Find me the backstage!!
di RomanticGiuls

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
30/05/13, ore 20:09

Giuuuuuuuuuuuu!! <3
Oddio, non posso credere che dopo quasi un anno è finita! O santo cielo, mi sembra di tornare a quel lontano 14 Agosto...! Oddio, brividi su brividi questa storia!
Ci tengo davvero tanto a dirti che ogni passo è stato fantastico, ogni capitolo era particolare e non importa se ci sono stati dei ritardi.. voglio dire, l'attesa aumenta il desiderio e con te è stupendo averne! Mi hai fatto sognare con questi due ragazzi, credo che Katniss mi rimarrà nel cuore per sempre.. forse anche perchè è una delle prime fan fiction sui ragazzi che ho letto, non saprei! :) Fatto sta che hai saputo creare una ragazza piena di risorse, coraggiosa, volitiva e sempre pronta a affrontare i problemi, non si è mai arresa, neanche dopo tutto il casino che è successo! Tutto il dilemma ha portato alla creazione di una famiglia stupenda con Zayn ed è tutto ciò che una ragazza merita di avere, la felicità con il ragazzo che ama, fino alla fine della vita. Io ti ringrazio di avermi fatta volare via, staccare il cervello dalla mia vita e per avermi fatto immedesimare così tanto in questa storia, sei stata divina e sicuramente continuerò a seguirti perchè mi hai rapito, ormai un pezzo di cuore appartiene a te! :)
Ti mandoun bacio e non vedo l'ora di continuare a leggere i tuoi prossimi lavori.
Con affetto, ti voglio bene! <3
Francesca!! xoxo

24/05/13, ore 16:09

:'(  Noo!! :'(
Mi dispiace così tanto che questa FF sia finita!!
Mi ci ero davvero appassionata e mi piaceva da morire!
Ma sono comunque felicissima perchè è una storia meravigliosa ed è finita bene!
Mi piace che i ragazzi siano tutti belli sistemati ;) Ahahahah
Sono contenta di aver letto questa FF e spero di poterne leggere altre altrettanto belle =)
Un bacione Giuls,
Bec <3

21/05/13, ore 22:56

Oooh che dolci! Bello bello bello bello davvero, bel capitolo! Che coppie fantastiche <3 non so davvero che dire, è davvero un bel capitolo ;) ahah il modo in cui gli ha detto di essere incinta è fantastico ahah! Bello bello davvero! Brava come sempre :)
Giuli:)

21/05/13, ore 18:04

ubhubbuhbubhubuhbubuabhhubhbhubaaahbauuaaaaaaaa*sta piangendo*
nooooooooooo che tenera a parte finale...sono troppo dolciosi!!!!
e comunque ci voleva un lieto fine così!!!
non me la aspettavo...davvero brava on la storia...spero di sntirti presto...
grazie di tutte le emozioni....ciao!!

21/05/13, ore 18:03

Piango. Penso che questa storia mi mancherà in maniera assurda, mi sono affezionata decisamente troppo. L'ho amata sin dal primo istante. É sicuramente una delle poche, anzi pochissime, storie che rileggerò con piacere. (Sappi che rileggo raramente quello che ho già letto) ;) Anyway il capitolo e bello all'inverosimile; è dolcissimo e bho ho sclerato per tutto il tempo: troppo contenta per il capitolo troppo felice per Kat e Zayn che diventano genitori troppo asdf per quella cosa stupenda che sono Thomas e Melissa. Tanto amore. Ciao, un bacio.

21/05/13, ore 16:55

ASDFGHJKL CHE DIRE?!
HO RISO COME UNA MALATA HO PIANTO COME UNA SCEMA TI AMO DA MORIRE :3
BASTA L'ULTIMO CAPITOLO E' STU-PEN-DO!!! CI STA BENISSIMO E SI AMA :')
ASDFGHJKL NON SI PUO DIRE ALTRO DAVVERO :')
UN BACIO SPERO DI SENTIRTI PRESTOOOO
E. <3

20/05/13, ore 21:39

Giuls non sai quanto bene ti voglio e quanto io ti ammiri da dietro questo schermo.
Mi sono affezionata a questa storia parola dopo parola, frase dopo frase, capitolo dopo capitolo.
Tu, Kat e Zayn mi mancherete davvero tantissimo.
Continuerò a seguirti e credo che qualche volta, per la malinconia, tornerò a rileggere qualche frase di questa storia.
Ho le lacrime agli occhi.
Vado a dormire e ti auguro una buona notte e tutto il bene del mondo.
A presto xx

07/05/13, ore 12:59

O
MIO
DIO
IO
STO
MORENDO
asdfgh è una cosa pazzescaaaaaaaa davvero sto sclerando!!! *-* cioè ma Malik quanto sei tenerooooo!! :'3
okk il capitolo è stupendo se non l'hai capito ù.ù anche se non è una novità voglio dire LOL
passando a te mi sorprendi sempre di più :) amo questa storia da moriiiiire penso che mi mettero a piangere all'ultimo capitolo :')
scusa per il ritardo ma ultimamente sono sovrastata dagli impegni .-.
scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa!!!!!!!
ci sentiamo  presto dolcezzaaaaa ;)
E.

