~ Il sayan dallo sguardo accigliato ~
di ___Vicky

06/10/12, ore 14:28

Drabble carinissima !! Eh ti pareva che il caro Vegeta andasse di malavoglia da quell'idiota di Kakaroht !xD Certo...povera Chichi chissà quanto avrá dovuto cucinare per sfamare quei scimmioni .-. ! Comunque sei stata davvero brava,mi è piaciuta particolarmente questa drabble e trovo il personaggio IC ! Il paragone finale poi,è davvero carinissimo ! Brava,davvero !! :) Lady A

06/10/12, ore 13:30

Forse davvero l'unico motivo che può rallegrare Vegeta ad andare a cena da Goku è il pensiero di una bella abbuffata ^^ Però il mio pensiero non può non andare alla povera Chichi: sarà stata costretta a sgobbare tutto il giorno per poter preparare abbastanza cibo da sfamare tutti quei sayan O.o Bravissima, mi è piaciuta moltissimo, bellissima!!! ^^

05/10/12, ore 21:50

chichi è impagabile in cucina, ma non è di lei che stiamo parlando.
di solito i pasti vengono considerati i momenti in cui 'ogni' famiglia si ritrova per conversare e raccontare i fatti quotidiani accaduti. per un sayan è il momento di mangiare. solo il momento di mangiare.
il principe dalla coda di scimmia riflette su questo piccolo valore familiare, quale è il pasto, nello specifico la cena: troviamo gioie nelle piccole cose, nel tempo passato con gli amici e con i parenti.
trunks è contento di combattere con goten, e chissà se il piccolo chibi vegeta non sarebbe stato contento di "giocare" con chibi goku. infondo, so tutti uguali questi sayan!
brava!

05/10/12, ore 20:50

Ehi ciao! Ma che bella drabble *^*
Davvero stupenda, l'ho adorata cara *w*
Sai anche io mi sono buttata in questa raccolta, con Trunks come personaggio, mi piace sempre di più questa idea.
Bene con questo ti lascio, sappi che ho amato la parte in cui Vegeta si paragona al figlio :33
Un bacione cara! E metto subito mi piace alla tua pagina Facebook! :D
A presto! :D

Dafne~♥

05/10/12, ore 20:07

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La foto è troppo divertente!!!!!!!!!!!!!! ( non eri obbligata ha metterla se non volevi, ma grazie comunque )
Mi piacciono le " cene " di drogon ball, finiscono il cibo per un intero esercito in un millisecondo, ma la cosa più strana è che rimangono magri lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (?)
Amo il termine "poppante", non so neanche io il motivo, ma c'è qualcosa che me lo fa stare simpatico!!!!!!!!!!!! (?)
Ti lascio, perchè ho visto che hai aggiornato anche l'altra tua storia, sei super favolosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Un enorme Kisssssssssssssssssss
DA ilaria_manga1

05/10/12, ore 18:21

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questa drabble, allora che dire? Scritta bene come le altre.
Come al solito Vegeta è sempre il solito, alla fine dovrebbe ammetterlo che in fondo, ma in fondo in fondo, direi molto in fondo, gli fa leggermente piacere andare a casa di Goku, eddai, tutti insieme!!! :D
*occhiataccia di Vegeta*
*uffi, non ti si può dire niente ù.ù (io)*
Alla fine vedi che Trunks in un certo senso è come te? XD
Alla prossima :)
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

05/10/12, ore 17:53

Scusami caraaa! Chiedo umilmente perdono, ma ho trovato questo piccola parte di tempo per dedicarmi a te, sono proprio distrutta in questo ultimo periodo, spero possa scusarmi!
Comunque ho letto tutte le drabble edevo dire che hai davvero fatto un ottimo lavoro, soprattutto quella dei compagni di squadra che mi è piaciuta molto, hai saputo rendere Vegeta veramente IC :D
In questa mi è piaciuta molto il paragone con Trunks, povero Veggy lui non aveva nessuno con cui giocare da piccolo :'(
Comunque diventi sempre più brava, cercherò di seguire gli aggiornamenti più spesso!
Un bacio!

