~ Il sayan dallo sguardo accigliato ~
di ___Vicky

30/11/12, ore 09:43

Quell’altro rincoglionito sta già dalla mattina in laboratorio a fare chissà cosa” xD oddio,questa parte mi ha fatta morire dal ridere ahahaha è fantastica,anzi tutta la drabble lo è. Mi è piaciuto moltissimo il modo comico in cui hai sfruttato il prompt “colazione” , alla fine il saiyan nonostante sia un’alieno è l’unico che sa farla decentemente ! <3 Bravissima, complimenti davvero !! <3

29/11/12, ore 19:03

Ottima scelta . . . . sto finendo il classico e bé, me ne sono pentita. Tutto sommato forse riuscirò a cavarmela lo stesso all'università . . . . se mi ammettono.
Effettivamente, Vegeta per il suo stomaco è un perfetto terrestre! Mangiare da solo però è deprimente! Personalmente la mattina bevo latte e caffè volando fuori a scuola. Magari avessi la nuvola Speedy!
Prima o poi mangeranno insieme . . . .
Brava!

29/11/12, ore 18:33

Ciao :)
Molto carina e divertente, ahahah mi stavo immaginando Vegeta seduto a tavola, con il caffè in mano, mentre con gli occhi osserva tutti e man mano pensa tutto questo, mentre lui mangia ahahah XD
Molto bella la foto :)
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooXD

29/11/12, ore 17:49

Sono contenta che tu abbia scelto lo scientifico, anche se speravo con tutto il cuore che tu andassi a fare il classico per vederti diventare un'ottima scrittrice, adesso lo sei già pensa un po' se diventavi professionista!!!!!!!!???? :D
Ahahahaha!!!!!! Vegeta un terrestre!!!!!!!!!!! Non credo ch questo sia un vero e proprio pensiero di Vegeta, ma .......... lui e tutta una sorpresa!!!!!!!!! Dalla foto all'inizio credevo che facessero colazione tutti insieme!!!!!!!! Ma dopo.... ahahahah 567 volte!!!!! Dopo un po' io mi sarei stancata!!!!!!!! Ma in teoria quanti anni a Bra???? Come quelli nella foto ho è più grande, perchè se è piccola così nn mi immagino quando può essere quando diventa più grande!!!!!!!!!
Quella che mi sta più simpatica è la madre di Bulma sempre sorridete e spensierata, un po' come me!!!!!!!!
Veggy però è il massimo!!!!!!!!!!!!
Nella foto se guardi bene sono tutti con le guance rosse dall'imbarazzo!!!!!!!!!!!!! Che bella famiglia!!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssssss x3

29/11/12, ore 17:44

Scientifico? Buona idea! Io invece penso che andrò al Linguistico. :D
Beh, di sicuro non t'interesserà, quindi passo subito alla drabble.
Carinissima! ^w^ Soprattutto l'ultima frase, hai usato il prompt in maniera comica, ottima scelta per una famigla come quella dei Brief. X'D
Davvero, un sorriso me l'hai strappato, anche perchè era un po' tutta la drabble che faceva ridere, bravissima.
Basta, la storia finisce tra i prefiriti, così, dato che ci clicco spesso, vedrò ogni aggiornamento!
Buon lavoro con il compito di Storia!  -W-

Alla prossima ^^

28/11/12, ore 17:15

è.è Il sesto senso del principe è più che fondato nell’Universo Dragon Ball, anche perché se regnasse sempre la pace che divertimento ci sarebbe ?xD
Comunque davvero molto ma molto carina questa drabble, è sviluppata davvero bene, i pensieri di Vegeta sono perfettamente IC . Anche questa volta sei stata bravissima!!
Alla prossima e grazie per avermi avvisata dell’aggiornamento !! <3

26/11/12, ore 16:38

Eccomi quuuuuuuuui, scusa il ritardo! (Ho anche letto la storia inedita devo recensirla ancora, ma la sto letteralmente amando *^*)
Cooooooomunque parlando di questa drabble, prompt ben usato, Vegeta è molto IC e al solito il suo sesto senso non sbaglia proprio ahahah, non ho trovato errori! Che dire....sempre più brava e complimenti per l'interrogazione!

