~ Il sayan dallo sguardo accigliato ~
di ___Vicky

12/10/12, ore 14:33

la pioggia non sempre è un impedimento, a volte può essere un motivo per stare insieme ad altri. per esempio sotto lo stesso ombrello si può iniziare una conversazione, oppure, come in questo caso, saltare sulle pozzanghere insieme al papà.
è bella e anche se fastidiosa, dobbiamo ricordarci che è un elemento naturale di cui non possiamo fare a meno.

P.S: ho scritto u primo capitolo su una storia. mi vergogno a chiedertelo, ma potresti criticarla? hai capito bene, ho detto criticarla. vorrei capire cosa migliorare e cosa togliere. mi sembra giusto in fondo, chiedere a te un parere. o.k. ora sono rossa! O//O

12/10/12, ore 14:31

Che bella!
A me, sinceramente, la pioggia mi piace guardarla dalla finestra, non mettermici sotto XD certo, anche io da bambina volevo sempre buttarmi in mezzo ad una pozzanghera! :)
Poi la foto *W* che tenera! BEllissimo lui (parlo di vegeta, ovviamente)
Brava, aspetto un tuo aggiornamento prestisimissimisimo! Ricordati anche l'originale, voglio vedere cosa ha fatto Jessie dopo il bacio
Un bacio
VegeShinZoMars

12/10/12, ore 11:47

Che carino Vegeta nelle vesti di papà ^^ Non capita spesso di vederlo così dolce con il figlio, mi è piaciuta questa situazione ^^ Bravissima, bellissima Drabble!! ^^ Aggiorna presto un bacio!!

12/10/12, ore 10:40

Yeah ! Vegete, è sempre il solito musone , quindi perfettamente IC !
Il poppante lilloso poi, è troppo tenero,proprio come questa drabble ! Carinissimo quando gioca con le pozzanghere *.* anche io lo facevo da bambina !!
Complimenti, sei migliorata davvero moltissimo e ogni drabble è sempre più carina ! :D

Lady A

11/10/12, ore 19:20

Ciao :)
Davvero bella e dolcissima, mi stavo immaginando la scena, di Vegeta che porta fuori il figlio a giocare con le pozzanghere, ma che carini *^* che dolci *^*
OOooooh Vegeta!!! *^* la foto è stupenda poi *^* molto carina e dolce.
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

11/10/12, ore 18:56

Awwww, io amo la pioggia! Pensa, ogni volta che piove prendo l'ombrello, se pioviggina no, e faccio qualche bella passegiata *.*
Passando alla drabble; stupenda!
Vegeta lo trovo molto IC e lilloso,beh, hahahahahahahahaha! XD
Bravissima, alla prossima!

Midori13

11/10/12, ore 18:55

Come sono carini!!!!!!!!!!!
Sono troppo belli!!!!!!!!!!!!!!! Ho imparato da un po' cehe Vegeta tiene veramente hai suoi figli, prima sì credevo che gli volesse bene, ma non così tanto come adesso!!!!!!!!!!!!! Mi sono innamorata di Vegeta, vorrei avere un uomo al mio fianco come lui, però che non mangi così tanto!!!!!!!!!!!!!!!!! Sì nel anime è carino quando si abbuffa, ma averlo nella realtà costa leggermente tanto (?) !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io intendo un uomo forte, bello, (non ditemi il contrario), dolce solo con le persone ha cui vuole veramente bene e tutti i suoi altri pergie e difetti!!!!!!!!!!!!!! Si non mi inporta se ha i difetti, è una persona fantastica e tu nelle tue storie lo risalti al massimo, specialmente con i figli e con Bulma!!!!!!!!!!!!! Ed è per questo che TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!
SEI LA MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssssssssss
DA ilaria_manga1

11/10/12, ore 16:11

Oddio ma questa è stupenda *^^^*
Mi scuso se non mi sono più fatta sentire, davvero chiedo perdono ç___ç ♥
Comunque vedo che non sei affatto peggiorata, anzi! Sei stata strepitosa, questa drabble è in assoluto la più bella ^^
Bravissima cara Lu* un bacione :33 ♥

Dafne

09/10/12, ore 16:30

Ma che dolce!!!! ^^ Vegeta, almeno con Bra, è un padre davvero affettuoso, ma si sa che i padri stravedono per le loro bambine e sono sempre pronti a difenderle. Figuriamoci se questo è il Principe dei Sayan! ^^ Povero il ragazzo che oserà far star male la piccola Bra O.o Bellissima, come sempre!!^^

