~ Il sayan dallo sguardo accigliato ~
di ___Vicky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
17/09/12, ore 22:35

ottimo inizio! lo scontro tra vegeta e goku è epocale. infatti nel corso del manga è stato quello più elaborato( escludendo gli OAV!). ancora adesso me lo ricordo. il silenzio dice tante parole. loro in quei pochi minuti passati a studiarsi, hanno sentito molto. forse una grande battaglia, forse chissà, una nuova speranza. brava!
P.S: auguri per la prova di matematica, e fatti spostare di banco. so quel che dico, ci sono passata! XD
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 10:38 pm)

15/09/12, ore 22:14

Scusa, ma non ho capito niente!!!! Cosa significa quella tabella?????????????????????
Sono confusa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so proprio cosa scrivere, sono confusa, forse c'è quelcosa di me che non va o mi manca qualche rotella?????????????????????????????????????????
Scusa, Scusa, Scusa!!!!! Poi mi dispiace, ma Veggy in quel momento non è accigliato! (strano! Davvero strano!!!)
Mi potresti spiegare?????????????!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssssssss
DA ilaria_manga1
P.S. non è una critica, è solo che non sono molto intelligente di mio, e mi ci vuole un po' per capire!!!!!!!!

15/09/12, ore 16:14

Davvero una bellissima idea, mi incuriosisce molto^^ non vedo l'ora di leggere la prima, inizia presto mi raccomando^^ Un bacione!!

15/09/12, ore 15:42

Oh oh! Buona fortuna con questo nuovo lavoro, sono sicura che verranno fuori tante piccole opere d'arte, ti mando un grosso bacio :**
Ciao carissima ♥♥

Dafne~

15/09/12, ore 15:35

Ciao! Sono molto curiosa di leggere le tue Drabble! C:
Quindi aspetto il 17... :D Amo Vegeta anch'io... Quindi!
A prestoo!

15/09/12, ore 10:38

Yeah ! Bella sfida !!
Vegeta è un personaggio che mi piace moltissimo, quindi seguirò sicuramente questa raccolta di drabble !!!
Non vedo l'ora di leggere la prima !!! :D

Lady A

14/09/12, ore 21:23

uao, sei veloce! *sgrano gli occhi e ridacchio in maniera quasi isterica con una mano davanti alla bocca* è una bella sfida, ti seguirò! :D

14/09/12, ore 21:08

AHHAHAHAHAHAH una bella sfida u.u
Ti auguro buona fortuna visto che i prompt sono abbastanza difficili, Vegeta è comunque un personaggio vario forse avrai meno difficoltà rispetto a me T.T!
Alla prossima drabbe allora e grazie per il piccolo spazio che mi hai dedicato! Non dovevi :°D
Aspetto la prima draaaaaaaaaaaaabble :D

misa
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 09:09 pm)

14/09/12, ore 18:43

Ciao! È una bella idea, tanto per non farti dimenticare da chi ti segue sempre ;) come me! Scusa se arrivo così tardi, ma ero su you tube, puoi capirmi! Non vedo l'ora di leggere la prima ^_^ alla prossima Lu! un bacio!!! :*****
VegeShinZo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]