Give me all the peace and joy in your mind
di Antys

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
09/11/19, ore 22:22

Stavo facendo un grosso commentone sulla storia quindi..NO
parliamo prima del capitolo LOL
allora.. io sono rimasta AMMALIATA da Arthur che poggia la corona su Merlin 😍😍😍😍
non me l'aspettavo e sei stata anche brava a non far capire fino alla fine cosa fosse che Merlin lucidava ahah
I baci come al solito li ho amati, così come la promessa di Arthur che non toccherà la regina..
sì, ma alla poveraccia che le dirà? ahhah xd ma poverina! LOL
ma sarà Ginevra? Se sarà lei, può sempre far arrivare Lancelot nelle sue stanze per "soddisfarla" xd LOL

Mamma mia le tue note mi hano commosso. 💜💙💜💜💙💜
sai che sono praticamente arrivata a vedere la tua storia in un momento in cui un po tutte le merthur (ok quasi tutte) che ho letto mi avevano deluso? Per svariati motivi, ma questo te l'ho già detto..ho quasi rischiato di non leggerla..vedevo l'incipit e temevo fosse simile a quelle che ho letto (temevo eccessiva violenza eccessivo angst e per giunta un finale tragico ) ma ho voluto darle una possibilità e non mi sono pentita!! :D
Quello che mi è piaciuto di questa storia è che non hai avuto paura di scrivere cose fuori dalle righe, insomma quello che faceva Arthur i primi capitoli era facilmente criticabile, era molto facile che alla gente non piacesse ma tu sei andata avanti per la tua strada, CONVINTA e complimenti per questo, sei riuscita a evolvere una storia cui i primi capitoli parlavano principalmente di porn (stupendo porn eh per carità xd ) e portarla avanti a sempre più livelli e livelli più alti. Parliamoci chiaro, io perfino nei primi capitoli, leggevo già la profondità, secondo me non è mai mancata, ma è innegabile che mano a mano che si andava avanti, diventava sempre più dolce, romantica, profonda :D

Mi è piaciuto anche che non hai esagerato con l'introspezione, davvero, non hai idea di come sia il mio tallone d'achille..una storia seppur con la mia otp, che sia TROPPO introspettiva...finisce per annoiarmi xd non so dirti quando per me è troppo..insomma non amo le cose troppo prolisse..e poi ho amato la valanga di passione e fluff che ha tempestato la storia!! è difficile che mi piaccia com'è raccontata la passione anche nelle mie otp, c'è sempre qualcosa che non mi convince, ma come raccontavi TU la passione tra i due era fantastico! ma non solo! Anche il romanticismo!

a dire la verità, tu mi hai impensierito premettendo che più avanti la storia sarebbe cambiata, mi aspettavo chissà cosa e invece io non sono rimasta delusa. Anzi 😂😂
sì, Arthur mi ha innervosito in alcuni momenti ma si è fatto perdonare ahha
Ho amato anche la magia di Merlin che oramai era chiaro amava Arthur, confermato poi da Arthur stesso e non smentito da Merlin.
amo anche il gattino che rimane giovane, io amo i gatti e gli animali in generale, non mi sono mai data pace al pensiero che siano destinari a morire presto ç_ç

Un'ultimissima cosa: ma questo finale, presagisce che vivranno felici e contenti o che Arthur morirà cmq?
Scusa, forse dovrei farmi bastare tutte ste gioie, ma sono fatta così..devo chiedere LOL
anche perchè è Arthur stesso che parla di altre vite xd :D

Nel frattempo ti ringrazio per la pazienza di avermi risposto sempre. Non tutti lo fanno 😂😂
Bacioni e sicuramente ci risentiremo 😍😘😘

Ps mi dispiace sia finita 😭💜
(Recensione modificata il 09/11/2019 - 10:31 pm)

09/11/19, ore 13:52

Ciao!! Scusa il ritardo ma vivendo ancora a casa con i miei, è una lotta sia per leggere le storie che voglio sia per scrivere. Non mi lasciano mai in pace, o mi fanno uscire forzatamente, o devo fare le pulizie o fanno casino in casa xd Infatti sono sempre stressatissima. xd
fosse per me mi rinchiuderei in una caverna e non vedrei nessuno xd ma poi come ci si mantiene? ahhah

