~ Il sayan dallo sguardo accigliato ~
di ___Vicky

19/11/12, ore 21:32

Bravissimaaaaaa! Mi piace davvero tanto questa drabble, i personaggi, in particolare il nostro principe, sono IC che carina Bulma versione mogliettina premurosa! ahahahah Comuuunque quanto ti capiscoooo D:
Un anime di pochi episodi? Umh... ci sarebbero le due serie di Kimi ni Todoke composte da 10 puntate ognuna, è davvero bellissimo te lo consiglio!

misa

19/11/12, ore 19:26

In effetti se Bulma vuole festeggiare può trovare un motivo in qualsiasi cosa: anche un buon voto del figlio!
E' bello però stare insieme alla persona che ami e vivere quel giorno come davvero il più importante di tutti, soprattutto perché domani lo sarà per un altro motivo e anche quello dopo. Non importa cosa festeggi, ma farlo insieme!

19/11/12, ore 19:20

Ciao :)
E' davvero molto bella e dolce come drabble, un bel momento famigliare e poi sono bellissimi insieme e un Vegeta che si imbarazza, che carino. E' molto felice degli auguri.
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

19/11/12, ore 19:15

Premetto che non amo Vegeta, ma mi piace leggere su di lui.
Innanzitutto, questa drabble mi è parsa molto carina e reale, semeplice per quanto possa permettere il limite delle 110 parole, e dolce, per quanto possa permettere Vegeta.
Ineffetti, il nostro Principino non festeggia il suo compleanno, e Bulma lo capisce. La frase finale è veramente fluffosa(?), e il fluff io lo adoro!
Hai utilizzato il prompt in un modo molto carino e orginale, complimenti.

Alla prossima ^^

P.S. Se cerchi un anime con pochi episodi, forse ho la soluzione!
C'è un anime stupendo, secondo me, che si chiama Toradora... non so se tu lo conosci già, ma sappi che è davvero corto, ha solo 25 episodi. Non so se ti paicerà, io ci ho provato, comunque. u.u

16/11/12, ore 15:38

"[...] vedevo che il mio bambino,da quel momento,avrebbe camminato con le sue gambe " <3 Troppo bella e davvero profonda questa frase,proprio come la drabble,ho adorato particolarmente il momento di cui hai parlato,e come sempre hai ben espresso i pensieri interiori di Vegeta ,che ho trovato dolcissimi e rendono davvero bene l'idea di quanto l'orgoglioso saiyan sia puramente fiero del suo Trunks ! Ottimo lavoro ! Alla prossima ! Lady A

14/11/12, ore 21:08

Ciao :)
Mi piace molto sai? I pensieri teneri di un Vegeta verso il figlio, forse non dirà sempre ad alta voce quanto ami il figlio, ma lo ama e si vede, è orgoglioso di vederlo li, trasformato in super Sayan, forte come lui.
Davvero bella, complimenti, alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

14/11/12, ore 20:27

Ciao Luuuuuuu :D Oggi tutte e due abbiamo trovato il tempo per aggiornare xD
Che cosa bella, come la tua drabble! Davvero molto carino il momento in cui Vegeta vede il figlio trasformarsi in Super Saiyan, mi ricordo la sua frase 'Negli ultimi tempi spuntano come funghi' ahahahah, in realtà ho sempre pensato che Vegeta fosse un comico mancato, è troppo adorabile <3
Comunque bella, tu sempre più brava, ti sottolineo solo la solita cosa S a I y a n.
ahahahahhaa :D

misa

14/11/12, ore 19:22

Mi ricordo ancora la sciena a memoria, è una delle scene che mi piacciono di più, sicuramente perchè c'è Vegeta e Trunks, ma anche perchè Veggy fa una faccia che non la dimenticherò più!!!!!!!!!!!
Sgomento allo stato puro!!!!!!!!!!!!!!!!
La prima volta che l'ho visto avevo la sua stassa faccia, ma le volte sucessive avevo le lacrime agli occhi da quanto ridevo!!!!!!!!!!!!!!
Non è un comportamento da principe, per di più dei SAYAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stupido sforna compiti, se lo trovo lo faccio a pezzi come ha fatto Vegeta negli ultimi episodi di Z con la macchina misura forza, quella delle selezioni!!!!!!!!!!!!!!!!
Anchio sono piena di compiti!!!!!!!!!!!!! Ma fa lo stesso!!!!!!!!!!!!! x3
Più leggo la tua storia più mi cresce l'amore per Vegeta, ha un cuore immenso anche se non lo vuole ammettere!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssssss x3
DA ilaria_manga1
P.s. Ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!

14/11/12, ore 14:53

Mi sembra passato un anno dall'inizio della scuola!
Quando Trunks si è trasformato la faccia di Vegeta mi aveva fatto molto sorridere. Vedere il proprio figlio riuscire a trasformarsi dopo poco tempo rispetto a lui deve essere stato uno shock! Il merito però era dei suoi allenamenti seri !

14/11/12, ore 12:23

Ciao Lu*, ti ricordi ancora di me, vero? xD
Purtroppo in quest'ultimo periodo sono stata parecchio impegnata, quindi ho accantonato un po' il sito. Oggi avevo un po' di tempo e ne ho approfitatto sia per recensire che per pubblicare :)
Sono contenta di notare molti migloramenti nel tuo modo di scrivere, sai? ^^
Stai diventando davvero molto brava, soprattutto ad esternare i sentimenti dei personaggi :)
Alla prossima, un bacione!
Normina :*

12/11/12, ore 15:51

Piacere ^-^
Queste drabble sono molto carine c:
Adoro Trunks <3 è troppo carino e dolce :)
Sana-chan

12/11/12, ore 11:33

Ma quanto è bella l'immagine ? Trunks e Vegeta sono troppo teneri insieme ! Anche questa drabble è davvero molto carina ! Ho adorato la descrizione del principe dei saiyan che disteso beatamente sull'erba viene "disturbato" dal suo figlioletto,desideroso di allenarsi con lui ! :D
Complimenti !

Lady A

11/11/12, ore 20:42

Molto bella anche la foto.
CiaooooooooooooooooooooooXD

11/11/12, ore 16:18

Wow! Che vita attiva la tua!
Il verde è anche il colore a cui spesso associamo la speranza e la vita. Il principe ha una nuova speranza per la vita, anzi due: Bulma e Trunks!
In seguito anche Bra sarà una nuova foglia verde!

11/11/12, ore 13:15

Oddio, ma adesso stai bene???????
La foto che hai postato è davvero fantastica, mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! x3
Perchè dici che questa drabble è inutile, a me piace!!!!!!!!!!!!!!! E te l'ho sempre dimostrato, che non ti venga in mente di cancellarla, senò vengo da te e ti tiro le orecchie!!!!!!!!
Il luogo dove stava Vegeta deve essere fantastico, il verde del prato, il vento che ti scompiglia i capelli, l'ombra di un albero, il cielo azzurro e un mare di pensieri che vagano nella tua testa, e in compenso suo figlio che gli chiede di allennarsi!!!!!!!!!!!
Tale padre tale figlio!!!!!!!!!!
Bellissima!!!!!!!!!!!!! Con la B maiuscola!!!!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssss x3
DA ilaria_manga1