28/04/13, ore 19:37

:')  Che cosa meravigliosaa  :')
Sinceramente non ho fatto altro che piangere, neanche quando vidi Titanic la prima volta!
Capitolo FAVOLOSO, come sempre ;)
Zayn è stato dolcissimooo!!! :D <3
Magari anche il mio ragazzo mi facesse sorpresine simili!! (Sogna Bec, sogna... che almeno quello è ancora gratis!!)
Mi dileguo, ci si sente all'ultimo capitolo!! :)

Bec <3

28/04/13, ore 00:42

Ciao bella:3
questo capitolo è in assoluto uno dei miei preferiti e, anche se sarà l'ultimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Sono delle bellissime canzoni e non potevi scegliere di meglio, veramente.
Poi Zayn, cucciolo, le ha fatto una sorpresa.
Io avrei fatto un infarto al posto suo.
Aaaaah se non ci fosse stato Niall Zayn ci sarebbe andato in boxer a farle la proposta di matrimonio e la cosa sarebbe stata anche allettante, molto allettante.
baci,
Swaggie1D

27/04/13, ore 17:59

u.u la tua nuova storia non l'ho ancora letta,ma anche a me piace quel'lidea!
comunque questo capitolo è bellissimo...voglio leggere l'ultimo!!!!!!!!!!
a presto!

27/04/13, ore 15:34

Uaaaarauaaaaauuu! (?)
Che capitolo syfgdnmvrlisssimo! :D
Kat e Zayn che mi diventano marito e moglie?! O mamma, ma tu vuoi farmi prendere un attacco di cuore!!
E' bellissimo, bravissima, sono senza parole!! Immagino che il prossimo sarà uno degli ultimi... mi sbaglio? :S
Sono davvero triste, vorrei che non finisse maaaaiii! Sul serio, sei stata eccezionale, l'idea delle canzoni è splendida, e ad ogni canzone un brivido mi ha attraversato la schiena... e immaginarsi Zayn dentro la serra?! Un paradiso..
Non so perchè ma l'abito di Zayn me lo sono immaginato blu acceso... come glielo vidi una volta in una vecchia foto.. boh, sto male! ahahahahah
Ancora tantissimo complimenti, divina!! :))
Posta presto bellezza, un bacioneeeee!!
Francesca. ♥♥♥♥♥♥

26/04/13, ore 15:45

oddio mio, questo capitolo è un qualcosa di meraviglioso
sul serio, ho pianto come una fontana anche senza aver ascoltato le canzoni, (figurati, stavo ascoltando Fedez, che non c' entrava niente)
quindi, davvero, non oso immaginare come sarei adesso se avessi anche ascoltato le canzoni..
posso dire che sono gelosa di Katniss per la dichiarazione che gli ha fatto Zayn? no, sul serio, la vorrei anch' io una cosa così dolce e romantica *sogna*
"Non so esattamente cosa spinga due persone a legarsi. Forse la sintonia, forse le risate, forse le parole. Probabilmente incominciare a condividere qualcosa in più, a parlare un pò di se, a scoprire pian piano quel che il cuore cela. Imparare a volersi bene. O forse accade perchè doveva accadere. Perchè le anime sono destinate a trovarsi, prima o poi. E poi rimarranno insieme. Per sempre."
è bellissimo. punto.
immagino che nel prossimo capitolo ci sarà il matrimonio, non vedo l' ora di leggerlo.
ciao xx

25/04/13, ore 13:10

Oh mio dioooooooo CHE BEL CAPITOLO! Anche io vorrei una proposta di matrimonio così cavolo :D Bel bel bel capitolo davvero! :) Non ho parole, è davvero davvero bello, non posso commentare in altri modi :) :') Poi le canzoni..c'è.....*piange* :D <3
Aggiorna presto!
Giuli:)

25/04/13, ore 11:22

Hsbabsjlnwmkbskapans io non so che direeeee **
Sto piangendo!
Mi sono immaginata tutta la scena e mi hai fatta commuovere :')
Passo subito da "Just a troblemaker" hahahha
A presto :')

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]