I baci mattinieri del principe erano sempre pieni di passione eccessiva e gli divoravano la bocca senza indugio, sottraendogli perfino la voglia di respirare, desiderando che quel contatto non terminasse mai.
che bella questa passione mattutina!

praticamente Arthur ha confermato che Gwen non è la sua amata 😍
Merlin per l'emozione stava per svenire ahhah

«Non lo credo, Merlin.» Dichiarò il principe con sicurezza. «Non farebbe mai del male, tanto meno a te. Ma ha come la pretesa di riempirti di chissà quale grandezza e potenza.»

L’erede prese ad asciugare lentamente i capelli fradici dell’altro, ignorandolo bellamente.
«Ci avete preso gusto.» Constatò sarcasticamente il moro, perso nei tocchi e nella premura dell’altro.
«Affatto, ma nessuno sembra prendersi cura di te.»

quanto sono dolci 💜💙💜

Arthur aveva fatto preoccupare anche me! Merlin probailmente credeva di trovarsi di fronte alla situazione precedente ahhah povero, mi fa tanta tenerezza!
Ma si è sbagliato! Certo Arthur è abbastanza superficiale e viziato come ogni principe e futuro re, non ha pensato di avvertirlo xd
e FINALMENTE arrivano tutte le spiegazioni..anche perchè Arthur l'ha trattato in quel modo xd era infuriato dal fatto di aver così tanto bisogno di lui!!
anche se mi chiedo cosa sarebbe successo se Merlin gli avesse chiesto spiegazioni all'epoca, probabilmente gli avrebbe risposto che non ha bisogno di lui..mah chissà xd o magari sarebbe cambiato qualcosa e gli sarebbe gettato tra le braccia ma va bene così :D

Questo capitolo mi ha davvero risollevato il morale. Non ero tanto in forma oggi :D

Arthur ha anche spiegato come ha ragionato con il suo cervellino..la ragione del comportamento dei primissimi capitoli..anche se..a me non me la da  a bere, lui si trincera dietro il fatto di aprirgli gli occhi ma più che altro era impaziente di toccarlo e farci l'amore ahha

ah, stavo per dimenticarmi, ma quando Arthur dice che ha trovato Merlin dietro l'arco di pietra..mmmm cosa intende esattamente? Era già dentro il castello o era sul'uscio, all'esterno?

Ahhhh aspetta, aspetta, prima che mi dimentico LOL
ma sai che ho fatto un sogno, mi sembra ieri??? Proprio sulla TUA FANFICTION ahahha 🤣🤣🤣
non faccio MAI sogni sulle fanfiction degli altri. Questa è stata la prima volta LOL

SOGNO MERTHUR: allora, ho sognato una cosa riferente al capitolo in cui Arthur ha spezzato il cuore di Merlin ed è rimasto tutto quel tempo sotto la pioggia LOL
il sogno si riferiva a quando l'ha trovato sotto la pioggia e la spiegazione di quello che gli era successo, si chiamava "L'amore dimenticato" ahhah
che è una cosa TERRIBILE. Praticamente Merlin voleva dimenticarsi dell'amore che provava per Arthur o perlomeno ci ha provato, la sua stessa magia lo faceva xd
poi ho appuntato una cosa che non ho capito bene , c'è scritto sceesce
insomma, una roba incomprensibile. L'ho scritta di notte, chissà cosa volevo dire 😂😂
cmq in tutto questo c'era qualcosa di positivo ma non ricordo cosa, forse che Arthur si era preso un coccolone per sta cosa 🤣🤣
(Recensione modificata il 09/11/2019 - 02:00 pm)

07/11/19, ore 20:11

Dolcezza di capitolo 💜💙💜
ho una gattina anche io e so cosa significa preoccuparsi per i nostri animali 💜💙💜

«Non è la cosa più bella, dolce e tenera che abbiate mai visto?» Domandò improvvisamente il valletto, troppo preso da quel gioco per notare ciò che accadeva attorno a sé.
«Sì, lo è.»

secondo me qui Arthur intendeva che MERLIN è la cosa più dolce..e infatti poco dopo gli ha detto ti amo 😍😍
credo anche che Arthur ha reagito in questo modo perchè preoccupato per Merlin e il brutto incontro con il cagnaccio!!

