~ Il sayan dallo sguardo accigliato ~
di ___Vicky

28/09/12, ore 14:51

Sono tornata eccomi qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace che ti sia venuta la febbre, ma ora stai meglio vero?????????????????????
Mi ero preoccupata quando hai detto che sei andata all'ospedale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non ci sono mai andata perchè avevo la febbre troppo alta, mi ammalo poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo capitolo è fantastico, mi chiedevo come facessero i sayan a controllarsi quando si trasformavano scimmioni???????????????????????? Mi hai " illuminato"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

28/09/12, ore 14:08

la luna, quel satellite che irradia le notti e le rende meno grigie,rendendole in qualche modo più luminose, non è solo questo.
vegeta e molti altri sayan prima di lui, hanno provato l'ebrezza della trasformazione e sono stati in grado di controllarlo.
il principe fin da bambino è stato allenato a questo, solo sulla terra imparerà che essere giganti non vuol dire essere potenti.
BRAVA!
P.S: rimettiti presto dalla convalescenza! baci!

28/09/12, ore 13:56

E meno male che ti sei ripresa! Ti senti meglio? Adesso torni ad aggiornare più spesso! Prorpio bella, ho sempre cercato di immaginare come facesserò a controllarsi dopo la trasformazione, e mi stai dando un'ottima interpretazione! Ok, scusami tanto ma ora devo proprio scappare! Sono felice che tu ti senta meglio ora! Un grande bacio ♥

23/09/12, ore 14:03

Questa è emozionante, bravissima *^*
Vegeta è davvero geloso del fratello e tu l'hai dimostrato egregiamente, bravissima ♥
Mi scuso per essere arrivata così tardi carissima :( Mi dispiace molto D:
Comunque ancora brava, non ho trovato errori di alcun tipo. Ottimo lavoro *-*

Dafne~

22/09/12, ore 18:57

Povero Vegeta =( Abbandonato così piccolo dai suoi genitori e dato a quel tiranno!! =( Poi di sicuro la notizia di aver avuto un fratello, che sarebbe stato cresciuto con i genitori, non lo ha aiutato per nulla... Povero !!! =( Bellissimo capitolo!! ^^ Davvero ben scritto!!

20/09/12, ore 22:25

Ciaoooo! Scusami per il ritardo, ma ho trovato solo adesso il tempo per recensire!
Ho letto le prime due drabble e devo dire che come inizio non c'è male, non è facile scrivere drabble soprattutto con tutti quei prompt così strani DD:
Comunque hai seguito tutto per adesso e mi piacciono molto sia la descrizione del combattimento che questa! :D
alla prossima :*

misa

PS: Ho aggiornato ance io :)

20/09/12, ore 21:44

Bella, non me lo sarei mai aspettata, ma vai sparsa????????????????? Credevo andavi con il due, non fai confusione???????????????
Bhe bellissima storia, ma credo che Toryama abbia fatto uccidere la madre quando è nato, non lo so forse??????????????????!!!!
Il fratello chi è?????????????? Credevo fosse figlio unico??????????????????????'!!!!!!!!!!!!!!!
Bella storia e poi naturalmente sono già andata nella tua nuova storia e la trovo bellissima come questa, anche se non hanno niente in comune!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/09/12, ore 20:06

Io ci sono passata, ed è fantastica!
L'idea che Vegeta si senta rimpiazzato da Tarble è geniale, anche se poi è una pappamolla!
Poi, Rosicheena? A me non piace, preferisco molto di più Seripa! Ma finisco sempre a parlare dei fatti miei, un po' di contegno!
a me hanno già cominciato a dare compiti, ma non è possibile!
Come sempre, bravissima, ottimo capolavoro, mi sembra piuttosto difficoltoso quello che vuoi fare, anche perché Vegeta è difficile da fare! anche se poi mi somiglia, perciò credo somigli anche a te!
Bhò, ti lascio che sennò comincio a parlare di lui ;) un bacio :*

20/09/12, ore 19:03

effettivamente, neanche negli Oav, Toriyama esprimeva ciò che vegeta pensa dei genitori. si è pensato solo ad una reverenza data dal principe al re , ma solo per etichetta.
era felice di contare qualcosa, ma poi, un nuovo fratello mina la sua sicurezza di importare ai genitori. una classica storia che però llo ha portato ad odiare i genitori per averlo abbandonato, non venduto alla lucertola albina.
si è sentito un giocattolo, un oggetto dalla durata effimera.
brava!

