You can't bandage the damage
di Demsmuffin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
29/05/13, ore 17:00

Va bene, ho letto in ritardo esattamente come hai pubblicato in ritardo LOL intanto fatto sta che la storia mi piace troppo fksbxjhf *-* mi piace il modo in cui Louis si prende cura di questo Harry depresso e sinceramente non lo trovo per niente noioso, nonostante sia una scena ripetuta molte volte nei vari capitoli :3 sono curiosa di sapere quali saranno gli sviluppi della storia, sono sicura che sará ancor piú interessante! *-* brava! :3

16/05/13, ore 15:49

Per fortuna hai detto che Harry si "sveglia" da questo torpore perché per quanto possa adorare il personaggio come te nella sua fase triste
e depressa stava iniziando ad odiarlo lol
Il modo in cui Louis tratta Harry è bellissimo,non so proprio come fanno ad essere perfetti insieme anche qui,dentro una storia..
Matthew per fortuna è vivo perché non oso immaginare cosa sarebbe successo ad harry,non credo che avrei potuto leggere il suo dolore,il suo sconforto in seguito alla morte..
Spero che aggiorni presto cc

12/05/13, ore 00:48

"L’ansia sparisce di colpo, e con questa, se ne va anche la mia nausea.
Louis si gira, mi tende una mano, e io la stringo, senza paura." Questa è in assoluto la mia parte preferita dell'intero capitolo, perché in un certo senso è come se preannunciasse il così tanto desiderato e lottato cambiamento.
Non so se lo sai, ma io sono la pazza che ti ha assillato su Twitter con alcune menzioni, e che alla fine non ti ha più risposto per pura e semplice noia. #Sorry
No vabbe, ci tenevo a dirtelo e a scusarmi con te.
Anyway, non posso fare a meno che continuare ad amare questa storia e ad adorare a pieno questo capitolo, desiderandone un altro allo stesso tempo; quindi ti prego aggiorna perché non riesco davvero ad aspettare syuhdgbjsdrnmg,
Byeeeeeeeee <3

02/05/13, ore 18:38

non mi piace questo capitolo..non mi piace il fatto che harry si scopa quella,ma per il resto è bellissimo e mi incuriosisco sempre di più.

02/05/13, ore 18:23

mi piace già dal primo9 capitolo..ti giuro amo già la tua storia gvfrsu  complimenti fhciuralguctg non so che altro dirti oltra a è perfetta sks

30/04/13, ore 21:04

capitolo bello, bello, bello...come al solito! non so spiegarti, ma in un certo senso tutta l'ansia che Harry provava per Mattew la provavo anche io e quando si è svegliato, beh...ho tirato un sospiro di sollievo ahahahahah Lou è sempre presente per Harry, sì sa e questa cosa è molto dolce, mi piace. Al prossimo capitolo! baci (♥)

30/04/13, ore 16:34

Mi stavo chiedendo che fine avessi fatto, era da due mesi che aspettavo l'aggiornamento :)
Comunque per fortuna sei riuscita a scrivere un bel capitolo.
Sì harry è sempre abbastanza depresso ma per fortuna c'è quell'amore di louis william tomlinson che gli sta vicino <3
Spero che riuscirai ad aggiornare presto, così si vedrà il "cambiamento" di harry.
Alla prossima :)

30/04/13, ore 09:12

all'inizio Matthew mi ha fatto pena ma poi ho riniziato ad odiarlo. Anche lui ha fatto del male a Harry mandandolo in ospedale, MA NON SE NE FOTTUTO UN CAZZO A DIFFERENZA DI HARRY. Sono completamente d'accordo con Louis.

29/03/13, ore 00:32

Ok, credo che questa sia la.. seconda volta, forse? Che recensisco questa storia.
Ti prego, ti prego, ti prego, aggiorna presto!
Ho riletto così tanto volte questo capitolo che ormai saprei ripeterlo a memoria ad occhi chiusi :')
In realtà saprei ripeterti tutti i capitoli della storia, e saprei anche dirti in quale capitolo ci sono precisi avvenimenti lol
Mi faccio paura da sola,e questa è la prima volta che mi affeziono così tanto ad una storia.
Quindi, se non aggiorni presto, io rischio di uscire di testa. Ok? Ok.
Non credo ci sia bisogno di dirti che amo alla follia il tuo stile di scrittura, e in particolare questa storia, ma.. lo dico lo stesso u.u
Ok, ora mi eclisso, altrimenti mi prendi per una scoppiata mentale lol
Sappi solo che ogni giorno apro efp per vedere se hai aggiornato, quindi ti aspetto <3
Byeeee c:

