza. Si tratterà di un Fantasy dai capitoli corti ma intensi.

(L’ Abbraccio del Sangue. Una long in cui sarà racchiuso tutto lo stile Dark che riuscirò a tirare fuori, tanto sangue, personaggi subdoli e codardi, tanta rabbia per uno dei personaggi principali che si ritrova immischiata in un mondo nuovo. La notte non è mai abbastanza lunga per un novello vampiro.)

La maledizione del Burattinaio. Altra long Fantasy, e sarà davvero long. Tanti differenti personaggi, doppie personalità, braccia d’ acciaio e fili che manovrano le anime, pietra filosofale e anche qualche tortura, corvi, e tempi oscuri in cui si annida il Burattinaio che tirerà i fili delle vite dei personaggi.

Hunters and Preys. Tralasciando il titolo assurdamente banale, la storia è fantasy in cui il legame di fratellanza sarà la chiave di tutto, non esistono parti distinte, solo una specie di tutti contro tutti, o meglio, ognuno per se stesso.

Gears Diverse storie di diversi personaggi, tutte raccolte in una serie. Ambientazioni buie, sicari, demoni e personaggi morenti. Un fantasy un po’ (ma solo un po’) in stile steampunk, battaglie e probabilmente parecchio fuoco. Capitoli piuttosto corti ma intesi, nessuna scena di troppo, ogni cosa sarà fondamentale. 1° storia: Frozen wood 2° storia: Blackheart 3° storia: in corso. Non lo so, non so se ce ne saranno altre, per ora il 'programma' comprende queste tre.

Molte, molte altre storie vagamente abbozzate che non sto ad elencare.

Image and video hosting by TinyPic

Grazie per essere passato straniero… se ora esci mi devi 5 euro ;)



Fiori. Giganteschi fiori spuntano davanti ai miei occhi, gialli e verdi e rossi e blu.
Sembrano ibiscus, quelli sui pantaloncini da bagno hawaiani.
Tanti ibiscus gialli e verdi e rossi e blu. Formano quasi un mosaico. Bang! Esplodono, s’ingrandiscono e sovrastano gli altri, prima di rimpicciolire ed essere coperti da loro simili.
Oh, ciao, Olsie.
Vedo la mia immagine riflessa, mentre i fiori continuano a nascere e morire come fuochi d’artificio.
So di essere io, eppure non lo sono.

[Accenni di sci-fi, allucinazioni e deliri] [Stile abbastanza sperimentale per i miei standard]
Autore: Nyappy | Pubblicata: 06/04/12 | Aggiornata: 06/04/12 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Malinconico, Science-fiction | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Nonsense |  Leggi le 5 recensioni

Ci vediamo all'Inferno.
No, non so cosa sia. Ogni frase è il contrario della precedente, ogni affermazione la sua nemesi.
Mi dicono che è un pensiero pessimista. Beh, io ve la sottopongo, giudicate da voi.
Autore: Lilith Hedwig | Pubblicata: 22/03/12 | Aggiornata: 22/03/12 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Poesia |  Leggi le 3 recensioni

Un assassino che porta gigli sulla tomba della vittima. Quale triste ironia.
Quinta classificata al "Pillole d'ispirazione contest" di ro-chan
Autore: yami no tenshi | Pubblicata: 13/12/11 | Aggiornata: 13/12/11 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Killua Zaoldyeck
Categoria: Anime & Manga > HunterxHunter |  Leggi le 7 recensioni

Le ultime parole di Evey rivolte a V.
L'ultima occasione per vederlo ancora.
L'ultimo addio.
Autore: The DogAndWolf | Pubblicata: 26/05/11 | Aggiornata: 26/05/11 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Film > V per Vendetta |  Leggi le 5 recensioni

Perché ho scoperto i miei veri sentimenti. Ma non dirò nulla solo per non farti soffrire inutilmente. E non pretendo di sapere ciò che provi tu, però…
Ti amo.
Se lo penso solo, e non lo dico… Mi perdoneresti?

[YoitexMiharu]
[Spoiler cap. 39, volume 8 manga]
Autore: Black_Eyeliner | Pubblicata: 29/08/09 | Aggiornata: 29/08/09 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Categoria: Anime & Manga > Nabari no Ou |  Leggi le 2 recensioni
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]