~ Il sayan dallo sguardo accigliato ~
di ___Vicky

31/10/12, ore 23:29

Anche questa mi è piaciuta tantissimo :D cioè praticamente mi hai fatto innamorare di questa, cioè non so cosa dirti è fantastica, i pensieri sono perfetti mi piace troppo ok metto subito la raccolta tra le preferita XD

31/10/12, ore 23:22

Wow è bellissima, non ho niente da dire perchè mi hai letteralmente lasciata senza parole. Sei stata bravissima, corro a leggere l'altra un grosso bacio

31/10/12, ore 23:18

Ehi Lu (posso chiamarti cosi?) è da una vita che non ci sentiamo :( colpa mia e di questa scuola XD XD ti chiedo perdono se non ti ho piu seguita ma cercherò di farmi perdonare te lo giuro. Comunque la storia è bellissima, mi piace tanto tanto. Il modo con cui l'hai scritto è ottimo. Wow e così Vegeta ha il coraggio di parlare per i capelli di Goku XD XD comunque questa drabble è ambientata proprio in uno dei momenti piu fondamentali di dragon ball. Sei stata grande vado a leggere le prossime XD

31/10/12, ore 17:19

Ciao :)
Ovviamente Vegeta all'inizio crede di diventare il padrone del mondo, anzi, dell'universo, ma poi per fortuna incontra Bulma e tutto cambia, lui cambia, meno male.
Molto belli quei due film *-*
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

31/10/12, ore 15:13

CAAAAAAAAAAAAARA!
Scusa il terribile ritardo, ma sai, anche per me le vacanze iniziano oggi!
Questa drabble è davvero molto carina, ho letto anche tutte le altre, sei molto brava a non uscire fuori dal numero massimo di caratteri e ad utilizzare il prompt :)
Continua così! :D
Io stasera ho una festa, ma non so da cosa vestirmi.-.
Alla prossima :*

misa

31/10/12, ore 14:08

La fabbrica di cioccolato... ho sempre sognato di averne una in casa ç.ç
Sappi che mi hai contagiata, non potevi farti gli affaracci tuoi? Adesso, presa dall'ispirazione, ho milioni di cose da gestire XD
Hahahahahah, vabbè sto impazzendo.
Passiamo alla meraviggliosissima drabble.
Vegeta rimarrà per sempre il migliore, ma sopratutto vivrà per sempre! Yes.
E sai perché? Ogni volta che perderà la vita io evocherò Shenron e lo resusciterò. u.u
Scritta molto bene, complimenti!

Midori13

31/10/12, ore 13:54

Bellissima! Anche se poi qualcuno lo fermerà! La sua cara Bulma! E bhè naturalmente l'amore per i suoi figli!!!!!!!!!!!! Il disegno è fantastico anche se Nappa è un po' più muscoloso è più vecchio, ma fa lo stesso, ifatti proverò subito come mi viene se lo disegno! Spero che non sia il solito schifo! Va be lasciamo stare...!
Io faccio un pigiama party e credo di vestrirmi interamante di nero! Non so!??!?!?!?? è una scelta difficile!
Ma..ma... Anche a me piace molto Jonny Depp, ma ormai ne ho due ....... ....... ! Pirati dei caraibi l'intera stagione l'avrò vista setto otto volte è massacrante! Mentre la fabbrica del cioccolato sei sette volte, ma quella non mi stufa perchè è davvero bellissima!!!!!!!!!!
Scusa devo scappare ha chiudere le finestre qui piove di brutto!!!!!!!!
Un enorme Kisssssss
DA ilaria_manga1
P.s. Buon Halloween!!!!!!!! (:

31/10/12, ore 13:11

Decisamente sarebbe cambiata . . . .
La navicella era a forma sferica per favorire l'impatto col suolo senza provocare danni a chi vi sostava. Almeno questo è quello che penso. Per quanto riguarda la grandezza , bé suppongo che fossero i parametri standard.
Ottima storiella.
Oggi invece ho avuto le elezioni scolastiche e sono tornata solo poche ore fa. Che noia!
Mi sapresti dire come hai inserito l'immagine, perché il FAQ non mi ha dato delle spiegazioni esaurienti.
Brava!