A presto!! :))

07/11/19, ore 14:08

All’erede non sfuggì come quella fisionomia e quella consistenza fosse immutata da quando apparteneva al mago. Erano passati mesi interi da quando gliene aveva fatto dono e Prince non era cresciuto di un solo centimetro da allora, rimanendo della stessa stazza di quel giorno fatidico.
Il futuro sovrano non era sorpreso dalla vicenda, consapevole dell’effetto che aveva la magia del servitore su ciò che lo circondava quando essa agiva da sola

mmmm ma sta forse dicendo che il gattino non cresce per via della magia di Merlin?

Ok, adesso attenzione, perchè devo dire delle cose ahhah e spero la prendi come un complimento! LOL
Io ulimamente ho PAURA a leggere le merthur, perchè anche quelle che mi piacciono inizialmente, ho sempre il terrore che mi deludano man mano, sai magari Arthur si comporta male con Merlin..e coì via dicendo..e io mi trovo nella scomoda posizione di far capire il mio malcontento e di non considerarle più come mie ff preferite 😂😂😂
confesso che visto l'andatura di questi ultimi capitoli temevo davvero mi potesse capitare anche qui
EPPURE....
Eppure ancora una volta mi stupisci, perchè malgrado la GRANDE arrabbiatura nei confronti di Arthur,.m basta leggere che si riappacificano..per passarmi tutto ^_^
e ti dico, con altre fanfiction non mi è capitato 😂😂 cioè una volta che dei personaggi mi deludono, non c'è ritorno, nonostante il lieto fine ahha xd anche se la storia mi piaceva tanto prima, non riesco più a vederla come prima.
invece tu hai questo talento di farmi piacere la storia, a prescindere dal loro legame, tipo faccio un esempio, Merlino e il gatto, o Morgana che si preoccupa tanto di Merlin, non c'era Arthur ma comunque la storia non ha perso di profondità, oppure di fare in modo che li amo così tanto insieme che io riesca a perdonare ai personaggi, comportamenti che magari in altre ff non ho perdonato..lo so, sembra un po melodrammatico e teatrale, ma non farci caso. è il mio modo 😂😂

L'unica cosa è che avrei voluto che Arthur desse una spiegazione..perchè una spiegazione c'è, vero?
E che Merlin non si fosse arreso così facilmente..però vabbè, in fin dei conti le cose sono andate così :D
Mi dispiace anche per Morgana, non le ho dato troppa fiducia, e invece mi sbagliavo. Ho pensato male e invece è un vero
ANGELO
Un'altra cosa che vorrei capire..quando Merlin era nel "luogo" da solo, era il famoso luogo in cui l'aveva portato Arthur? E quando si sono ritrovati insieme, idem? o erano nei corridoi? La geografia di questo posto mi confonde un po, scusami
 😅😅

Cmq FINALMENTE il regal babbeo è rinsavito ahha xd
(Recensione modificata il 07/11/2019 - 02:18 pm)

07/11/19, ore 13:43

Ehhhh è difficile commentare LOL xd
io con l'angst di questo tipo, ho un rapporto difficile 😂😂
però mi avevi avvertita, lo so, lo so xd
e niente, ribadisco che odio Arthur e spero ci sarà una spiegazione per tutto questo xd
la magia ama Arthur..ora per colpa sua, sta perdendo anche la sua magia.
Ma di quante colpe si sta gravando quest'uomo? xd
E Morgana? Mmmm spero non ne approfitti...xd

07/11/19, ore 13:26

Che dolci Merlin e il gatto!
Ho un gatto anche io e posso dire anche io che sembra quasi che sentano quando il loro padrone sta male.
Io quando sto male, soffro, o fisicamente o moralmente, viene proprio da me per consolarmi!!
Che carino il gattino che gli lecca le lacrime 💜💙💜

Quando si avvicinò al primo, annusandolo con vile curiosità ed ispirando il polline, un piccolo starnuto uscì della sua bocca e, strofinando il muso nella zampetta e guardando con astio il fiore malcapitato,
che carinoooo 💜💙💜

Arthur mi ha fatto arrabbiare davvero in questo capitolo -.-
evidentemente ha davvero qualcosa che non va!

