~ Il sayan dallo sguardo accigliato ~
di ___Vicky

09/01/13, ore 16:45

é_é immagino perfettamente l'angoscia e l'irascibilità di Trunks e Bra , dopo un periodo di vacanza è davvero terribile dove ritornare a scuola !!!
Comunque davvero carinissima questa drabble, mi è piaciuto molto questo punto di vista di Vegeta,sopratutto quando dice che gli mancherà vederli alle tre del pomeriggi in pigiama ! xD

Davvero molto brava !!

08/01/13, ore 20:24

Ciao *^*
E' molto carina la drabble! E' scritta bene e molto curiosa anche se corta, complimenti. A chi lo dici! Ora che è riniziata la scuola non ho più tempo nemmeno per accendere il computer per scrivere, per leggere ecc!! Con 'sti compiti che Dio mi salvi! Ancora complimenti ciccia! (bella cover *-*)
Un bacione grandissimo
La tua Ali :3

07/01/13, ore 18:18

Che bella!!!!!!!!!!!!!!! Bhe però è vero ci sono sempre le vacanze di pasqua!!!!!!!!!!!! Ahahhahhahhaa alle 3 del pomeriggio in pigiama!!!!!!!!!!! vedo che nn sono così mattinieri come Veggy!!!!!!!!!!!!! Sono distrutta neanche 5 ore di scuola e mi sembra anni che nn smetto!!!!!!!!!!!!!!! Sono troppo faticose!!!!!!!!!!!!!! Nn troppo se parli con il... scusa I compagni di banco!!!!!!!!! Bhe oggi quasi rischiavo una nota perchè ho mandato a quel paese la prof e lei si è girata!!!!!!!!! L'ho scampata per fortuna!!!!!!!!!!! Ma in compenso il mio compagno di banco no!!!!!!!!! :((( Gli è squillato il cellulare (in silenzioso) la prof è passata, ma nn ha datto niente, ma quell9 stupido a mandato a fa...... il suo amico.. quello che gli ha telefonato!!!!!!!!!!!! :( poverino!!!!!!!
Ma ritorniamo hai discorsi seri..... bra nn ha i capelli viola!!!!!!!!!!!! (?)
Hahahahhahaha aria TENEBROSA...... secondo me è solo Veggy che la emana!!!!!!!!! Daiii .. trunks e bra sono sempre così solari e sorridenti!!!!!!!!!!!!
(Quando sono calmi e tranquilli!!!!!!)
Aahahhahah Va bhe ci sentiamo!!!!!!!!!!! *_*
Un enorme Kisssssssssssss x3

07/01/13, ore 11:47

Uhuhh, per colpa del vaccino ho saltato il primo giorno di scuola! xD
Che bello... Putroppo però domani sarà ora anche per me. T^T Ah, che batosta... Non mi va proprio! >_<
Ma passiamo alla drabble: veramente simpatica! :D Mi immagino la scena e mi viene da ridere, l' immagine è fantastica.
La cover è magnifica, e sai, ho scoperto che la paura di Goku non è poi così irrazionele. u.u
Solo che io non mi sono messa a gridare. O_O
Vabbè, io mi dileguo, alla prossima!

06/01/13, ore 22:57

Bellina! (Non conosco l'anime, mi dispiace!)
Ad ogni modo . . . .ç_ç
Cercavo di non pensarci, ma l'ora fatidica si sta avvicinando anche per me. Se i miei compagni fossero almeno un po' simpatici . . . .beh non è il momento né il luogo per disquisire sulle mie vicende personali.
La scuola! Anche i Brief piangono!
Il principe mi aspettavo fosse felice di non vederli più in giro per casa, ma credo sia la forza dell'abitudine!
Non si dovrebbe cambiare troppo repentinamente!
Brava!

06/01/13, ore 22:27

Ciao :)
Poverini, ci credo che sono disperati....
CiaoooooooooooooooooooooooXD

02/01/13, ore 15:57

COSAAAAAAAAAAAAAAAAA..... tu una scrittura terribile ............ devi vedere la mia e quella di mia sorella..... scriviamo talmente veloce che a volte nn riusciamo neanche a leggere quelo che abbia scritto.... ahahhahaha!!!!!!!!!!!!!! la mia maestra delle elementari mi ha sempre detto che avevo una scrittura da gallina....ahahahhahaha!!!!!!!!!!!!! E ha ragione!!!!!!!!!! ^.^
Oddiooooo capodanno........... che bello ....... anche se io l'ho dovuto passare a una cena della parrocchia con i mocciosi.........!!!!!!!!!
A volte mi sembra di parlare come Veggy!!!!!!!!!!! (?)
Ma ..... è che mi condiziona troppo!!!!!!!!!!
Ahahahhahaha in quella foto sembra più alto, ma meno muscoloso!!!!!!!!!!!!!! Bhe io li auguri te li ho gia fatti ma te li voglio fare di nuovo....

BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3

sarebbe bello avere una famiglia come quella di dragon ball..... forse se siamo cosi tanti e ci sono persone che mangiano così tanto credo che dovrò iniziare a cucinare una settimana prima!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahhahahah
BUON ANNO!!!!!!!!!!!!! Anchio sono piena di compito, ma come te nn ho ancora iniziato a farlo......!!!!!!!!!!!!! Così si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo grandi!!!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssss x3

01/01/13, ore 19:02

E' comunque migliore della mia. I miei insegnanti ci mettono ore a decifrarla. Dicono che i geroglifici sono più facili . . . . =_=
E' iniziata un nuovo anno e una nuova avventura per noi e per le storie dei nostri eroi animati.
Bulma e Vegeta lo festeggiano nell'unico modo che conoscono: loro e soprattutto loro!
Bravissima !

01/01/13, ore 17:25

Ciao :)
Bel capitolo, eddai Vegeta! Festeggia anche te! :)
CiaooooooooooooooooooooXD

01/01/13, ore 16:34

Yeah ! Una drabble sul Capodanno in questa raccolta ci voleva eccome !! xD
Leggendola mi è sembrato quasi di rivivere quegli attimi *-*
Hai reso un'atmosfera davvero molto tenera ,soprattutto perchè ci sono i Son <3 !
Bravissima come sempre :)
Alla prossima !

01/01/13, ore 16:26

Perdonami per il mio ritardo, e grazie infinitamente per avermi avvisata che avevi aggiornato ;)
Tornando a noi xD E' davvero carinissima questa drabble ! Certo che Goten e Trunks sono proprio delle piccole pesti pucciose *.* !
Complimenti !!

01/01/13, ore 13:36

Oooohh, sono una ciccia coccolosa. *^*
Devo dire che è un soprannome piuttosto interessante. XD A me dicono che ho orecchie e guance morbide, poi non  so. O.o
Carinissima drabble, leggendo si può ben notare il disappunto del nostro amato saiyan! Poverino, almeno c'è Bulma! u.u
Comunque non scrivi male, anzi! Vorrei scrivere io come te. T^T Quanto ai libri, me ne hanno regalato uno il 24 e il 27 l'ho finito (O_O), mentre quello di scuola ancora non l'ho aperto. E' una tale noiaaaa! Dico,no, ma perchè ci date i compiti?! E' Natale, gente! u.u
Poi, lasciando perdere il fatto che all' una di notte mi ha chimato una mia amica diendo che aveva bevuto il Braghetto, e io ho capito Draghetto, ma vabbè, e quindi sclerava, ma passiamo oltre!
Buon 2013 anche a te! Auguriii! :3

29/12/12, ore 13:58

Ooohhh, c'è Gohan. *WWW*
Che carina questa drabble, davvero simpatica! XD
Ahahaha, povero Vegeta, lui odia i Son. u.u Bravissima come sempre, il nostro caro principe è sempre il solito! :D
Complimenti ancora per questo bel capitolo ^^

28/12/12, ore 23:25

Moretto??????????? è Gohan???????????????? se è lui, perchè hai detto che è moro se è nero?????????????
Bhaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Forse a volte odio anchio i mocciosi, ma nn so trasmettono purezza, sincerità e felicità!!!!!!!!!!!!!!!! (?)
Boooooooooooooo nn ci capisco neppure io!!!!!!!!!!
Veggy! Il solito senza cuore difronte a estranei, se posso esprimere un mio parere a volte fa bene!!!!!!!!!!! le persone molte volto sono invadenti!!!!!!!!!!!!! Come quelle dei pranzi di natale!!!!!!!!! I PARENTI!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! i miei preferiti!!!!!!!!! D: ^_^
(nn li sopporto fanno domande che uno ........... li prenderebbe a schiaffi)!!!!!!!!!!!!!!
Bhe però se nn abbiamo la nostra curiosità una piccola foto????????????? mmm............. :'(
Va bhe sarà per la prossima volta!!!!!!!!!!!!!!! :D
Un enorme Kissssssssssss x3

28/12/12, ore 19:58

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire?
Vegeta! Cavolo! Sono dei bambini!
CiaooooooooooooooooooooXD