~ Il sayan dallo sguardo accigliato ~
di ___Vicky

28/12/12, ore 19:23

Buona lettura! ^_^
In effetti . . . . vedere un mini -Kakaroth tutti i giorni, con la consapevolezza di non rivedere quello vero mai più, è difficile.
Se poi la sua progenie insieme alla tua si mettono d'impegno a torturarti . . . . ma in fondo sono bambini. Sayan, ma bambini!

26/12/12, ore 11:39

♥ Eccomiiiiiiiiiiii Buone feste !!Da dove comincio ?Alla vigilia anche io mi sono abbuffata con i gamberi e con le altre cibarie,>.< e per regalo ho avuto un bellissimo pc che desideravo da più o meno un anno, e poi scarpe e vestiti xD
Tornando alla drabble, l'ho trovata troppo adorabile,Vegeta è super IC, ed ho amato tantissimo l'introduzione di Goku ♥
Complimenti :D

25/12/12, ore 22:50

Sono in ritardo? T^T
Oh, beh, innanzitutto, ecco l'elenco - più o meno - dei regali!
( Non ce ne frega un cavolo. -.-" ndTutti) (Beh, per una volta potreste essere felici per me, no?! ndMe) (Come vuoi... Basta che non sia troppo lungo ndTutti)
Scarpe nuove! Adidas! Tuta nuova! Adidas! New Era!Due volumi di Dragon Ball! Collana! Mp3! Just dance 4!Cuffie! Un cosetto con uan perla (O_O)! Hunger Games! Cappotto!
Poi... Beh, tanto non mcredo che ve ne freghi molto... Giusto? Okay, allora passiamo - finalemte - a questa drabble.
Carinissima! Davvero simpatica, originale e Vegeta è IC come sempre, complimenti. Non ho trovato errori, credo, e mi è piaciuta moltissimo.
Mi fdileguo, devo recensire ancora qualcosa come cinque storie!
E buon Natale, a meno che quando leggerai la recensione non sia già il 26.

Alla prossima,
Mary <3

25/12/12, ore 17:26

Ciao :)
Carina e divertente, Vegeta, su! Ti ha fatto anche il regalo, non sei contento? E poi ammettilo, in fondo ti fa piacere averli a casa ù.ù ammettilo! Ahahah
Qui: " –Certo che la ho vista non sono mica ceco!- " hai sbagliato a scrivere, e poi se era la risposta di Vegeta, doveva dire " Certo che l'ho vista, non sono mica cieco", per tutto il resto mi sembra apposto.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

25/12/12, ore 16:18

Che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wow che bello anchio!!!!!!!!!!!!!!!
La neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :( !!!!!!!!!!!!!!!!!! da noi nn c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :'(
Sono triste un natale senza neve nn è un natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
La foto ahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Veggy è così carino!!!!!!!!!!!!!!!!! *w*
ma trunks nn è un po' piccino????????????? formato small!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahha bella storia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssssssss x3
DA ilaria_manga1
p.s. devo assolutamente leggere la tua drabble su trunks e goten!!!!!!!!!!!!!!!!! corro!!!!!!!!!!!!!!
ciaoooooooooooooooooo

25/12/12, ore 14:16

*__* Wow !
La neve è mitica e vorrei adesso vederla scendere a fiocchi cristallini sul mio naso, sui miei occhi e sui miei capelli.
Le feste caro Vegeta,tua moglie le organizzerebbe anche senza guardare il calendario!
Brava!
P.S: Ho riscritto la mia precedete storia . . . . se vuoi . . . . Grazie !
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 02:19 pm)

25/12/12, ore 10:57

Luuuuuuuu :D Buon Natale anche a te! <3
Stupenda questa drabble, molto Ic il nostro Veggy! A Natale tutti più buoni......tranne lui xD
Ma sappiamo tutti che in fondo lui ha un cuore tenero tenero tenero(?) aahahhaha <3
Ma che bella la tua tastiera! Just Dance 4 è favoloso ce l'ha una mia amica, passiamo le giornate con quel coso ahahhahaah *^*
Va be' che dire sempre più brava! E ancora Buon Natale! :)

misa

21/12/12, ore 09:44

Voglio anche io la sfera del drago ! !! xD
Comunque davvero bella e ben scritta anche questa drabble,adoro l'immagine è pucciosissima  !
Ho trovato come sempre le riflessioni di Vegeta perfettamente IC, è da un tipo brontolone come lui odiare l’estate ç_ç e poi la reazione di Bra è molto azzeccata !! <3
Complimenti !!

