~ Il sayan dallo sguardo accigliato ~
di ___Vicky

11/12/12, ore 22:21

Ecco chi ha gufato la vicenda di Majim Bu!°o° Anche se dopo la morte di Goku Vegeta non ha più molti incentivi per continuare ad allenarsi. Senza il suo acerrimo nemico/amico che senso avrebbe ç.ç Meno male che il destino cambierà le cose^^
Complimenti davvero!!!^^

11/12/12, ore 22:18

:3 Anche se delle volte è un po' svampitella, Bulma sa quali corde andare a toccare per far sciogliere il principe dei Sayan, e la degna compagna di un uomo come Vegeta ^^ Bellissimo capitolo, come sempre del resto^^ Bravissima!!

11/12/12, ore 22:16

la faccia che ha fatto Vegeta quando ha visto il figlio diventare Super Sayan era da morire XD anche se era felice che suo figlio riuscisse a trasfirmarsi di sicuro schiattava un po' d'invidia perchè Trunks ci è riuscito a soli sette anni, mentre lui ci ha messo più tempo...
Bellissimo capitolo, come sempre!! Corro a leggere il prossimo!!

11/12/12, ore 22:12

Sono in un ritardo diabolico! Mi mancava davvero molto questa raccolta e mi devo mettere in pari^^
Chissà cosa vuol far vedere Trunks al papà, speriamo sia una bella sorpresa per il principe, anche se non vuole farsi vedere interessato sappiamo bene che vuole davvero bene al suo piccolo^^ Bellissimo capitolo!!

08/12/12, ore 18:14

Quella "dannata donna" come la chiama Veggy, lo ha fatto cambiare e diventare l'uomo che adesso è tutto per me!!!!!!!!!! Scommetto che avrenno litigato o per una stupidaggine tipo: "metti in ordine", "nn lasciare il cibo per la casa" o altre cavolate, oppure perchè lui nn vuole ammettere che essere terrestri e provare sentimenti e buono nn cattivo!!!!!!!!!!
Bhe però devo dire che essere sayan sarebbe bello!!!!!!!! Una volta l'ho sognato!!!!!!!!!!!!!! lo so la mia mente è andata!!!!!!!!!!!!
Che carino il gatto che li guarda spaesati fa morir dal ridere!!!!!!!!!!!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oggi è la festa del torrone, e dell'immacolata concezione!!!!!!!!!!!!
Fai gli auguri da parte mia anche se nn mi conosce e io nn conosco lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssssss x3
DA ilaria_manga1
p.s. devo minacciarti come fa vegeta???!!!!!!!
p.p.s. SE CANCELLI LA STORIA VENGO LI E TI FACCIO SALTARE IL CONNOTATI!!!!!!!!!!!!!!! (?) diceva così???????

07/12/12, ore 21:31

Chi non ha un giorno senza colori? Ci sono però delle sfumature anche lì. Basta vedere meglio!
L'amore è un mixing up di sensazioni che possono farti star male e bene nello stesso momento o in momenti sbagliati.
L'amore è una sfumatura di colore!
Vegeta il tuo colore è l'azzurro . . . . non permettere che non si vedano più le sfumature!
Brava!

07/12/12, ore 19:32

Ciao :)
Questa è molto bella e dolce, perchè Vegeta per quanto dice che non le interessa, in realtà sta male perchè ha litigato con lei, e ci sta male. Vedi caro Vegeta che l'ami e ci pensi, senza di lei, la sua vita sarebbe senza colori.
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooXD

07/12/12, ore 19:17

Voilà, pronta a recensire ^^
Sì, oggi avevo francese. Sì è capito? XD
Passando alla drabble... decisamente carinissima! Sei stata molto abile ad abbinare il prompt a questa situazione di Vegeta, davvero.
Non ho trovato errori, l'immagine è stupenda, e poi lascia che ti rinnovi i miei complimenti... sei davvero brava, conosci molto bene il personagigo di vegeta, complimenti.
Aspetto la prossima drabble, non faccio gli auguri a tua madre perchè dicono che porta sfiga. u.u
Mangia il tiramisù anche per me! XD

