~ Il sayan dallo sguardo accigliato ~
di ___Vicky

03/11/12, ore 10:25

Che dolce il Principino che si fa i complessi! *-*
Gia, sarebbe stato il più forte dell'universo, per me lo è ancora u.u
Molto dolce e carina anche questa drabble, complimenti! :D
Alla prossima.

Midori13

03/11/12, ore 00:18

A me piace Jonny Deep, ma il mio attore preferito rimarrà sempre Ashton Kutcher!
Complimenti, ottima drabble, come tutte le altre del resto!
Siccome ho un sonno che non ci vedo ti lascio adesso XO
Un grande bacio carissima! :*
VegeShinZoMars

03/11/12, ore 00:08

Che bella!
XD è esilarante il pezzo dove dice che si deve ricordare di uccidere i progettisti non appena di ritorno XD mi è proprio sembrato lui!
Brava, è una bellissima drabble e sono contenta di poter dormire un po' questi giorni!
Adesso corro a leggere l'altra :3
Un bacio :*
VegeShinZoMars

02/11/12, ore 15:01

La scuola è davvero un posto strano, ma al contempo ti permette di mettere a frutto le tue potenzialità.
Vegeta ha studiato fino ai cinque anni a palazzo, il che farebbe di lui un genio! Poi ha smesso per motivi a noi molto noti.
La matematica poi . . . . è orribile! Bra adesso è fortunata che fa i conti della prima elementare, quando arriverai alle superiori, preparati!
Per fortuna Bulma è una scienziata e l'aiuterà!

02/11/12, ore 11:24

*WWWW* quanta tenerezza!
Sì, anch'io alcune volte mi faccio aiutare da mio padre per fare matematica, lo ammetto. XD
Che tenera la piccola Bra, certo che è un po' strano: la figlia di un genio come Bulma, che si fa aiutare con la matematica O.O
Va bè, capita.
Vegeta vs insegnanti privati: chi è che vincerà la sfida?
Lo immagino mentre distrugge penne\libri\quaderni\persone... hahahaha :')
Molto bella questa drabble, hai utilizzato molto bene la parola-chiave (sì, io la chiamo in questo modo u.u).
Scritta anche molto bene ed è simpatica.

Midori13

02/11/12, ore 09:57

Awwwwww!! Che dolce ☼.☼ come al tuo solito fare, sei sempre più brava!
 infondo infondo c'e l'ha un cuore, ed è bellissimo! Anche io ieri sera mi sono vista "La fabbrica di choccolato" u.u mi è piacuto un sacco!!
ma sto divagando... continua così, mi raccomando!

StoryandFantasy
- o una fan u.u -

02/11/12, ore 09:57

Adoro questa drabble ! No, davvero, ma quanto è tenera? Sembro io, quando alle elementari mi facevo aiutare nei compiti dell’odiata matematica ,da mio padre ! xD
E’ dolcissimo questo quadretto familiare padre-figlia, sei davvero brava a descriverlo,mettendo sempre in evidenzia quel lato burbero del saiyan !
Complimenti :D

Lady A

01/11/12, ore 22:00

Bellissima!!!!!!!!!!!! Bra più è piccola più è tenera!!!!!!!!!!!!!! :)
Veggy bhè lui l'hanno fatto studiare con i prof privati!!!!!!!!!!
Secondo me sarebbe fantastico, avere un istruzione come quella di vegeta!!!!!!!!!!! Dura, rigida, severa, ( rispettosa), tranne che i sentimenti non vanno esposti! Sono contraria, ma sicuramente Bra non crescerà come Vegeta, ma sprizzerà felicità da tutti i pori!!!!!!!!!!
Perso geneticamente dalla madre!!!!!!!!!!! Compresa la permalosità!!!!!!!!!!!!!
Forse mi sto dilungando scusa!!!!!!!!! Fino a poco fa stavo guardando la fabbrica di cioccolato è fantastica!!!!!!!!!!! Pensa se al posto di quella tutta ricca ci fosse Bra!!!!!!!!! Sono sicura che vincerebbe il premio speciale!!!!!!!!
Scappo, la tv mi aspetta!!!!!!!!
Bellissima Drabble!!!!!!!!! Anche se siamo alla 14 su 100, mi divertirò tantissimo ha leggere la tua storia!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssssss
DA ilaria_manga1

01/11/12, ore 21:40

Ciao :)
Secondo me è molto carina, e dolce come drabble, brava! Che carino Vegeta che aiuta la figlia *^* <3 sono teneri :)
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

01/11/12, ore 20:01

Ancora una volta, bravissima. hai saputo descrivere in carattere di vegeta ed il rapporto col padre, e il tutto in meno di 110 parole! Eccellente *imita Burns -chissà che piani malefici ho in mente 3:D -* emm... lasciamo stare.
"Appena tornero ricorderò di uccidere i proggetisiti." XD mi ha fatto piegare in due dalle risate! Qui il personaggio è proprio IC!!

StoryandFantasy

01/11/12, ore 12:17

“Appena torno a casa devo ricordarmi di uccidere i progettisti.”
xD ahahaha ho adorato troppo questa parte, è proprio da Vegete fare questi pensieri così assassini ,che poi, in effetti quella navicella deve essere davvero un bel po’ scomoda ! *.*
Questa drabble è carinissima, mi è piaciuto molto come hai sfruttato il prompt  vita ! Anche se alla fine,il caro Vegeta invece di conquistare la Terra, conquisterà il cuore di una scienziata dai capelli turchini !

Bravissima :D

Lady A

31/10/12, ore 23:44

oddio mi hai sciolta, (anche se ci sono solo 18 gradi) questa è la forza della scrittura e tu ne disponi della magia XD XD ok sto delirando. Comunque questa di qua è veramente bellissima, sei geniale ti adoro.

31/10/12, ore 23:41

Hahahaha che bella la frase finale, e soltanto la verità. Che bella ancora complimenti

31/10/12, ore 23:39

Che dolce XD il lilloso trunks mi sa molto di puccioso XD XD ok ritorna in te, flavia. È bellissima anche questa, complimenti, vado a leggere le altre.

31/10/12, ore 23:34

Anche questa bellissima, mi hai fatto vivere la scena come se fossi lì complimenti sei stata bravissima. Ho visto che stai leggendo bianca come il latte e rossa come il sangue, hai fatto un ottima scelta è veramente un libro stupendo XD XD