~ Il sayan dallo sguardo accigliato ~
di ___Vicky

24/10/12, ore 21:33

Il momento in cui Goku decide di partire nuovamente è molto toccante, e di sicuro non lascia indifferente il povero Vegeta, anche se non avrebbe voluto ormai lo considera un amico, Bellissima, davvero molto ben scritta^^

22/10/12, ore 15:32

Ciaooo! Scusami tanto se arrivo così tardi ma EFP lo sto toccando poco e niente, e non ho notato il tuo aggiornamento. Meno male che mi hai avvisato!
Comunque questa drabble mi è piaciuta tantissimo, come le altre d'altronde. Sei riuscita ad esprimere a pieno i VERI sentimenti di Vegeta, e lo si sa che anche lui, in fondo, ma proprio in fondo, ha un cuore tenero. *W*
Braviassima, ora vado per non annoiarti! Un bacioneoneoneoneone!
VegeShinZoMars

22/10/12, ore 10:03

Innanzitutto grazie per avermi avvisata che avevi aggiornato, non lo avevo proprio notato  ç_ç !!
Guarda adoro questa drabble !  Mi è piaciuto moltissimo che tu abbia trattato i sentimenti  di Vegeta dopo la saga GT ! Sei diventa proprio brava,ogni drabble/flash di questa raccolta diventa sempre più carina !
Come tutti  quei stupidi terresti che lo circondano,anche Vegeta dopo la triste partenza di Goku in groppa al drago, sente ... la sua mancanza, beh probabilmente si è reso conto di aver perso un vero amico, nonché un degno avversario.!

Complimenti davvero :)

Lady A

20/10/12, ore 20:56

Bellissima anche questa drabble. Vegeta è IC, cosa rara di questi tempi. ._. Bravissima. Scritta anche molto bene, complimenti. Perdona la breve recensione ma sono un po' di fretta. Ci tenevo a recensire ^^ Alla prossima!

20/10/12, ore 18:14

Ora, quando si prova affetto per qualcuno, non si può non notare che questo ti cambia profondamente. Vegeta ha un amico.Vegeta l'ha perduto, ma rimarrà lo stesso una figuraimportante pe lui.
Brava!

20/10/12, ore 18:01

Non sei mezza psicopatica O.o scrivi benissimo!! Non per niente ti ho messo tra le mie autrici preferiti, certo pero che ognuno applica la sua fantasia in modo diverso :P Fin ora è carina la storia :3 Sta prendendo una bellissima piega! Recensione, verde per la mancanza d'errori e la scorta di fantasia!
Dai, al' prossimo capitolo <3
La tua Grandissima fan (che non ha mai il tempo di recensire, che razza di fan sono?)

Story and Fantasy

20/10/12, ore 17:39

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questa drabble, allora che dire? Scritta bene come le altre.
Devo dire che mi è piaciuta, Vegeta per quanto cerchi di negare a se stesso, di non provare niente per Goku, alla fine anche lui gli vuole bene come un amico, e non gli manca solo come un guerriero forte da sfidare, non lo vuole ammettere ad alta voce, ma alla fine invece è proprio così.
Brava, alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

20/10/12, ore 17:28

Vegeta in fondo in fondo, ma molto in fondo, è molto dolce e solamente Bulma, i suoi figli e Goku sono riusciti ha vederlo dentro com'è veramente!!!!!!!!!!!!!!!!! Goku perchè ha un animo buono da quando ha battutto la testa, è tipo rimasto bambino, e si sa che i bambini trovano i semtimenti delle persone anche solo guardandoli! Mentre Bulma ha "rapito" il cuore di Vegeta e lui si è aperto, è stata la prima, poi dopo anni si è accorto che anche suo figlio gli voleva bene e si è "lasciato andare", mentre con Bra c'è stata intesa fin dal momento che l'ha concepita e la vista per la prima volta, mentre il suo cuore era già aperto hai sentimenti (con i suoi famigliari) !!!!!!!!!!!
Non mi piace GT, perchè finisce in modo tragico! Mentre io preferisco i lieto fine! Ma le ff le hanno inventate per cosa!!!!!!???????
Non mi è mai piaciuto Goku, ma so che nell'anime ha il compito di far capire i sentimenti, e con questa ff ci sei riuscita al 100%!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssssss
DA ilaria_manga1
P.s. Questa è solo una mia teoria!!!!!!!!!!!!!! :D
P.p.s FANTASTICA FF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD

15/10/12, ore 19:19

Ma saaalve, da dove comincio? Ah, sì, dal fatto che sei un genio.
Primo: un Vegeta così IC è più unico che raro, bravissima.
Lo immagino in un negozio di giocattoli, circondato da mocciosi terrestri e stupide donne (come li chiamerebbe lui), a comprare regali. Hahahahaha, solo il pensiero mi fa ridere.
Drabble davvero carina e ben scritta.
Un solo appunto, che poi è solo un mio parere, quel "Cazzo" potrebbe infastidire(?) il lettore.
Solo un mio pensiero, nulla di che.
Alla prossima.

Midori13

15/10/12, ore 18:48

Bellissima! Non sai quanto aspetto il Natale! Va con la maiuscola, io lo venero!
Che bella quell'immagine! È sempre bello leggere le tue drabble e rimanerne affascinati ^_^
Bravissima, hai aggiornato in un tempo record!
Vabbè per non essere ripetitiva ti lascio e corro dal mio H... ciauu! Un bacio
VegeShinZoMars

15/10/12, ore 17:32

Ciao :)
Devo dire che mi è piaciuta molto, mi stavo immaginando la scena, che carini che sono *-* Vegeta è proprio lui, sempre che sbuffa e si lamenta per molte cose, ma che sotto, sotto gli piace, ammettilo!!! :)
Il modo in cui dice " Trovo la macchina telecomandata che tanto desiderava Trunks…" ti fa vedere che in fondo è contento di prendere un regalino per il figlio, non so, forse sono io che me lo sto immaginando, ma leggendola ho immaginato questo *-* eh si, sei proprio un terrestre! XD
Alla prossima, brava come sempre.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

15/10/12, ore 09:40

Questa drabble è ... fantastica ! Per non parlare dell'esclamazione finale ! Ci sta proprio ! xD
Sei brava a delineare il carattere brontolone e musone del principino, eh già, per accettare gli ordini di quell'oca di sua moglie , andando a comprare i regali per i loro tesorini , significa che sta diventando proprio uno stupido terrestre, Tsk !
Brava davvero !

Lady A

14/10/12, ore 22:21

Che foto carina!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho sempre detto che Veggy farebbe qualsiasi cosa per il suo "cucciolo" ( Bra )!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche andare ha far compere per i propri figli!!!!!!!!!!!!!!
Io credevo che non soffrsse il freddo, ma forse essendo abituato alle temperature terrestri soffre un po' lo sbalzo di temperatura (?)!!!!!!
Stavo aspettando da stamattina che qualcuno si facesse vivo e iniziasse a scrivere, ma forse la scuola toglie troppo tempo!!!!!!!!!
Fortunatamente tu non mi deludi mai sei FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssssssssss
DA ilaria_manga1

14/10/12, ore 22:18

Vegeta alle prese con i regali di Natale O.o Non lo avrei mai creduto capace di un gesto... così altruistico ^^ Mi piace molto questa versione. Bravissima, bellissimo come sempre!!!

14/10/12, ore 22:16

Bé è un modo come un altro per stare con la propria famiglia. L'amore si dimostra anche così.
Non sei un terrestre Vegeta! Sei solo più umano!
Brava!