Your Eyes Can't Lie.
di xpaynerauhl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
26/06/13, ore 10:41

a me sinceramente un po' dispiace ma è anche meglio per tutti. Penso che tu abbia preso una decisione molto consapevole e sinceramente io stessa, pur amando la storia, non vedevo una fine ..
bello il capitolo, scritto sempre molto bene.
spero che nella nuova ff tu riesca a fare quello che vuoi, dando sempre un sanso logico e compiuto alla storia.
aspetterò la nuova ff con pazienza, perchè forse è anche tutta la fretta che avevi che ti ha spinto a fare la cose un attimino più grezze
aspetterò,
Bacioni
Marty

21/06/13, ore 01:17

Ciao bella :)
Scusami se recensis o con questo ritardo pazzesco ma cin gli esami non mi sono connessa per niente :)
Io mi aspetavo che Sar si sarebbe messa con Harry... e ci spero ancora... anche se adesso sta con Justin e non sono male come coppia :)
La storia a me piace e come vedi non ti abbandono.. qualunque dcisione tu prenda per finire la storia a me va bene... non ti abbandono :)
Baci, Sara xx

28/05/13, ore 20:51

Oooh..! Mi dispiace che tu voglia sospenderla, ma se devi migliorarla e riorganizzarla fai bene :) a me è sempre piaciuta, magari non succedono cose assurde o colpi di scena ma mi piace :) comunque aspetterò il tempo necessario :)
Comunque anche questo capitolo è buono, anche se un po' corto :)
Giuli:)

28/05/13, ore 20:22

La storia è molto bella e come puoi vedere io non ti ho abbandonata ma potresti magari aumentare il ritmo cmq che teneri che sono sia Liam ed Amy e Sar e Justin sn carinissimi!!

28/05/13, ore 16:52

Devo davvero commentare? Ahahah il tuo capitolo è bellissimo come sempre.. Comunque a me piacciono molto questo genere di storie, come la tua, perchè secondo me deve succedere qualcosa di particolare dopo un bel pò di capitoli come per "tenere sulle spine" le persone che leggono ahah.. Quindi anche dopo questa "sospensione" non smetterò di seguire la tua storia, perchè personalmente mi piace molto.. A presto:)

27/05/13, ore 23:40

Ciao, non so se sia la prima recensione che lascio alla storia, in quel caso.. mi scuso davvero tanto.
So cosa voglia dire vedere il numero delle visite salire, ma vedere perennemente fermo quello delle recensioni e non è piacevole.
Comunque mi spiace tantissimo che sospenderai per un po' la storia, perchè mi piace parecchio e non vedo l'ora di leggere il seguito. Perciò non smetterò di seguirla :)
Quindi niente, al prossimo capitolo, xx.

27/05/13, ore 20:48

m-ma.. :( perchè?? io non riesco ad aspettare.. però la ragazza ha ragione.. cioè scrivi benissimo e sei dolciosa (?).. ma dovresti trovare il modo di 'attirare' . mi spiego meglio: cercare di trovare dei colpi di scena che nessuno si aspetta.. (te lo dico dopo in chat privata una cosa che mi è venuta in mente) così riuscirai a motivare i lettori più 'lenti' a scriverti :) io al 7° capitolo sono riuscita a smuoverle (?) alcune.. perchè ho fatto succedere una cosa che, all'inizio, non mi aspettavo neppure io.. e poi fare andare un po' avanti lo scompiglio per poi risolvere.. qualche capitolo 'calmo' magari con qualche battuta, e, successivamente, creare un altro colpo di scena. so che non ti piace leggere ff, però sarebbe un buon aiuto perchè possono servire da ispirazione.. poi fammi sapere cosa ne pensi :3 se posso, aiuto volentieri ;)
ti prego però, non sospenderla per molto. xx ciauu :D

