~ Il sayan dallo sguardo accigliato ~
di ___Vicky

03/10/12, ore 20:11

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questa drabble, allora che dire? Scritta bene come le altre.
Ecco, Vegeta a volte lo prenderei a sberle, mannaggia a lui e il suo solito orgoglio, è lui ad aver sbagliato, ed è lui che deve chiedere scusa, e basta! Non importa!
Quindi, ciccio vai! ù.ù
*come mi hai chiamato? (Vegeta)*
*ciccio, e allora? ù.ù (io)*
*occhiataccia di Vegeta*
*me che scappa correndo veloce come un Sayan!*
Ahahahah, okay, la smetto, brava, alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

02/10/12, ore 01:09

Eccomi a leggere anche questa, che dire? Scritta bene anche questa come le altre.
Bè, in effetti Yamcha non mi è mai piaciuto neanche a me, quindi posso capirlo, sempre in mezzo, che nervi!
Vegeta, fa tanto il duro, ma in fondo da quando è sulla Terra è cambiato molto, ed è questo che mi piace anche di lui.
Perchè all'inizio appena arrivato era odioso, è vero! All'inizio è odioso, poi man mano che si va avanti lui migliora e diventa poi quello che è.
In fondo gli piace la compagnia di Goku ahahah XDDD e di tutti gli altri! XD
Vegeta, sempre il solito XD
Passo a leggere la prossima XD
CiaooooooooooooooooooXD

02/10/12, ore 01:00

Anche con questa terza drabble, scritta bene come le altre.
Mi piace come hai usato anche qui il prompt, brava.
Passo a leggere la prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

02/10/12, ore 00:57

Anche questa seconda drabble scritta bene, brava.
Bè, in effetti sulla madre se non sbaglio non si sa proprio nulla, mentre sul padre si sa che "carogna" era, diciamo.
Povero Vegeta, non ha mai avuto una famiglia e dei genitori che lo amassero, è cresciuto in mezzo a tutto quello, per poi essere "venduto" a quel maledetto di Freezer.
Passo alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

02/10/12, ore 00:52

Rieccomi, allora che dire? Scritta bene, posso capire che è difficile, fidati, sto impazzendo anche io!!! XD
Devo dire che come prima drabble, bè interessante come hai usato il prompt inizio.
Vegeta, io ti adoro, ma ci vuole coraggio però a criticare i capelli di Goku, per carità, mi piacciono i tuoi capelli, però... mmm
ahahaha XD
Passo alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

02/10/12, ore 00:47

Ciao :)
Sono molto curiosa di leggere questa raccolta, primo perchè la sto facendo anche io questa sfida è proprio su Vegeta, anche se in due mesi ne ho messe solo 6 ç____ç mi sono bloccata, devo ritrovare presto l'ispirazione, per secondo amando follemente anche io Vegeta ( a parte il fatto, che delle volte meriterebbe delle sberle )
*occhiataccia di Vegeta*
*è inutile che mi guardi, è vero! ù.ù (io)*
Okay torno seria, dicevo, amandolo follemente, non potevo non passare XD
Quindi passo a leggere la prima XD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

01/10/12, ore 15:27

Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri non ho neanche accento il computer da quanti compiti avevo per oggi!!!!!!!!!!!!! Compresa una verifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ora che ho letto il tuo capitolo mi sento meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uffa siamo alle prime settimane di scuola e ci riempiono così, ma cosa ho fatto di male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanto è sempre così tutti gli anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se fossi Vegeta, l'avrei messo anchio nella lista nera Yamca, non mi sta per niente simpatico, ma chi lo sopporta???????????????
Mi è piaciuto moltissimo il concetto di compagni di squadra, davvero profondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssssssssss
DA ilaria_manga1

01/10/12, ore 09:57

Ahahaha, ero sicura che Yamcha era nella lista nera di Vegeta dopo Kakaroth ! xD
Questa drabble è carinissima !
Davvero bella la parte dove Goku gli dice sono compagni di squadra, amici !
Ehhh per il principino non è facile ammetterlo  - dato il suo risaputo orgoglio – ma alla fine,anche lui considera i guerrieri Z,  in quel modo :)

Brava,davvero !

Lady A

01/10/12, ore 09:49

Carinissima davvero questa drabble !
Mi è piaciuto molto il momento di cui hai parlato,la trasformazione dei saiyan in Oozaru è un momento davvero importante, e tu lo hai descritto davvero bene !!! Complimenti !!

Lady A

30/09/12, ore 20:11

Davvero carinissima!! ^^ per Vegeta non deve essere facile capire cosa significhi avere degli amici, è sempre vissuto in un modo crudele =( Però, però è stata anche una sua fortuna che Goku abbia preso quella botta in testa da piccolo ^^ Bellissima, continua presto!! Un bacione

30/09/12, ore 15:44

Ma quanto sei bello Vegeta *Q* che caratterino! Lo adoro! Mi metto a pensare alui edivento rossa come un peperone XD sono proprio cotta a puntino!
Proprio una bella drabble, e il fatto che Vegeta abbia Muco in seconda posizione nella sua lista nera mi piace ancora di più!
Ok, ora devo scappare che ho solo oggi per scrivere. Bacio bacio! :*
VegeShinZoMars

30/09/12, ore 13:41

anche se non li cerchiamo, i compagni realmente di squadra, ci sono sempre.
puoi non averli in giro, ma alla fine sono lì.
i veri compagni di squadra sono quelli che ti aiutano anche quando non vuoi una mano.
loro ti danno tutto il braccio. non puoi rifiutare.
vegeta ce li ha adesso e per sempre!
brava!

30/09/12, ore 11:38

Ma che tenero il principino! *-*
Non vuole ammetterlo, causa orgoglio smisurato, ma vuole bene a tutti quegli sciocchi terrestri.
Tranne a Yamcha, ma quello lì non lo sopporta nessuno? Beh, io mi aggiungo u.u
Drabble davvero carina, anche se ho trovato qualche errorino di battitura... Nulla di grave :D

Midori13

28/09/12, ore 19:21

Che bella questa *^*
Con il prompt luna è ovviamente azzeccatissima ♥
Un  bacione cara :33

Dafne~

28/09/12, ore 19:10

Bellissimo capitolo, sei stata bravissima. Questo per Vegeta deve essere stato un momenti davvero importante nella sua vita e l'hai descritto davvero bene^^ Mi dispiace che non sia stata bene =( e sono felice di sapere che ti sei rimessa^^ Un bacione e continua presto!!!