20/09/12, ore 18:29

Ahhh ! Questa drabble è adorabile :3 !
Complimenti per la fantasia e l'originalità ( che non ti manca mai !)

Mi avevano sostituito come i bambini fanno con i loro giocattoli. Appena si stufano, ne comprano un altro.
Da quel giorno, io non avrei mai più avuto dei genitori.

Questa parte mi è piaciuta tantissimo !! *O*  Diciamo che quando ero piccina pensavo anche io più o meno la stessa cosa (menomale che sono rimasta figlia unica !) :D muhahahah

Bravissima!!

Lady A

18/09/12, ore 18:24

Davvero bellissima ^^ Con la scuola è un casino aggiornare, ma questi primo capitolo promette davvero bene ^^ Bravissima!! Anke se Vegeta in fatto di capelli non dovrebbe parlare ^^ Complimenti!!^^

18/09/12, ore 16:21

Ehm che dire? ...
Ho amato questa drabble *^*
A quanto pare sei bravissima anche nelle drabble, complimenti carissima ♥
Hai descritto i sentimenti di Vegeta alla perfezione ed hai usato benissimo il prompt! Complimenti, ti mando un bacione :**
E in bocca al lupo per matematica! *ww*

Dafne~

18/09/12, ore 14:15

Bella, mi è sempre piaciuto il primo incontro tra Veggy e Goku, perchè se poi lo riguardi dice, ma come erano scarsi una vvolta, ora sono fartissimi, ma la tecnica è sempre la stassa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io sono nel penultimo banco come te e le mie amice sono dietroe invece davanti ho tutti maschi, li abbiamo fregati, ragazze dietro ragazzi davanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si contenta del tuo posto un anno fa ero davanti alla prof!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un incubo per un anno intero ci sono stata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
Posso darti un consiglio???? Anche se ai dietro i casinisti non importa io mi diverto con loro, sono simpatici quelli della mia scuola!!!!!!!!!!!!!! Sono simpatici e belli (certo non quanto Veggy, ma fighi lo stesso)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I tuoi come sono???????????????????

18/09/12, ore 09:06

Yeah !! Vegeta vs Kakaroth !
E' carinissima questa tua prima drabble, adoro i loro scontri ^^ e poi il principino mi è sembrato IC , perchè hai  saputo mettere in evidenzia il disprezzo che cova contro quello scarto di terza classe .

Brava davvero, in bocca al lupo per la prova di matematica !

Lady A

17/09/12, ore 23:13

Il primo combattimento dei nostri eroi e, secondo me, il migliore di tutto Dragon Ball Z.
Bravissima, sei riuscita ad esprimere il disprezzo che Vegeta prova verso quel bambinone di nome Goku!
Beh, a me un totale schifo più un'altro totale schifo -_-" 4 bancate ed io sono nella seconda, i miei posti sono sempre stati quelli in fondo! Poi sono in una classe di sole femmine, un'altro po e vado all'altra sponda -_-" questo mai! Poi quando chiamavano dire che ho avuto paura è dire poco! Ma in compenso sono rimasta a scuola solo un'ora :D dici che mi aspetta un lungo quadrimestre? Ma certo! Spero vivamente che a te accada di meglio... Oh, sono finita a parlare della mia mattinanata ^_^" pardon! Ti ho già detto che sei brava, e come inizio è spettacolare! Un bacio