27/03/13, ore 00:56

Ciao! Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato, è assolutamente splendida. Louis è così doce, comprensivo, gentile..semplicemente adorabile. Harry è insicuro e fa stringere il cuore.
Ti posso dire senza timore di mentire che ho amato, adorato e assaporato ogni singola lettera di ogni più piccola parola di questa storia, e spero davvero che tu la continui presto perché è da un sacco di tempo che non aggiorni, e ci terrei davvero tanto a leggere un nuovo capitolo.
E' tardi e ho sonno per cui non mi dilungherò di più, scrivi benissimo e il tuo stile mi piace moltissimo, è semplice e corretto, anche i caratteri sono abbastanza IC e questa è una cosa che apprezzo molto.
Complimenti ancora! Spero di poter leggere presto il continuo di questa long-fic :)
Un abbraccio,

Seele

18/03/13, ore 18:28

Ed eccomi all’ultimo capitolo pubblicato finora, ho letto e recensito tutti i capitoli in meno di due giorni, questa storia mi ha preso molto, troppo! È bellissima!
Il fatto che Harry si dimostri così vulnerabile, Louis che cerca in ogni modo di proteggerlo, Mattew che non capisco ancora da che parte sta… insomma, tutto rende questa storia unica nel suo genere e a me piace tantissimo!
Trovo sempre dolcissimo il modo in cui Louis si preoccupa per Harry e cerca in ogni modo di proteggerlo, andando anche contro quello che gli dicono Anne e Gemma, e Harry che ha così tanto bisogno di lui per star bene è tenerissimo, ha bisogno di lui per star bene, solo Louis può salvarlo.
Matthew invece lo trovo un po’ ambiguo, cioè.. si è messo con William per proteggere Harry e poi anche lui lo picchia e lo insulta, va a dirgli che gli dispiace per quello che ha fatto ma poi però continua a farlo con gli altri. Insomma, non ha senso! Spero di riuscire a capirlo meglio nei prossimi capitoli, intanto mi sta antipatico e non credo che la cosa cambierà lol ha fatto soffrire Harry troppo e secondo me è anche la maggior causa del suo dolore, ma le cose si stanno via via sistemando grazie a Louis che è sempre lì per lui (scusa se sono ripetitiva ma sono tenerissimi hsgyuahagtfa *O*)
Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, spero di poter leggere il prossimo capitolo il più presto possibile. Sei bravissima!
Un bacio,
Chiara.

P.S: quando pubblichi il prossimo capitolo riusciresti ad avvisarmi per favore? grazie :)

18/03/13, ore 15:41

Mi cogli sempre di sorpresa :o non mi aspettavo che Harry colpisse Mattew, ma sinceramente se lo merita. Almeno adesso capisce un po' che si prova. Stavolta Harry ha reagito e ha fatto benissimo, ma secondo me Mattew si vendicherà D: su di Louis non credo perchè sa benissimo come poterlo combattere secondo me, però boh, non rimarrá con le mani in mano, oppure cambia, chi lo sa lol vado a leggermi il prossimo capitolo :3

18/03/13, ore 15:09

Mi sono sciolta çwç sono la tenerezza djsnsbjavajfa *-* stavolta é anche Harry a rassicurare Louis, e per la prima volta si é lasciato andare davvero ed é la cosa migliore che potesse fare, ha acquistato più sicurezza e tutto grazie a Louis che c'è sempre per lui dkabhzfa *-* vado a leggermi il prossimo capitolo :3 lol

18/03/13, ore 14:47

Ma dici che c'è una versione di Louis così etero? Serve pure a me çç LOL sono tenerissimi, dai ajkdhskgus *-* sono l'uno tutto ció di cui ha bisono l'altro. Harry ha bisogno di essere protetto, sentirsi amato e rassicurato, e pronto a farlo c'è Louis che si dimostra sempre amorevole nei suoi confronti, sono l'amore sbfmvskfsif *-* e poi Anne che dice alla psicologa che Louis è l'unica persona con cui Harry si apre *-* Louis glo infonde coraggio e forza, è un punto di riferimento per lui e la trovo una cosa troppo fisbskhsig *-*
Ti faccio ancora una volta i complimenti per come scrivi, mi interessi sempre di più! :3

18/03/13, ore 14:18

Allora, innanzittutto Matthew non doveva fare così, ha praticamente distrutto Harry che si fidava tanto di lui. E anche quando é tornato per chiedergli scusa lui l'ha respinto perché ancora impaurito e mi pare anche giusto. Ma vogliamo parlare di Louis che lo 'salva' di nuovo e cerca di farlo sorridere parlando dell'episodio alla macchinetta e lo tranquillizza? È dolcissimo shjsbdjshahf *-* complimenti ancora, sei troppo brava *-* vado a leggermi il prossimo capitolo :p lol

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]