misa

05/10/12, ore 16:51

Benissimo! ottima drabble, e l'immagine è stupenda! Anche a me piace andare alle feste solo per abbuffarmi :3
Adesso, aggiornaaaaaa! Devo assolutamente leggere quel capitolo, chiaro? Peggio per te che mi hai detto che era già pronto ù_ù
Brava di nuovo! Ora vado perché voglio assolutamente leggere summer paradise. Un grande bacio e sbrigati ù_ù
VegeShinZoMars

05/10/12, ore 16:48

Ohhh, bellino lui. Non vuole andare a casa di quell'infimo suddito di terza classe.
Ci va per abbuffarsi XD
Drabbe simpatica e scritta bene, bravissima!

Midori13

05/10/12, ore 16:21

Awww, caro Principino dovresti ricrederti u.u
Lui la amaaaaa! *-* siiii, tanto.
Non mi piace la Bulma\Vegeta, però leggo su diloro perchè amo il bel Principe dei Saiyan.
Drabbe scritta bene e molto carina. Complimenti.

Midori13

04/10/12, ore 21:38

Ma che carina!! ^^ Dal titolo credevo si trattasse di quando Vegeta per poco non rimane ucciso nell'esplosione della GR, invece sta parlando del cuore di Bulma. Ma che dolce!! ^^ Bellissima come sempre!!

04/10/12, ore 11:11

Ehhh il caro Vegeta si sta innamorando ^^ ma da buon orgoglioso si comporta perennemente da menefreghista,perchè lui è il principe dei saiyan e non può di certo innamorarsi,figurarsi poi di una stupida terrestre ! xD

Carinissima davvero questa drabble !
 Alla fine,comunque, Bulma  riuscirà a rompere almeno una parte piccola piccola del suo orgoglio ! ;)

Lady A

03/10/12, ore 20:56

Never say never!!!!!!!!!!!!!!! Veggy caro, il tempo passerà e i ltuo orgoglio si romperà piano piano, ma si ricreerà una grande forza scaturita dall'amore per " quella stupida donna terrestre " e sarà proprio lei ha farti trasformare in super sayan, la rabbia ti asselerà sapendo che sei innamorato e il tuo orgoglio è stato trafitto!!!!!!!!!!!!!
Bellissima!!!!!!!!!!!!!! FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho solo un favore da chiederti, potresti mettere anche delle foto, solo per rendere la storia un po' più ........ così!!!!!!!!!
Non sei obbligata, ma mi faresti contenta!
Ora ti saluto, devo imparare una poesia per letteratura per domani mattina, un po' la so, ma non molto bene!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssssssssssss
DA ilaria_manga1

03/10/12, ore 20:31

Stuoendamente stupenda! Proprio il tipo di drabble che aspettavo, dove si parlava , in un certo senso, dei sentimenti di Vegeta verso Bulma!
Bravissima, hai rispecchiato megnificamente il carattere di Vegeta, tutto fatto bene! Poi ripensare a lui... È solo grazie a lui se sto cominciando ad essere moooolto più scontrosa e ribelle! L'altro ieri mi hanno chiesto anche 'perché sei sempre con il broncio? C'è non sorridi mai!' ' perché sono un'Otaku' lasciandola poi li a guardarmi con faccia confusa. :3 ti interessava? No. dovevo dirtelo? NO! Allora perché l'ho fatto? Bhooooo!
Comunque ora vado che devo fare cosa. Ciaooo e un grosso bacio ♥
VegeShinZoMars

03/10/12, ore 20:16

il principe prova per caso rimorso? probabilmente no, ma si sta avvicinando a quel particolare moto di stomaco che ti fa sentire in colpa e ti fa pentire di certe azioni.
ha rotto il suo cuore, ma lei è ancora intera. gli suggerisco di prendere la colla attack e di provare a rimettere insieme qualche pezzo. sarebbe già un'inizio.
spero che sappia fare bricolage.
brava!