misa

25/11/12, ore 13:41

Quanto ha ragione Vegeta! I guai in dragon ball nn finiscono mai!
Ahahahahaha! Sembrano infiniti! Tutte le volte ne spunta uno nuovo! x3
Ma nn mi sarei appasionata tantissimo se nn fosse così! E poi devo ammetterlo tutte le volte Vegeta diventa sempre più bello e più dolce!
Oltre a assere il mio personaggio preferito e il mio etermo amore è anche una gudida per la mia vita! Lo amo TANTISSIMO!
Nella foto è davvero buffo! ahahahah! :D
Se non sbaglio sono dentro la "navicella" di Babidi! E si giocano a sasso carta forbici i nemici! Che bello!!!!!!!!!!! Mi sono spataccata tantisimo!!!!!!!! Poi la faccia di Kaioshin era indescrivibile!!!!!!!!! ahhahaha
Aggiorna presto!
Un enorme Kissssssss x3

24/11/12, ore 23:53

Stiamo facendo Manzoni anche noi . . . . Ei fu . . . .
Vegeta ha come ogni volta un sesto senso da fare paura a chiunque persino credo a se stesso.
Non riesce a stare tranquillo, ma non è colpa sua se 'avverte' i pericoli che come sempre vengono accompagnati da un sorriso ebete molto conosciuto . . . . XD
Brava!

24/11/12, ore 21:03

Eccomi qui!
Bene, questa drabble mi è piaciuta davvero, complimenti. I pensieri di Vegeta mi sono sembrati IC, la frase finale poi è la ciliegina sulla torta!
Non ho notato errori, quindi il mio giudizio è positivo. c:

Alla prossima ^^

24/11/12, ore 21:02

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritta bene come le altre.
Vegeta si sentiva che dopo Cell, sarebbe arrivato qualcun'altro e in effetti...
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

21/11/12, ore 17:55

Anche questa mi e piaciuta tantissimo, sei veramente bravissima.
Che dire una delle frasi che mi ha colpito di piu e stata senza dubbio
vedevo che il mio bambino, da quel momento, avrebbe camminato con le sue gambe.
molto ma molto bella da quel momento infatti Trunks avrebbe combattuto senza avere bisogno del padre mi piace davvero tanto bravissima.
A ti correggo una solo cosa, Saiyan va scritto con la I prima della Y te lo dico perchhe era un errore che facevo anche io e che diciamo non piaceva molto XD XD

21/11/12, ore 17:39

Ehi eccomi qui, scusami e solo che ilo computer mi si rotto e la scuola mi ha Torturato XD XD, Comunque che dire di questa drabble bella veramente *_____* complimenti la parte finale me la sono immaginata con quel sogghigno malefico che ti invita a violentarlo XD si la scuola mi sta facendo diventare un tantino esaurita (si la scuola, diamo tutte le colpe a lei)
comunque vado a leggere le prossime

20/11/12, ore 15:35

Troppo carina e tenera ,anche questa drabble !!
Mi è piaciuto molto il modo in cui ha sfruttato il prompt "compleanno", Vegeta che sbadiglia con la grazia di un ornitorinco (Che sinceramente, è un mammifero che sembra che abbia una ciabatta al posto del becco xD)  e scendendo  al piano di sotto riceve gli auguri e un caloroso abbraccio di Bulma, rispondendo  a ciò con un semplice Tsk ,è  proprio da lui. :D
Complimenti davvero,sei molto brava, alla prossima !

20/11/12, ore 13:45

Bho! io ne ho vista una di credo 5-6 ep su due fratelli gemelli (maschio e femmina) che si sono innamorati, ma nn mi ricordo molto, solo che era bella, romantica e leggermente osè!!!!!!!!!!!!!!!! però era in giapp aveva i sottotitoli in ita!!!!!!!
Il compleanno di Veggy quand'è ??????????? boooooo???!!!!
Veggy in quella foto è percaso arrossito!!!!!!!!!! Io lo trovo molto più sexy in imbarazzo!!!!!!!! (forse perchè è molto raro (?) )
In teoria Bulma nn ha i capelli viola, ma...... in quella foto se li sarà tinti come il padre!!!!!!!!!!!!
Aspetto i prossimi capitoli!!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssssss x3