~ Il sayan dallo sguardo accigliato ~
di ___Vicky

16/12/12, ore 14:51

Innanzitutto, mi piace motlo il tuo zaino, nonostante non abbia mai visto One Piece... Vabbeh, lasciamo perdere, va. ^w^
Passiamo alla drabble... Stavolta non è nè flff, nè comica, ma è o stesso molto bella e bens scritta.
Solo un piccolo appuntino:

Sarei diventata la sua ombra.

Dovrebbe esssere "diventato"... Poi nient'altro, è tutto OK, complimenti!

Alla prossima ^^

16/12/12, ore 13:57

Ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Se nn mi sbagli dovrebbero essere gli "inizi" di dragon ball z?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio!! è sempre così emozionante rivederli!!!!!!!!!! Guardare i cambiamenti che hanno fatto, prima erano paffuteli, magrolini, (pochi muscoli), deboli, stupidi e ..... diversi!!!!!!!!!!!!!!
Adesso sono cresciuti (alla fine di dragon ball z) muscolosi, affascinanti, buoni, forti, molto forti! E adesso cosa importante nn si odiano più a vicenda anche se Vegeta sarà sempre l'ombra di Goku!!!!!!!!!!!!!!!! :(
Per me lui è più di Goku, ma ognuno a pareri diversi!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssssss x3
DA ilaria_manga1
p.s. Aggiornala stasera ti prego!!!!!!!!!! :)))))))))

16/12/12, ore 12:24

Ruffy! °ç°
In effetti una dedizione così non ce l'ha nemmeno sua moglie Chichi. Preludio di una grande amicizia direi!
E' brutto da dire, ma Vegeta era inferiore soprattutto perché non voleva migliorare se stesso, ma voleva migliorare per sconfiggere Kakaroth. Lui è migliorato solo quando lo ha voluto per salvare gli altri. Per diventare migliore dentro di sè.
Brava!

15/12/12, ore 13:33

L'autunno... che bella stagione! ^^ Le foglie che si tingono di tutti colori caldi e le giornate che iniziano ad allungarsi... che bello :3 Ha il suo fascino, ma anche un po' di tristezza dentro di se. Un po' come il nostro principe preferito!! ^.* Bellissimo capitolo!! Bravissima!! ^^
P.S.: Bellissimo anche l'albero!!!!:D

13/12/12, ore 19:26

Da noi nelle provincia di ravenna ha nevicato un po', ma nn si attacca al terreno è ancora troppo caldo!!!!!!!!!!!!!!!! ( per modo di dire io mi sto congelando) ahahahahahaha !!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Sinceramente nn amo gli alberi di natale, forse perchè il gatto lo distruggeva sempre e io dovevo ripararlo!!!!!!!!!!!! ahahahah Si lo so, ma mi scoccia!!!!!!!!!!
Credo che a Veggy nn piaccia l'autunno, è....... diciamo..... normale!!!!!!!! Credo che preferisca l'inverno, ma nn so!!!!!!!!!!!!
Devo dire la verità sinceramente ODIO il colore ROSA!!!!!!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma fa venire il voltastomaco!!!!!!!
Ma Bra è Bra e quindi............... amo tanto i suoi capelli!!!!!!!!! Sono fantastici vorrei tingermeli!!!!!!!!!!!
Le vacanze di natale che pacchia!!!!!!! LETTO+COMPUTER+EFP+CIBO= PERFEZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahaha
Alla prossima!!!!! *w*
Un enorme Kisssssssssssss x3
DA ilaria_manga1
p.s. Il tuo albero di natale è Fantastico!!!!!!!!!!! Come la tua storia!!!!!!!!!!!!!

13/12/12, ore 12:31

Che carino l’albero di casa tua ! Anche io l’ho fatto e il mio cane l’ha subito adocchiato ,speriamo che non vada a tirare le palle !!xD
 Da me purtroppo non nevica mai ç_ç  che tristezza xD
Comunque anche questa drabble è davvero carinissima , mi è piaciuta molto  l’introspettiva  di Vegeta sull’autunno , davvero molto originale !Complimenti !