09/10/12, ore 13:16

Che tenero! *W* Ma quanto è bello il nostro principino dei saiyan? PRoprio tenero! Ok, mi si è ririempito il cuore leggendo questa drabble. È arrivata la principessina!
Mi sono immaginata tutto, come se lo avessi davanti: lui che ha in mano la turchinainaina, la guarda negli occhi, e quella che si struscia, senza emettere il minimo stridulo. Che bello!!!!! Spiccicata alla madre! Non è che ami particolarmente Bra, ma da piccola è un angioletto! che teneri :3 quante volte l'ho ripetuto? Non ho voglia di contare, mi basta la scuola.
Ok, adesso vado che... Non lo dico perchè ogni volta comincio a dire i fatti miei, e a nessuno gli interessa niente. Sono strana. Fine.
Ciaooo e alla prossima! Un bacio :*
VegeShinZoMars

09/10/12, ore 09:40

Questa drabble è proprio bellissima come l’immagine che hai messo !
 Hai descritto un momento molto tenero per il principe dei saiyan , la nascita della sua secondogenita Bra !
Beh, a contrario del povero Trunks , con la bambina ha provato fin da subito un istinto paterno, e ciò rende Vegeta tenerissimo,ma esalta anche il suo cambiamento interiore e l’adattamento allo stile di vita terrestre.
Le sue riflessioni (tipo sul colore rosa della coperta ) mi sono piaciute moltissimo, è sei rimasta fedele al carattere originale del personaggio senza sfociare nell’OOC !
Complimenti, hai fatto davvero un buon lavoro, bravissima !!

Lady A

08/10/12, ore 20:42

si dice che l'affetto dei genitori per i figli sia incommensurabile e che nasca subito. il principe dei sayan lo ha capito tardi con trunks, mentre appena ha visto gli occhioni di bra . . . . bé bulma ha una rivale! è amore a prima vista!
la proteggerà sempre, anche in sua assenza!
brava!

08/10/12, ore 18:09

LOL, Foscolo mi perseguita ._.
Sì, va bene, proseguendo...
Ma quanta dolcezza? Taaaaanta. Yes.
Vegeta è così, così, così... tenero? Sembra strano ma è così.
Drabble davvero carina e scritta bene, alla prossima!

08/10/12, ore 18:03

Questo devo dire che è il più bello, davvero te lo dico dal profondo del cuore, mi ha davvero toccato!!!!!!!!!!!!!!!! Mi è sempre piaciuto il rapporto tra Bra e Vegeta ha qualcosa di profondo di dolce, e poi con la foto che hai messo risulta ancora di più l'amore che Vegeta prova verso la figlia, e anche da quando l'ha vista per la prima volta si sono intesi perfettamente!!!!!!!!!!!!!!!! è DOLCISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I miei ersonaggi preferiri in assoluto sono loro e be naturalmente li hai descritti perfettamente!!!!!!!!!!!!!!
TI AMO! TI AMO! TI AMO! Sei super fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssssssss
DA ilaria_manga1
P.s. mi sorella ha studiato Foscolo anche lei! Lo so perchè ha dovuto imparare a memoria " A Zacinto" e indovina chi la doveva aiutare........................ io!!!!!!!!!!!!! Che felicità! D:
Ho sprecato un intero pomeriggio per colpa di una stupida poesia!!!!!!!!!!!!!!!!! Però devo ammettere che alle medie ne andavo pazza!!!!!!!!!!!!!!

08/10/12, ore 17:29

Ciao :)
Oddio *_______________________* amo questa drabble *^* è semplicemente stupenda e dolcissima, oddio *-* il mio Vegeta! Ma quanto è tenero e dolce? Cerca di fare il burbero, eppure gli occhi di sua figlia blu come quelli della madre, l'hanno già completamente stregato e lui si è innamorato ad un solo sguardo *w*
Poi quel "L'avrei protetta e per lei ci sarei stato, sempre" *-*
Vedi, in fondo è tenerissimo e ama i suoi figli *-*
L'immagine l'avevo già vista ed è stupenda <3
Complimenti, questa mi piace moltissimo!
Alla prossima ;)
CiaooooooooooooooooooooooooooXD