29/10/12, ore 15:02

Eh ehe eh^^ Bulma sa davvero ammaliare quando vuole, e purtroppo il nostro principe dei sayan non e immune al suo fascino ^_* Bellissimo!!! Aggiorna presto mi raccomando!!

26/10/12, ore 19:07

Si, sono consapevole di essere in ritardo. Questa scuola mi leva le forze! Mi scuso, anche questa volta, per la breve recensione ma sto studiando. Però ci tenevo a recensione. Beh, il caro principe ha l'occhio che cade... XD davvero carina, bravissima. Alla prossima!

26/10/12, ore 10:24

Davvero carinissima anche questa drabble !
Ehehehe Vegeta sta cominciando a provare un certo interesse per la scienziata, tanto che non può evitare di guardare lei e il suo vestito rosso !!!
Bravissima come sempre,la parte dove Bulma gli dice di chiudere la porta e lui sbuffa, è perfettamente IC !!
Complimenti davvero !!!

Lady A

25/10/12, ore 23:41

Appena ho aperto la pagina stavo per sbavare, sempre se non l'ho fatto. Ci avrai messo molto, ma è fantastica!
Eeeh, Vegeta, che guardi?!? Pervertito! Ma, almeno tu, te lo puoi permettere, logicamente ù_ù
Bravissima! Continua così, diventerai una scrittrice professionista! Un bacio :*
VegeShinZoMars

25/10/12, ore 19:04

Bella foto! Effettivamente il rosso su Bulma ha un suo perché, ma ritengo che anche qualsiasi altro tipo di abito di qualunque colore e foggia, per lui sarebbe stata una visione.
Dovresti rivedere i primi due righi dove la persona è alla terza.
Brava!

25/10/12, ore 18:31

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questa drabble, allora che dire? Scritta bene, ma ci sono alcuni errorini...
In questa frase iniziale, tu hai scritto: " Ad essere sincero quella stupida donna non la aveva mai guardata come si deve e devo ammettere che quel vestito le stava davvero bene." ma dovresti scrivere :" Ad essere sincero quella stupida donna non l'avevo mai guardata come si deve e dovevo ammettere che quel vestito le stava davvero bene."
Perchè hai scritto in due persone diverse, hai incominciato in terza, dicevo appunto come se uno terza persona diceva che Vegeta non l'aveva mai guardata ecc.. ma poi dalla seconda frase, parli in prima persona, dicendo " Beh sinceramente non mi interessava." e così via, te lo dico come consiglio XD
Per tutto il resto è ok, eh eh caro Vegeta, ti interessa eccome XD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

25/10/12, ore 18:31

Prima di leggere il pezzetto sul colore rosso, ho visto la foto e la mia mente ha pensato bene che Bra aveva tinto i capelli di Vegeta di rosso!!!!!!!!!!! Ahahaha!!!!!!!!! Come sono stupida!!!!!!!!!!!! :D Mi faccio pena da sola! (?)
Leggendo i "pensieri" di Vegeta, mi sono sciolta, magari la prima volta che si è accorto di amare Bulma, è stata proprio quando è uscita con un vestito "che lascia poco all'immaginazione", e bruciava dalla gelosia che non fosse lui quello che l'aveva invitata fuori!!!!!!!!!!
La mia testa è proprio partita! (?) ( dov'è andata?)
Va bè una giornata un po' così, tanto sono lunatica! Sono questi i sintomi no????????? O forse ho una malattia del cervello che mi obbliga ha leggere ff giorno e notte!!!!!???????????? *preoccupata*
Un enorme Kisssssssss
DA ilaria_manga1