20/12/12, ore 20:53

ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma hai veramente una sfera del drago??????????????? la voglio anchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >_<
Nn è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
Oddio è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani sapete che è la fine del mondo??????????????? ahahahahahaha lo sto è solamente una stupidaggine!!!!!!!!!!!!!
Mi spiace per la partita!!!!!! :( è brutto perdere!!!!!!!!!!! ma è bello anche solo partecipare!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono tenerissimi!!!!!!!!!!!!!!!! che carina Bra !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahahhaha Veggy nn può resistere alla sua piccola anche se è una giornata caldissima d'estate!!!!!!!!!!!!!!!!
Sinceramente nn ci riuscirei nemmeno io!!!!!!!!!!!!!! ahahahaha
Quanto è tenerà!!!!!!!!!!!!!!
Voglio anchio il vestito di Bulma!!!!!!!!!!! é bellissimo!!!!!!!!!!!!! Nn come la tua storia, ma sono solo dettagli!!!!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssssssssssss x3
DA ilaria_manga1

p.s. mi scordavo di dirti...............

BUONE FESTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

20/12/12, ore 20:27

*_* Che desiderio esprimerai una volta raccolte tutte e sette?
In effetti con questo clima . . . . -.-
Ahah! Credo che al nostro Vegeta non piaccia l'estate perché Bulma si mette il costume !

20/12/12, ore 19:45

Ma come, estate? Vuoi fari venire ancora più nostalgia? T^T
Mi manca troppo, anche se è proprio in inverno che compio gli anni!
Che carinissima drabble, complimenti.
Non ho trovato errori, ed è comica fino alla punta dei capelli di Vegeta! L'immagine poi... Ahahaha, povero il nostro Principe. u.u
Mi dispiace per la partita di pallavolo, accidenti. Ma sei fortunata a non avermi nella tua squadra. XD
Siamo tutti un macello a educazione fisica ( tranne i maschi O_O) , forse perchè il professore o non c'è o gioca col suo I-Pad, o col suo I-Phone... Boh.
Oppure perchè le poche volte che c'è sta seduto quasi tutta l'ora su quella benedetta sedia! Ma dico io, ti vuoi muovere?
Oh, ehm... Mi sa che sono andata un po' fuori rotta, giusto? Okay...
Beh, dicevo che hai fatto un ottimo lavoro!
Continua così ^^

Buon Natale! E felice Anno Nuovo! <3

Mary

20/12/12, ore 19:44

Ciao :)
Molto carina e divertente, ahahah neanche Vegeta può resistere al labbruccio di Bra ahahah XD come fai ad odiare l'estate Vegeta? E' la più bella delle stagioni :)
Molto bella la foto *^* sono tenerissimi *^* Vegeta *.*
Uuuuuh la sfera *^* ma che bella!! <3
CiaooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 07:46 pm)
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 07:48 pm)

19/12/12, ore 17:29

Per un tipo orgoglioso come vegeta deve essere stato uno smacco incredibile lasciar il campo di battagli strisciando, nel vero senso della parola, verso la navicella, soprattutto per un atto di clemenza dell'avversario... Bellissimo capitolo, bravissima!!^^

17/12/12, ore 14:56

Che bella ! Davvero ben strutturata e carinissima questa drabble,ho trovato le riflessioni di Vegeta su Kakaroth perfettamente IC,mi è piaciuto davvero molto come tu abbia sfruttato il prompt "ombra" . Davvero bravissima !! :D

16/12/12, ore 18:24

Ciao :)
Alla fine sappiamo come andrà a finire e cosa succederà con Vegeta e gli altri :)
CiaoooooooooooooooooooooXD