27/05/13, ore 20:25

A me piacce un sacco questa storia, dico davvero. Non è noiosa, è semplicemente diversa dalle altre. Non è la solita storia dove in tre capitoli si conoscono, si baciano, litigano, fanno pace e tutti vissero felici e contenti. Queste sono le storie noiose, non le tue. L'unica cosa che posso 'rimproverarti' è il fatto che sia un pò confusa. Magari dovresti descrivere meglio le scene, farle durare unpò di più, non che in una frase passano dieci ore. Non so se mi spiego..
Spero che tu abbia capito quello che voglio dirti..
Mi piace un sacco, forse magari potresti riscriverla in maniera più ordinata. Richiede tempo, ne sono consapevole. Magari vedila come un'esercitazione.
Ok basta. Spero che tu abbia colto il messaggio che volevo dirti e ribadisco il fatto che a me questa storia piace un sacco..
Detto questo.. Ti saluto!! Un bacio! :D

25/05/13, ore 16:00

Quando continui? Ahah è da molto che non recensivo quindi scusa ahah! Bel capitolo comunquee;)

14/05/13, ore 20:10

Ciao bella :)
Sono passata... in ritardo... ma sono passata :)
Che bel capitolo... sono tutti così carini :D
E gli appuntamenti sono stati tutti e due molto belli... hanno scelto dei posti molto particolari ma erano bellissimi :)
Gli outfit che scegli sono sempre meravigliosi :)
Aggiorna presto :)
Baci, Sara xx

13/05/13, ore 18:27

visto che ho tanto la testa nelle nuvole ho trascurato (forse per troppo) efp e la tua ottima storia. oggi sono salita e ho letto il capitolo. che dire ?? è semplicemente divina ... ad averli dei ragazzi che fanno questi tipi di sorprese ... io mi sentirei onorata.
Mi immagino il tutto è semplicemente fndfkdnk ma poi ricordo che è solo fantasia e mi ricordo che io non ho speranze .. comunque è fantastica mi hai letteralmente fatto impersonare nei personaggi e immaginare la fine di questa storia mi è quasi impossibile c:
Sono dei giorni abbastanza difficili qui in italia e sapere che Amy nel suo racconto (sul nostro paese) sia ottimista mi fa sorridere (?)
Sono contenta per Sar .. spero per Justin che lui e Sar in futuro diventino una coppia c:
Scusa se non ho recensito subito,
Marty xx

10/05/13, ore 18:00

Dire che mi piace non è corretto credo di amare alla follia questa fan fiction!! Non è vero che nessuno la legge , forse ricevi poche recensioni e forse qualcuno ha smesso perchè non capisce un ... Spero che tu continua è stupenda e tu scrivi magnificamente

08/05/13, ore 23:41

Embè(?)? Dove sono finite le foto che dovevi mettere?
Hahah, scherzo, non preoccuparti ;)
Bho, non so che dire a parte che le due sorprese sono molto carine... :)
Mi piace il legame che si sta creando tra le due coppie, insomma, si stanno conoscendo ed è una bella cosa, no? :)
Vedrai che le lettrici torneranno, secondo me c'è stato un calo perchè questo è il periodo più intenso a livello scolastico, insomma, ieri sono andata a letto alle 2:00 e mi sono svegliate alle 6:00 per studiare e oggi la prof ha deciso che avevo abbastanza voti e che non mi avrebbe interrogato -.-'
Va bhe, ho finito di raccontarti la mia vita, continua presto, un bacio :))

08/05/13, ore 19:38

Bel capitolo! :) Bello bello come sempre :) Che tenere coppiette...! :D Amy e Liam akshfda <3 Justin bello di mamma ahah :D Niente da dire...mi piace, continua così!
Aggiorna presto!
Giuli:)

08/05/13, ore 18:32

La tua storia non deve esser basata su recensioni e visualizzazioni, anzi.
Le visualizzazioni le hai, le recensioni pure, non bisogna volere recensioni tanto per fare un numero, ma hai recensioni secondo il tuo modo di scrivere, secondo la ff o os che sia.
Devi scrivere perchè ti piace, non per altro, certo anche per i lettori se piace la storia.
Per motivi che ero ti spiego, abbandono la storia.
Siamo al ventunesimo capitolo, e ancora le cose sono molto molto confuse, secondo me.
Ancora non c'è stata una svolta che 'caratterizza' la storia.
E senza alcuna offesa mi annoio un po'.
Tante belle cose, e spero che la storia venga seguita altrettanto :) :)
xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]