~ Il sayan dallo sguardo accigliato ~
di ___Vicky

06/03/13, ore 18:17

Kon'nichiwa! *fa un leggero inchino* Lu-chan!
Complimenti anche per questa è molto carina e ... dolce *-* . Vegeta scorbuti fuori, ma tenero dentro! Bulma è davvero fortunata, giusto? ^^
E' inutile continuare a dire che siamo sosia... ma io continuo! Anch'io adoro il blu, preferisco la fanta alla coca cola, ma non mi dispiace nemmeno quest'ultima XD
Ancora complimenti tesoro, Un bacione grande
Tua Ali :3 Nee-chan

06/03/13, ore 15:41

Questa drabble è troppo tenera. Vegeta fa il duro e l’asettico, ma alla fin fine si capisce che sotto quella corazza c’è un gran cuore. Davvero carino il fatto che regali un mazzo di fiori a Bulma e lei tutta contenta  lo riempie di coccole . :D
Brava davvero !!!

Lady A

05/03/13, ore 21:35

Ahahahahahahahaha Vegeta sente tutto!!!!!!!!!!!!!!
La tua rompiscatole è tornata in azione!!!!!!!!!!!! Lol xD
Nn lo so.... i fiori sono carini, ma sono andati fuori moda....... qualcosa di fantastico sarebbe un fiore di cioccolato, semplice, gustoso, moderno e piacevole!!!!!!!!!!!! ma i fiori hanno sempre qualcosa di misterioso.... dietro ogni fiore si nasconde una storia (?)!!!!!!!!!!
Ahahahhahaha i promessi sposi sono fantastici è un romanzo molto bello e pieno di emozioni (se riesci a coglierle)!!!!!!!!!!
va bhe ognuno a il suo parere!!!!!!!!!!! <3
Ma nn volevi andare allo scientifico???? ma se nn ti piace la matematica perchè ci vai??? bha !!!!!! chi li capisci chi vuole studiare meglio i professionale *mia opinione*!!!!!!!
Ma ci pensi 35 capitoli!!!!!!!!!!!!! che BELLEZZA!!!!!!!!! ma io ti voglio un bene !!!!!!!!!! e ce ne mancano altri!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora di recensirli tutti!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssssssss x3
DA ilaria _manga1
p.s. nn ti libererai mai di me sei troppo fantastica per nn seguirti!!!!!!!!!!!!!!!!! <3

04/03/13, ore 00:17

Io adoro il lavoro dei doppiatori! *_*
Ogni tanto un regalo si può e si deve fare . . . in più non spendi soldi tuoi ma di tua moglie!!!!
Sì Bulma, ti aveva sentito . . .

03/03/13, ore 21:31

Ciao :)
Questa non mi è piaciuta molto, mi dispiace.
CiaoooooooooooooooooooooXD

03/03/13, ore 13:45

Ma che carina Lu-chan!
Come al solito sono la ritardataria cronica nel recensire ma sai i motivi u.u
E' mOOOOlto carina e Vegeta geloso è così... così Puccioso *-* Complimenti davvero, anche se in poche parole riesci sempre a cogliere in pieno il significato. Grazie Lu-chan per questa tua drabble (e per tutte le altre naturalmente ^.-!!) Bravissima, Un bacione grande
Tua Ali :3 Nee-chan ♥.♥

26/02/13, ore 09:23

Ciauuu cuginetta!:) che bella questa drabble!Sei stata davvero molto brava e realistica.. e pensare che tra "uno..due..tre..quattro e sono sedici, cinque diciassette.." tra sei anni io e cinque tu diventeremo maggiorenni! Aiutooooooo :O
Vabbè, ti volevo fare i miei complimenti, aggiorna prestoC: sono ansiosa! A presto,

Miku<3

25/02/13, ore 21:15

Il mio computer da tantissimi problemi..... nn riesco mai ha recensire!!!!!!!! uffa!!!!!!!!!
le tue storie sono fantastice e se nn riesco a dirtelo muoio!!!!!!!!!!! :D
SEI FANTASTICA!!!!!!!!!! ahahha ormai lo saprai a memoria... per quante volte te l'ho ripetuto!!!!!!!!!! ahahahha
ma nn mi stancherò mai!!!!!!!!!!!!!!
Eh io 18 anni!!!!!!!!!!!!! segnano la fine ma anche dei nuovi inizi!!!!!!!!!!!!!
Eeeeeeeeeeeee Vegeta si deve rassegnare che ormai nn è più la sua bambina di 4 anni!!!!!!!!!!!!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!! :D
Un enorme Kisssssssssss x3
DA ilaria_manga1
p.s. siamo a 34 e mancano 66 capitoli!! nn vedo l'ora di recensirli tutti...!!!!!!!!! :D
p.p.s. boooooo nn so che domanda farti..... mm.... qual è il tuo animale preferito??!!