Alla prossima ^^

06/12/12, ore 13:46

Lu! Scusa se non mi sono più fatta sentire çwwwç
Lo studio ha tenuto rinchiusa sui libri anche me, scusa davvero! Ora ho un po' di febbre e questo attimo di tregua mi sta lentamente aiutando. ♥
Bellissime drabble *^* Questa è strepitosa, Trunks piccolino che ha paura dei tuoni? ahjahjashdja ♥ mi vuoi far sciogliere *wwww* ? Adorabile <3
Come il tuo gatto, d'altronde ♥ Sai, ho la passione per i gatti, il mio è tutto nero. Ma ho sempre desiderato un gatto a strisce arancioni, ti giuro *-* E il tuo è adorabile! ♥
Bene non so più che altro dire, spero di risentirti presto *sigh* scusa davvero per non essermi più presentata alla tua porta di drabble fluffose (?)
Un bacione e a presto, meglio che vada valà! ♥

Dafne~

05/12/12, ore 18:49

Eccomi quuuuuuuui carissima Lu! :D
Questa volta hai scelto il prompt tuono, eh? L'hai utilizzato benissimo! Il piccolo Trunks che ha paura, immagino già Vegeta che lo rimprovera 'TRUNKS! SEI IL FIGLIO DEL PRINCIPE DEI SAIYAN, NON PUOI PIANGERE PER I TUONI!'
Ma alla fine si sa che è un tenerone anche lui! Bravissima come sempre!
Troppo dolce il tuo gatto, che occhi *^^^^*

misa

04/12/12, ore 23:03

Scusa vado di fretta!!!!!!!!!!!!! Riassumo in poche parole:
1: è fantastico!
2: nn ho mai avuto paura dei tuoni, anno qualcosa di intrigante!!!!!!! Sono un po' come Veggy!!!!!! Perchè avere paura quando sei forte????!!!!!!
3: o mio diooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Il tuo gatto è bellissimo!!!!!!!!!!!! il mio è magro-magro, nero con le zampe bianche e la pancia bianca!!!!!!!!!! I gatti sono così pucci-pucci!!!!!!!!!!!!
4: Bhe devo dire che un ottima idea mettere le foto delle tua vita, così noi lettori potremmo conoscerti un po' di più!!!!!!!!!
per adesso sappiamo che sei FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Nn fare tardi ad aggiornare (lo so ti capisco siamo pieni di compiti)!!!!!!!!! Notte!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssssssss x3
DA ilaria_manga1

04/12/12, ore 20:38

Oddio, che gatto puccioso! *^*
[...]
Emh emh... eccomi qui! Anche questa drabble è davvero carina, molto dolce e Vegeta è IC come sempre.
Mmm, dove sto io continua a piovere, e piovere, e piovere e piovere. Ah, un'altra cosa... piovere.
Sì, lo so, era pessima. Scusa.
All'inizio devo dire che pensavo fosse Bra e non Trunks, però la fluffosità della drabble è rimasta invariata.
Quanto ai tuoni... immagina di avere la compagna di banco - anche piuttosto aggressiva - che ne ha paura ti stritola un braccio per la paura tutta l'ora. -.-" Altro che professoresse!
Tornando alla drabble... questa tua raccolta mi appassiona sempre di più! *^*
E il gatto è meraviglioso, quindi ancora più complimenti <3

Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 09:55 pm)

04/12/12, ore 20:36

Voglio anch'io un gatto!! Mia madre no però . . . .
Stupendo e carinissimo!
I temporali invernali sono segno che oltre che il tempo è cambiato anche l'umore delle persone. Sono tutti un po' tristi adesso.
Trunks quando si è piccoli si ha sempre paura dei tuoni, ma quando sarai grande saranno loro ad aver paura di te. Soprattutto perché il principe ti avrà insegnato a generarne di più grandi!
Brava!

04/12/12, ore 20:35

Ciao :)
Davvero carinissima, mi stavo immaginando la scena di un Trunks che pauroso del temporale, si accoccola vicino al padre *-* che carini *^* che tenero anche Vegeta.
Brava, alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

02/12/12, ore 15:33

Carinissima anche questa, tutte le tue drabble su Vegeta sono davvero comiche questa ha anche un aspetto tenero, immagino la scena anche guardando la bellissima immagine, tutto molto Ic e senza errori!

Alla prossima :*

misa

Ps: Ho scritto una nuova One-shot su Gohan e Videl mi farebbe piacere se lasciassi un parere :)