13/12/12, ore 12:24

è.è Quando c’è di mezzo l’amore si sa come ci si sente !!! ^^
Davvero bellissima questa drabble, mi è piaciuta particolarmente, ho adorato le riflessioni del caro principino che comincia a rendersi conto dell’importanza di quella dannata donna che lo ha reso un terreste.
Bellissima anche la frase finale, complimenti !

13/12/12, ore 12:18

Perdona il ritardo delle mie recensioni,ma ho avuto davvero delle settimane troppo impegnative !! ç_ç
Troppo carino il tuo gatto , fantastica la sua espressione per non parlare degli occhi xD !!!! <3 Adoro troppo gli animali, io ho un cagnolino che a volte sembra la reincarnazione spudorata di Vegeta mescolata a quella di Goku !! xD

Ok ,parlando della drabble, l’ho trovata davvero molto tenera e fluff , mi sono immaginata perfettamente la scena del piccolo Trunks  che impaurito dai tuoni va dal suo amato papino in cerca di protezione !
Complimenti,sei davvero molto brava !!

12/12/12, ore 20:02

Luuuuuuuuuu :D Che bello il tuo albero!
Comunque bellissima drabble hai usato il prompt molto bene per quello che è, che carino Veggy con la piccola Bra <3 *___*
Eh sì ci volevano proprio queste vacanze di Natale, non ce la faccio proprio più! Anche se adesso sono in occupazione xD
Vabbé alla prossima allora! :*

misa

Ps: Ho scritto un Shot sui Mirai! sei ti va :D

12/12/12, ore 19:47

L'autunno è una stagione che tiepidamente passa senza lasciare troppe tracce della sua presenza. Un po' come Vegeta.
E' una stagione di passaggio in cui gli alberi perdono foglie a cui nessuno bada più. Nessuno nota lo scricchiolio che emettono quando ci cammini sopra, forse solo i bambini.
Vegeta è un autunno, ma forse soprattutto un inverno per la sua freddezza e stolidità.
Brava!

12/12/12, ore 19:46

Eccomi qui ^^
Allora, che dire di questa drabble? Molto carina, pucciosa(?) e originale.
Forse un po' cortina, ma non fa niente... In fondo non ci sono errori grammaticali, ed è scritta benissimo!
La scenetta è molto dolce, congratulations(?)!
Ops. Scusa, è che oggi avevo il compito di Inglese. Spero mi sia andato bene!
[...]
Oh my God(?), il tuo albero è magnifico! Davvero, me lo immagino già con le luci accese! ^w^
Comunque, qui non nevica. Fa solo tanto, troppo freddo, le strade sono bianche per il ghiaccio, e stiam tutti male. Su 28 ragazzi, siamo sempre o 23 o 25.
ùEd è tanto, per noi.
Beh, spero che nevichi presto, da te! Da me chissà... XD
Spero che aggionerai presto.

Buon Natale,  alla prossima ^^

12/12/12, ore 19:42

Ciao :)
Vegeta e carinissimo con Bra, alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

11/12/12, ore 22:31

Quando si ama anche la minima parola della persona amata può cambiare radicalmente una giornata, e questo il nostro bel principino lo sta vivendo sulla sua pelle^^ Bellissimo capitolo!!! è uno di quelli che preferisco fin ora!! ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

11/12/12, ore 22:28

Che Bel micioooo!!! *.* Adoro i gatti!! °//° Perdona il mio sproloquio... ^//^' dolcissimo il piccolo Trunks che va a dormire con il suo papà durante il temporale. Certo, per Vegeta sarà un disonore vedere suo figlio aver paura di qualche tuono, però sono cosi carini!!! Bellissimo!!

11/12/12, ore 22:24

Dopo aver accettato il fatto di avere una famiglia in effetti... Vegeta potrebbe tenere un corso su come diventare un perfetto terreste in poche semplici mosse XD Me lo immagino seduto alla cattedra mentre spiega come ci si deve comportare!^^
Cmq carinissimo!!! Non cedo l'ora di leggere il prossimo! Vado subito!!