Cmq davvero complimenti, io di solito quando le mie otp sono separate, leggo i capitoli delle fanfiction, sempre con una certa insofferenza, stavolta anche grazie alla dolcezza di questo capitolo e del gattino, mi sono goduta abbastanza il capitolo!
La scena finale con il gattino che si accoccola contro Merlin, mi ha sciolto 💜💙💜

Secondo me Arthur è andato via per trattare possibili matrimoni..altro che guerra..
però poteva essere almeno sincero -.-
(Recensione modificata il 07/11/2019 - 01:30 pm)

07/11/19, ore 09:40

Quanto amo i loro baci anche in questo capitolo e anche l'abbraccio disperato. Merlin è più dolce che mai in questo capitolo, anche quando gli chiede cosa gli turba!!
«Non ho mai detto di essere stato io a trovarlo, magari è accaduto il contrario.»
uhhhhhh 💜💙💜
la cosa si fa sempre più strana e misteriosa ahha spero un giorno di leggere un missing moment al riguardo ma anche se non fosse così,pazienza  💜💙💜

Lo dico e lo ripeto..che dolci Merlin e il gattino!!!
Invece su Arthur, devo dire che mi era preso un colpo..ho temuto gli dicesse che stava per sposarsI LOL
Cmq credo che Merlin andrà lo stesso. Non resterà a casa LOL
il gattino sarà meglio che ci resti..bo..sono confusa ahha xd

A presto!!

06/11/19, ore 19:35

Capitolo meraviglioso e carico di fluff!!!
Un gattino!!
Pensare a Merlin con un gattino..awwww.
No, davvero, è la cosa più dolce che c'è!!

Prendilo come vuoi; voglio solo che tu lo abbia. Potrai riempirlo con tutte le tue parole futili ed i tuoi discorsi interminabili, non ti risponderà, ma dubito possa insultarti.»
ahhaha Arthur sta zitto, il gatto potrebbe pensare lo stesso di te ahah

«Poco i convenevoli, Merlin. Lasciami vedere questa meraviglia.»
«Comprendo benissimo il motivo per cui Arthur non riesca a lasciarti andare.»

che dolce Morgana 💜💙💜

«Non è sorprendente quanto gli somigli? Quell’arrogante l’ha cercato dappertutto.» Pronunciò la mora divertita.
ma allora l'aveva preso davvero per Merlin? Aveva detto di no.
E un'altra cosa..Merlin ha detto che Arthur ha già tante bestiole..ma davvero? Ora mi immagino Arthur pieno di cani e gatti 😂😂

Ps non ti ho risposto alla risposta della recensione ai primi capitoli. Di sicuro leggerò altre tue ff 😍 anche se non so quante potrò, mi sa che non condividiamo gli stessi fandom 😅

Cmq davvero, un bellissimo capitolo!!

Ps io cmq non mi rassegno e rilancio: Arthur è il re!! Potrebbe decidere quello che vuole, cambiare la legge, anche sposarsi con un uomo, se vuole. Tanto una volta che muore Uther, chissene...
Mi sto arrampicando sugli specchi 😂😂
(Recensione modificata il 06/11/2019 - 07:37 pm)

06/11/19, ore 16:10

«Voi potete agire nel modo che ritenete opportuno.»
Arthur lo fissava con intensità e studiava ogni suo movimento. «Riesci a dirlo guardandomi?»
Il moro trasalì e strinse tra le mani il ramoscello ancora pieno di neve;

Ecco questa è proprio POESIA! Questo capitolo natlaizio  lo adoro 😍 sarebbe bello vederli proprio così!! Fargli una foto!!

