~ Il sayan dallo sguardo accigliato ~
di ___Vicky

14/02/13, ore 19:03

Che bell'alberello,uffa voglio anche io la nevee ç_ç !!
Comunque,tornando alla drabble,l'ho trovata proprio carina. Trunks che sveglia l'adorato padre perchè fuori nevica è una scena adorabile ,come anche Bulma che rimprovera entrambi !!

Complimenti !!!!

13/02/13, ore 15:26

Scusa se recensisco solo adesso... ma ho avuto tanti impegni in questi giorni....!!!!!!!!!!!! sono cantenta che da voi ci sia la neve da noi fa qualche fiocco e poi smette...... D: nn è giusto la voglio anchio la neveeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bell'albero!!!!!!!!!!!!!! la panoramica della mia finestra è un palazzo diroccato dove ci vive un maniaco che in estate gira i mutante !!!!!!!!!!!!
da te invece c'è tanto da vedere....... e gli alberi di fianco a casa mia sono dei fuscelli quasi tutti appassiti e rinsecchiti............. D:!!!!!!!!
Bhe va bhe!!!!!!!!!!!!!!!!!! fa lo stesso!!!!!!!!!!!! mi piace sempre di più questa drabble te l'hop giàò datto vero????!!!!!!!!!!!!
Ahahahahha svegliare veggy solo per della neve nn è molto conveniente!!!!!!!!!!!! ahahahahahha :D
chissà se anche su Vegeta-sei c'era la neve!!!!!!!!!???????????? (?) booooooooooooooo chi lo sa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn vedo l'ora di leggere l'altra storia!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiorna presto anche questa però!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssssssss
DA ilaria_manga1
p.s. sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! <3

10/02/13, ore 17:24

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questa drabble, allora che dire? Carina, Vegeta, anche tu! Non potete mica uscire così! Eh! Arrivaci!
Dovresti rileggerla, ci sono alcuni errorini ;)
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

10/02/13, ore 16:45

Belli gli aghi resinosi cosparsi di neve! ^_^
Il bianco della neve è simbolo di purezza e candore. Vegeta non i può ancora dire che lo sia, ma un passo fatto sulla coltre perlacea,, è un passo fatto assieme alla sua famiglia verso la bontà e la consapevolezza di una forza nascosta che solo così riuscirà ad ottenere: prendendo per mano le persone che ama.
Brava!

10/02/13, ore 13:42

Noooo! Qui non nevica *^* Che tristezza. *piange*
Anzi, fa caldo da morire! La drabble è carinissima, anche Vegeta mi è sembrat un po' coglionatello... In fondo è la mattina, u.u
Comunque complimenti per Gaspare ^^ E' proprio un bell'alberello. xD
A presto cara, vedrò di rimettermi in paro con le recensioni al più presto. :D

Mary

09/02/13, ore 00:13

Ahahahah bellissima! <3
Complimenti Vicky, come al solito non deludi mai! Eh, Trunks, devi imparare ancora! xD
Ottima grammmatica e nessun errore, bravissima.
Per la tua long, perdonami, ma la mia macchina dispensatrice di compiti continua a bombardarci di compiti (O_O) e di interrogazioni (D:), perciò, se ci si mette anche il computer rotto non ho molto tempo. :(
Però cercherò di leggere e recensire il più presto possbile ^^

Mary :3

06/02/13, ore 20:43

All'inizio Lu* devo ammettere che nn ho capito niente.. ma poi quando ho scoperto che era un sogno tutti i pezzi si sono ricollegati!!!!!!!!!!!!
Aahahahaha 2 di picche!!!!!!!!!! quanti ne ho dati io!!!!!!!!!! ahahahaha
Mi dispiace per loro ma nn erano quelli giusti come con trunks!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahaahaha
La mia macchina sforna compiti è agguerrita più che mai !!!!! è un incubo!!!!!!!!!!!!!!
Lo so le pagelle!!!!!!!!!!! :\
Meglio nn leggerle !!!!!!!!!!! OCCHIO NN VEDE CUORE NN DUOLE!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssss x3
DA ilaria_manga1
p.s. scusa se recensisco solo adesso, ma sono sempre occupata tra una cosa e un'altra!!!!!

06/02/13, ore 13:23

Mi è piaciuta moltissima questa drabble. :D
Vegeta che aiuta suo figlio a dare un due di picche ad un ragazze, e poi finisce per pensare e sognare anche al suo *carissimo* amico Kakaroth, è fantastico !!! xD
Brava, complimenti ;D

Alla prossima !!

04/02/13, ore 22:38

Vegeta non dovrebbe aiutare suo figlio in questi frangenti. E' comunque un lavoro apprezzato.
Un due di picche non mai facile da accettare, ed è anche ipocrita. Bisognerebbe parlare. Ma nel caso in cui fosse una stolker, allora . . .
Trunks giustificato!

04/02/13, ore 18:47

Eccomi a leggere anche questa drabble, allora che dire? Scrita bene come gli altri.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

22/01/13, ore 14:00

Non c'è niente da fare , Vegeta è sempre il solito rude !! Che poi passando intere giornate sempre ad allenarsi è più che ovvio che si procuri qualche livido e/o ferita che la sua cara scienziata ( cocciuta più o meno quanto lui) cerca di far risanare. xD
Drabble davvero carina, è anche dolce ! Sì, perchè ho trovato entrambi i personaggi IC !!!
Ottimo lavoro !! Alla prossima :D

20/01/13, ore 22:57

Aahahhahaha credo che hai messo apposta che veggy si fosse fatto male al ginocchio??? o forse no (?)
spero che tu guarisca........ e chi nn le vuole la vacanze!!!!!!!!!!!!!
Veggy è davvero il solito.. ma si è rotto la gamba o è solo un livido?????? Come è premurosaaaaaaaaaaaaaa Bulma... anche se io sinceramente farei la stassa cosa.. purchè si lui!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 lo so sono matta... ma mi ha rapito il cuore!!!!!!!!!!!
Magari nella notte trunks e venuto nella loro camera e gli ha dato un pugno nel ginocchio!!!!! aahahahahha no improbabile... veggy lo avrebbe già punito!!!!!!!!!! Io sono sempre fuori a divertirmi ... scusa se recensisco poco!!!!!!!!!!!!
Alla prossima!!!!!! <3
Un enorme Kisssssssssssss x3

20/01/13, ore 20:01

Siamo nella medesima situazione . . . . per di più è l'ultimo anno quindi . . . . . ç__ç
Le premure sono sempre apprezzate soprattutto se a fartele sono le delicate mani di una scienziata dai capelli azzurri.
Vegeta non aveva mai ricevuto attenzioni così, bisogna capirlo se è un po' 'timido'.
Brava e buona fortuna!

20/01/13, ore 15:19

Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

18/01/13, ore 01:00

ED eccomi qui XD (risposta da Lu : Ma chi sei -.- XD XD) comunque ottimissimo capitolo e dire che quando hai parlato di Kakaroth con lo spumante ho pensato seriamente che non lo apriva oppure che si colpiva in piena faccia (si tutte io gliele faccio fare a quel povero disgraziato tanto affascinante) Comunque ora ti saluto vado a leggere le precedenti