27/09/16, ore 22:12

Beh sul fatto che inu la seguisse avevo steccato, però sul fatto che si tormenta c'avevo preso dai (non che fosse difficile da capire)... e ad aprirgli gli occhietti è stata addirittura la simpatica kikyo; lei continua a starmi leggermente sulle scatole, ma mi fa anche un po' pena...vedremo cosa combinerà quando torneranno gli australiani.
Poi poi, passando a kagome sembra che si sia ambientata, e credo tu abbia preso alla sprovvista tutti con questo adone biondo, che mi sembra già molto in confidenza con lei..sono molto curiosa di leggere le scene flashback del prossimo capitolo, per capire meglio il loro rapporto...e qualcosa mi dice che inu adorerà questo ragazzo ahahah...beh attendo sviluppi

21/09/16, ore 16:56

Ma..ma.. non avevo mai letto questa tua storia :c!! O forse si e non lo ricordo ma comunque non ho lasciato recensioni!! Si, mi sto vergognando T_T... Per rimendiare la faccio ora :D. Inizio col dire che (come le altre scritte da te) questa one-shot è jaoahfaouf, mi chiedo come mai non provi a scriverne una lunga, penso ti verrebbe molto bene. Cooomunque, mi è piaciuto il fatto che hai narrato con la seconda persona, ho immaginato tutto alla perfezione, descrivi bene i gesti e i pensieri, quinti ti faccio i complimenti!! Continua così, spero ne scriverai altre in questo fandom. Ti auguro una buona serata, un abbraccio, olzi♡

21/09/16, ore 15:21

Citando il Padre, a volte i complimenti non sono sempre destinati ad adulare una persona: hai mostrato un'abilità retorica, che io posso solo invidiare. Discorsi sono stati coerenti e sensati, nella loro misteriosità. I due hanno detto tutto e niente allo stesso tempo, tuttavia è il come che li ha resi dei personaggi ben costruiti e pensati. Frejie, rappresentante della magia del caos, si é scontrata in un'interessante dibattito con il Padre e la Madre, rappresentanti di quella calma e naturale, finendone oltremodo sconfitta; non avevo mai visto Frejie essere messa in tale difficoltà, solo i sentimenti per Alan sembravano un po' farla vacillare. I suoi allievi spuntano come funghi, ritratto ciò che ho detto nella precedente recensione sul suo allievo, anche se me lo sarei dovuto aspettare; ha molti più anni di quanto esteriormente faccia credere. Uno dei migliori capitoli che tu abbia mai scritto su questa serie, nonostante sia di retorica e non combattimento, e questo piccolo stacco sulle due bionde, ora che ci penso sono tutte bionde tranne Eluaise, mi è piaciuto non poco. I miei complimenti, davvero; sì, adesso ti sto anche adulando XD. Leggerò al più presto il prossimo capitolo, visto anche il finale di quest'ultimo. A presto
Spettro94

17/09/16, ore 16:18

Brava ! Peccato che mancava poco per il bacio ! xD Questa storia mi piace sempre di più 😍😍aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ! 😊

17/09/16, ore 14:52

Ciao, davvero molto bella, si vede che sai scrivere bene! Il testo scorre fluidamente e pertanto chi legge ne risulta maggiormente accattivato. Quando trovo una storia che parla di Seijuro, non posso non leggerla :') Unico piccolissimo dettaglio, per distrazione hai scritto per due o tre volte due parole attaccate(Es, Kurokoreagì), non so se ho fatto bene a dirtelo, ma a me avrebbe fatto piacere saperlo e quindi te l'ho scritto. Spero che continuerai a scrivere storie su knb, nel frattempo ti saluto, a presto :)
(Recensione modificata il 17/09/2016 - 02:53 pm)

13/09/16, ore 16:42

Sibel, ragazza estroversa, dal carattere forte, sarcastica, prepotente, furba, forse fin troppo, al punto da spingere la cugina Rebecca in un angolo e da farla quasi scomparire agli occhi di molti. Un rapporto strano che non fa altro che peggiorare con il tempo.
Ma del resto non cinstupiamo più di tanto, è ormai divenuta unq caratteristica della nostra cara autrice la presenza di protagonisti dal caraytere esuberante, accattivante e spesso malizioso.
Meglio tenersi pronti a tutto con la nostra cara-odiata Sibel, perché la mente della sua sadica scrittrice è più perfida e maniaca di tutti i più malvagi personaggi delle favole messi insieme.
E ve lo dice una che se ne intende.

Baci
LAngeloNero

12/09/16, ore 22:21

WOW ! "Oh cavolo. Oliver Queen. Quell’Oliver Queen. No, non poteva farcela".. Beh neanche io :-) Brava, bravissima, adoro Oliver modalita' Bratva, e' come dovrebbe essere anche nel telefilm: duro e spietato con il mondo e dolce e tenero solo con Felicity, E adesso? Aggiorna presto, prestissimo!