«Un giorno vi stancherete di me, Sire.»
«Temi così tanto quel giorno?» Domandò con cautela il principe.
Merlin sembrò vacillare ed oscurarsi. «Io non lo temo.»
Arthur si liberò le mani dai guanti, abbandonandoli, ed esse andarono incontro a quelle del mago, che continuavano a stringere con forza il ramoscello. «Non accadrà.» Pronunciò con gentilezza mentre le dita di una mano si legarono alle sue, fredde e ghiacciate. «E se mai dovesse arrivare quel giorno sei autorizzato a farmi rinsavire.»
«Finché esisterà una sola parte di te ad attendermi tutto questo non cesserà.»

quanto sono belle queste dichiarazioni!!

«Come può far lavare i suoi indumenti sporchi, con tutto il personale che possiede, al proprio amante?»
«Perché non lo siete? Forse non è l’appellativo adatto. Anime gemelle, parti di un unico essere? L’essenza stessa della vita? Magari qualcosa di meno sdolcinato.»

aghahhaahh Amo Morgana, è ufficiale!!

Si tutto bello e perfetto...quando fanno l'amore sul finale è stato perfetto e molto HOT, MA Arthur continua a non rispondere al suo TI AMO 😂😂😂
aspetto con impazienza LOL

Gwen intanto sta tornando nel dimenticatoio ahhah va da Lancelot va! ahhah xd

06/11/19, ore 15:41

«Sire.» Invocò in una supplica, come a dire che l’importanza l’aveva, eccome se l’aveva. «Vi amo.» Singole parole che risuonavano sulle pareti come a sottolineare ogni lettera ed ogni significato; parole inondate e piene di quel sentimento che attanagliava il cuore del mago, così vero e forte, così immensamente grande e puro da far impallidire chiunque si trovasse a pochi metri da loro.
«È così, Merlin.» Pronunciò con risolutezza il futuro sovrano.
Il mago chiuse gli occhi e sospirò affranto. «L’avete sempre saputo, ben prima di me.»
non capisco..è Arthur che dice a Merlin che lo ama, o è Merlin a dirlo? Non capisco se no, cosa intende Arthur quando dice "è così, Merlin"

Mmmm Arthur gli sta proponendo di fare l'amante, dunque non vuole rinunciare a Gwen xd
la odio ç_ç
vabbè  ancora tutto può accadere xd xd meno male che intanto hanno parlato della magia ^_^
e si sono riappacificati 😍😍

06/11/19, ore 15:22

Spero che prima o poi affronteranno il discorso della magia LOL
e niente, dovevo iniziare questa rec in modo diverso ma come al solito, questi capitoli mi scombussolano LOL
Davvero UN BEL CAPITOLO! Ho amato come la magia si è sprigionata da Merlin, arrivando anche ad avvolgerli
😍😍😍😍
L'abbraccio disperato di Merin stretto a lui. Meraviglia 💜💙💜
E poi l'ultimo pensiero "tornerò presto, merlin" che non so bene a cosa si riferisce, nè quali sono queste nuove immagini..mmmm

A presto!! ^_^

(Recensione modificata il 06/11/2019 - 03:22 pm)

06/11/19, ore 14:53

Ti avviso che per questo capitolo, ho fatto quasi l'arcobaleno ahhah xd
se diventano troppo belli i capitoli, poi mi metti in difficoltà..io poi non riesco a comentare xd
Devo dire che anche stavolta, capitolo meraviglioso!!
Partiamo da Arthur e l'affetto di Gwen LOL
Morgana è stupita che parli di "affetto" ma non capisco in che senso.
Se secondo lei, Arthur la sta sminuendo o sta diventando stranamente sentimentale O.O

Anche Morgana mi stupisce però, sembra che neanche si ricorda che lui e Merlino abbiano una relazione
o magari secondo lei è nornale che un nobile/principe vada a letto con il suo servo xd
Poi dopo però riesce a riscattarsi e devo dire che mi piace Morgana in questa ff, sensibile come forse non l'ho vista mai, neanche nelle ff LOL
li è più che altro stronza e basta xd

Capitolo Merlin e Arthur: chissà anche qui che cosa vuole ottenere Arthur, secondo me era un tentativo disperato di ferire Merlin per riavvicinarlo ancora di più a sè, lui avrà pensato: "Ha funzionato A MERAVIGLIA fare il bastardo prima, perchè mai, ora non dovrebbe funzionare??? Che cosa mai potrà andare storto?? 😂😂
Ed è presto detto cosa. Mi immagino Arthur che corre a perdifiato cercando Merlin, pensando tra sè e sè dicendo:
"Eppure io non capisco!! Era un piano così GENIALE, io lo insulto, lui piomba nel mio letto chiedendomi perdono. In cosa ho sbagliato??" 😂

devi trovarlo. Devi trovarlo.» Urlò con isteria e nervosismo.
Il principe si irrigidì e gli occhi si oscurarono. «Sarà da qualche parte a perdere tempo.»