24/02/13, ore 16:10

“(…) Per cui sta attento figlio di Kakaroth perché ti tengo d’occhio.!!” xD
Ahahahaha, è troppo bella questa frase ( o meglio … Minaccia ) finale !
Sei stata veramente brava, hai realizzato una drabble davvero molto bella e divertente ! Mi è piaciuto molto come hai sfruttato il prompt “ anni “ e come senza cadere nell’OOC , hai delineato la gelosia che il saiyan prova verso la sua principessina che ormai è cresciuta !
Eh sai, ammetto che anche io un po’ come te … Vorrei a restare sempre la bambina  dei miei genitori …  ç_ç

Allora … Venendo alle curiosità  … Hem … perdona se la mia domanda più risultare un bel po’ banale … Ma credimi in questo periodo ho la mente svuotata di idee  ç_ç ….
Comunque … : In quale universo manga/anime …. Ti piacerebbe vivere ???

20/02/13, ore 23:26

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questa drabble, allora che dire? Scritta bene come le altre.
Ahahah Vegeta, Vegeta quanto è tenero, così iperprotettivo, ma deve accettare che la sua bambina è cresciuta ;)
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

20/02/13, ore 21:32

O.k. Sai disegnare stile manga?
In effetti il tempo passa e le cose cambiano. Non è un giorno sul calendario che ti fa crescere però.
E' la vita. Scusa la banalità.
Goten, a proposito, cerca di frequentare quelle della tua !! Altrimenti Vegeta ti spezza le ossa e le usa come stuzzicadenti!
Non sto scherzando, è capace!

19/02/13, ore 20:13

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio anchio una pagella come la tua!!!!!!!!!!!!!!
èèèèèè lo so le pagelle!!!!!!!!!!!!! è sempre il terrore più assoluto!!!!!!!!!!!! ahahahahah
Amo tantissimo quella foto! ma veggy!!??????????????????? nn farebbe mai una cosa del genere!!!!!!!!!!
San valentino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! woooooooooooooo che bello!!!!!!!!!!!
Scusa se recensisco a desso.. ma ho dei prob con il comp.............!!!!!!! uffa è mongoloooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Da piccola anchio usavo sempre la stessa battuta con i miei!!!!!!!!!!!! ahahahhahaha

"vi prego nn uccidetemi" ahahaha bhe però veggy per punizione secondo me lo farebbe allenare mattina e sera!!!!! ahahahha
Bhe ...... !!!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssssssss x3
DA ilaria_manga1
P.s. SEI FANTASTICA QUANTO LA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3

15/02/13, ore 23:00

Complimenti! Io, ehm, non ho neppure mangiato la cioccolata . . . . ç_ç
E' un giorno infausto anche per chi va bene credimi.
Non si può mai sapere se un professore non ti abbia messo un voto in meno per un suo qualche motivo di cui si potrebbe disquisire per ore e ore.
Povero Trunks! Anche se mi chiedo come possa aver fatto a prendere 4 in matematica con una madre scienziata . . .
Vegeta non mi sarei mai aspettato che si infuriasse. In fondo la sua scuola non era composta di banchi e sedie perennemente scheggiate, ma di calci e pugni!

15/02/13, ore 20:49

Come le altre scritte bene, ahaha Trunks, ahi ahi, quattro in matematica? Ahi ahi ahahah XD
CiaooooooooooooooooooooooXD

15/02/13, ore 20:10

Hum da dove comincio ??
Ho passato anche io il famoso giorno di San Valentino a mangiare baci perugina, guardare TV e a scrivere al computer ! xD è_é
Comunque, complimenti per i voti della pagella e anche per la cratività che hai messo in questa drabble !Guarda,mi è piaciuta tantissimo, è una delle mie preferite in assoluto di tutta questa raccolta.!
-Quattro?! Trunks ma cosa cazzo fai dalla mattina alla sera! Ma io ti mando in manicomio! Quattro in matematica! Giuro che se ti bocciano ti spedisco da Kakaroth e ti farai allevare da loro. Lo giuro!-
Ahahahah Oddio,questa parte è fantastica,soprattutto quando  minaccia di spedirlo da Goku ! xD

Complimenti ancora !!

Lady A