07/09/16, ore 22:22

Manny vuole fare l’amico dei Guardiani gentile e dolce regalando a tutti il compagno e la compagna perfetta, pensando di fare bene e spargere ammmore, e invece cosa succede?
E invece MYSONANTIS TI DICHIARANO GUERRA MALE NEMMENO FOSSERO UN SERPENTE AFFAMATO xD
Ora sappiamo tutti che Emilia Gianna mi sta sul GNE proprio male, e sappiamo anche che la vorrei vedere che agonizza male in preda ai sensi di colpa come suo padre, non riesco proprio ad amare male tutta la sua buona volontà di dare una mano quando poi le prendono il braccio, i poteri e, intanto che ci siamo, anche il GNE :D
La reazione di Pitchone era prevedibile, d’altronde Cecilia era il suo dono ed è normale che in un certo senso lui la senta ancora come una sua proprietà (tanto per essere coerenti!), ma almeno Shu Yin ragiona più di lui e fa la parte di entrambi: è sicuramente più intelligente e sveglia di Emilia, che invece GNEGNEGNE CEDIAMO POTERI SENZA FARCI DOMANDE CONOSCENDO IL SOGGETTO GNEGNEGNE, e mi auguro che paghi le conseguenze del suo gesto fin troppo GNE :3

06/09/16, ore 17:09

Bellissima Fic! Complimenti scrivi in maniera iper coinvolgente! Un bacione e continua così ;)

06/09/16, ore 14:05

Ehii Sei brava a dare spazio a tutti quanti i personaggi secondo me...davvero.Le scene che mi sono piaciute di più sono state quella della piscina con sia i ragazzi che le ragazze. La scena con Fiona e del mio amato Frankie...che ha fatto benissimo a spiegare quello che provava veramente. L'ultima scena che mi è piaciuta è stata quella con Bunny e Libero...mi ha colpito che una come Bunny potesse piangere...ovvio tutti lo fanno ma pensavo che lo avrebbe tipo picchiato ahah 😂 Alla prossima

06/09/16, ore 10:20

Ciao! Devo dire che più che aiutarmi a capire mi ha confuso ancora di più! Edward abbiamo constatato che è uno stronzo...dal punto di vista di Bella...forse, e dico forse forse, lo ha fatto perché non la importunassero più (?). Credo che comunque le debba dire della scommessa. Siamo sicuri che non esista la Voluri Group nei file della scuola? Beh se è così triplo e quadruplo coglione a Edward Cullen! Bella si sta dimostrando sempre più forte...non so davvero come faccia. Spero che (finalmente) nel prossimo capitolo scoppierà e si saprà della scommessa. Spero! Davvero l'attesa mi sta logorandooo! Al prossimo capitolo! M.

06/09/16, ore 02:11

Awwww...non c'era bisogno di ringraziare! ^^ Nuova storia eh...anche questa trama mi intriga,ma se posso darti un piccolo consiglio, cerca di non rendere il tutto troppo frettoloso...è una buona cosa dare più dettagli possibile sui rapporti con gli altri ecc...ma non bisogna eccedere . Quando si parla di più personaggi per esempio, potresti anche elencarli o dividere ciò che li riguarda in diverse frasi ,inserendo anche vari collegamenti tra loro e la protagonista ,in modo da rendere la lettura più armoniosa. Per il resto devo dire di non aver incontrato gravi errori grammaticali...la storia in generale mi sembra buona, vai pure avanti e non prendertela per questi miei piccoli accorgimenti, mi raccomando. Ah ! A proposito, ti consiglierei di rimuovere il termine "sequel" dalla storia ^^' È un errore dirlo, un sequel è un continuo di una storia e, a meno che più avanti non scopriremo che Castiel è lo stesso della tua precedente storia e spiegherà di essere cambiato dopo la morte di Stefanie...non vedo il motivo di continuare a chiamarla così, ma questo è solo il mio parere. Basta, direi che ho parlato troppo. Spero di non aspettare troppo per il prossimo capitolo, a presto ^^ Un bacio, Hikari

06/09/16, ore 01:30

Ho messo la tua storia tra le mie preferite e quando ho visto l'aggiornamento ho avuto uno strano senso di ansia, ansia di dover assolutamente leggere questo capitolo perchè sapevo che avrebbe migliorato la mia serata, come infatti è successo. Inutile a questo punto dire che io amo letteralmente i dialoghi, rendi tutto così facile da leggere anche accentuandolo con i tuoi commenti personali che mi fanno capire quanto anche tu sia lì con noi a leggere se non, proprio nella storia con tutte loro. Sinceramente? Trovo tutto assolutamente perfetto e geniale.

La tua fan incallita,
L.

06/09/16, ore 00:28

Ahahahahah! XD in effetti è stato abbastanza delirante come capitolo, ma in senso positivo! XD mi è piaciuta la struttura del capitolo e l'analisi che hai fatto! È stato interessante! Un ottimo esperimento e sai che io sono sempre favorevole agli esperimenti e alle cose nuove nei tuoi capitoli! XD Sam e Dean sono già dolcissimi anche a livello bromancioso in questa ff e sono curiosa di sapere cosa succederà quando passeranno al livello successivo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

05/09/16, ore 23:07

Ok. La storia è molto bella però sbagli l impostazione. Non devi sintetizzare, il capitolo deve essere più lungo che puoi, metti tutti i dettagli che ti vengono in mente per coinvolgere di piu il lettore. E se si lamentano della lunghezza vuol dire che non sono dei veri lettori.