«Trovalo, Arthur. Trovalo e riprenditelo.»
Ho amato nonostante tutto le battute. Arthur è perfettamente ic con questa risposta xd
me lo immagino perfettamente a rispondere così anche nel telefilm xd
la frase di Morgana invece "trovalo e riprenditelo" mi ha sciolto 💜💙💜

La luce dorata prese a fluire nitida e distinta, avvolgendoli in ogni loro parte, assorbendo l’entità del fulmine. Arthur, steso per terra, rimase sgomento con gli occhi sgranati ed il corpo esamine di Merlin tra le braccia.
MA SONO LA BELLA E LA BESTIA nel finale della disney. SONO LOROOO. li abbiamo trovati 😍

Durante la notte, Arthur non avrà chiuso occhio. Possibili scenari l'avranno colpito togliendogli il sonno di bellezza.

a) Posso dirgli: Merlin visto che non sei capace di badare a te stesso, dovrai starmi appiccicato, affinchè non possa essere tu un pericolo per te stesso e per gli altri.
b) Oppure potrei dirgli: Merlin, non puoi scatenare una tempesta solo perchè ti licenzio, sei un impiastro. Ti riassumo per controllarti, per la mia grande magnanimità mi ricompenserai con del sesso sfrenato.
c) Oppure potrei..potrei dirgli che lo amo e mi dispiace di averlo fatto soffrire, e chiedergli di perdonarmi....potrei...

.....
...
Naaaa!! Molto meglio rimbeccarlo di battute cretine e tentare di sedurlo con la mia regale bellezza, legandolo al letto, per impedirgli di andare via

POi si sveglia e...
Lo sapevo, dovevo legarlo al letto.
Dovevo sedurlo con il mio charme e...
No.
Hai ragione, scusami Merino.
Sono un co....

Baci ^_^

..................................................................................................

Ma perchè Merlino se n'è andato viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😭😭😭😭😭😭😭😭😭
ma è impazzito??? M aperchèèèèèèèèèèèèèèèèèè

vabbè almeno avrà capito con sto gesto che ci tiene a lui xd
sempre se la magia impazzita non gli ha fatto condividere l'omino del cervello con Arthur xd
sai cos'è l'omino del cervello si? Lo guardavi il Grande Fratello 3? Gialappas? No eh?

Basta. Io sto impazzendo 😂😂
(Recensione modificata il 06/11/2019 - 02:58 pm)

06/11/19, ore 14:25

Il mago lo guardò accigliato e fece per alzarsi quando una presa forte e calda lo trascinò sul letto ritrovandosi sotto il corpo del suo signore, i polsi imprigionati sopra la testa da una mano.
mi sento come se fossi io Merlin! ahhah mi sento sollevata al suo posto, che ha ripreso a mettergli le mani addosso LOL

Il principe lo ignorò volontariamente, scostando le dita dalle labbra per sostituirle con le sue.
sai che ho riletto più volte questa frase ma non l'ho capita? LOL
non stava già toccando le labbra di Merlin? o.O quindi ora che gesto ha fatto? ahha a volte non capisco subito il soggetto

Ancora una volta la storia mi ha rapito! Non ho capito esattamente quanto tempo hanno passato lontani, ma mi è chiaro che Arthur ha solo FINTO di accettare l'allontanamento, per poi tornare all'attacco dopo un po ahhah xd
ma con quel "sparisci dalla mia vista" non penso riuscirà a riavvicinarlo. 😂😂
è assurdo che Arthur sia così ingenuo e non capisca il motivo, comunque! Io mi auguro che finga, se no sta messo davvero male 😂

(Recensione modificata il 06/11/2019 - 02:26 pm)

06/11/19, ore 13:22

Sai, dopo tutte queste Gwen che ho letto nelle ff e che avrei voluto strozzare con le mie mani, io mi faccio una domanda..come la prenderò io se dovessi in caso scrivere una merthur?
Magari la faccio fuori direttamente prima che causi problemi ahhaha xd

«Allora è meglio che andiate, mio principe.» Pronunciò con vile divertimento, sorridendo sornione e la paura del freddo che l’avrebbe accolto nel momento in cui l’erede si sarebbe scostato da lui.
«Lo farei se qualcuno non mi trattenesse.» Pronunciò disinvolto, lasciando scivolare gli occhi verso il basso per poi ritornare, subito dopo, sul volto del valletto.
Merlin li seguì trovando la propria mano ancorata alla maglia dell’erede, tenendolo fermo e vicino a sé. Arrossì vistosamente, distogliendo lo sguardo ed allentando la presa.

è davvero stupendo. Merlin che gli dice di andarsene ma il suo corpo lo tradisce xd
il linguaggio del corpo dice sempre tutto xd

Poi due braccia gli circondarono la vita ed il suo corpo fu sovrastato dal calore dell’altro, due labbra si congiunsero alle sue e desiderò piangere e stringerlo a sé.
ah però! Via uno, sotto l'altro ahha xd
però ti dirò, bellissima anche questa scena, con Merlin che desidera solo stringerlo, malgrado tutto!!

Cmq Arthur è proprio cretino in questa situazione. Speriamo rinsavisca u.u

Cmq mi piace che FINALMENTE Merlin comincia ad essere geloso di Arthur xd
mi dispiace tantissimo che soffra, ma era inevitabile sarebbe successo appena il rappporto sarebbe diventato un po più profondo xd
spero che Merlin lo faccia ingelosire almeno capisce quello che prova xd
in alcune ff, il fortunato che si immola per la causa, è Lancelot LOL
sarà lui anche in questa ff? :D
(Recensione modificata il 06/11/2019 - 01:24 pm)

06/11/19, ore 12:57

Sussurrò quel Vi amo limpido e distinto, così pieno d’amore e sentimento da far tremare l’aria, così vero e semplice da far male perfino a se stesso
Arthur sorrise compiaciuto, chinandosi totalmente e catturandogli la bocca con la sua in un bacio lieve e profondo. «Non ho voglia di separarmi da te.»
Sono entrambe due frasi che ho adorato tantissimo, per motivi diversi!
Merlin che ammette di amare Arthur e lo fa in un modo totalmente inaspettato, non me lo aspettavo, almeno non adesso, dopo tutto questo sesso non mi aspettavo una dichiarazione così romantica, perlomeno non ancora, ma la apprezzo ancora di più per questo 💜💙💜

E poi il fatto che Arthur è rimasto in Merlin così a lungo ahha tutta la notte e poi dice che non voleva separarsi da lui!
Come giustificare il porn con l'amore!! Arthur l'ha fatto in maniera sublime :D molto romantico da dire una cosa del genere!!

Vogliamo parlare del luogo di pace di Arthur dove ha portato Merlin? Meraviglioso!
E Arthur che poi lo porta fuori dicendo che non vuole contaminare quel luogo LOL
e io sto già pensando che probabilmente faranno l'amore anche in quella stanza, ma non adesso :D ma più avanti!
Vedremo se ho ragione!!

Poi a sorpresa

Merlin sentì la sua magia prendere il controllo ed agire in piena libertà, fluire all’esterno ed avvolgerli totalmente come ad isolarli e ripararli,
anche questa, totalmente una cosa che NON mi aspettavo! Ed è fantastico, mi piace come suona, la magia stessa che li protegge, è una cosa sentimentale e dolcissima!! Pregna d'amore!
Ed Arthur lo sapeva, l'ha fatto apposta!! ahhah xd

Merlin era stravolto da Arthur e lo capisco bene, ma a quel "sei solo mio" doveva rispondere "Sì, LO SONO! e tu? Sei mio, solo mio??"
ahhah volevo vedere la faccia che faceva! LOL
(Recensione modificata il 06/11/2019 - 01:00 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]