~ Il sayan dallo sguardo accigliato ~
di ___Vicky

11/11/12, ore 11:41

Ciaaaaaaaa :D
Eccomi qua per una volta puntuale, per la scuola ti capisco io ho avuto una settimana piena di interrogazioni che si concluderà domani per iniziare quella dei compiti in classe :'D Ma comuuuuuuunque,
questa drabble è molto carina anche se semplice, ti capisco i prompt non sono per niente facili! Io stessa ho difficoltà ad inventare sempre qualcosa di nuovo! Cmuuunque tutto perfetto ti segnalo solo una cosa, si scrive 'Saiyan' e non 'Sayan' :) Per il resto perfetto!
alla prossima :*

misa

06/11/12, ore 11:55

Uomini... capiscono tutto in ritardo, quando ormai le possibilità di rimediare sono pochissime!! T.T
Vabbè, nel suo caso è diverso. Poicchè essendo anche testardo è già tato che si scusi.
Duro fuori, ma in fondo in fondo ha un cuore morbido come la panna :33
Alla prossima

SotryandFantasy

06/11/12, ore 11:50

Compagni?
Non è abbituato ad avere veri compagni. Mi ha fatto quasi pena/tenerezza quel momento.
Certo però che si è ritovato un branco di idioti come compagni -_-"
Vabbè, se è contento lui... :3 Spero che aggiornerai presto, Perche io aspetterò qui!
Naaaaah scherzo, ho sonno, meglio dormire xD

-la tua solita fan che rompe sempre-

06/11/12, ore 11:43

Che bello :D la trasformazione Oozaru è -quasi- la mia preferita :33
hai decritto bene l'ambientamento (la serra) dando una specie di idea dell' atmosfera.
Mi è piacuto quanto inizziava ad avere il cuore galoppante, facendo capire che per lui è davvero difficile mantenere il controllo.
Al prossimo capitolo.

-la tua fan-
StoyandFantasy

05/11/12, ore 16:33

Se Vegeta non fosse mai partito per quella missione tutta la storia sarebbe diversa, è stata la svolta che ci voleva per ravvivare la serie^^ Bellissima, mi è piaciuta tantissimo!! ^^ Non vedo l'ora di leggere le prossima!!!

05/11/12, ore 16:30

Che tenero Vegeta che aiuta la sua bambina con i compiti è davvero carinissimo!!! :3 Non vedo l'ora di andare a leggere la prossima! Bravissima!!

05/11/12, ore 16:27

Davvero molto bella! I pensieri di Vegeta prima della partenza per la Terra mi sembrano davvero azzeccati! ^^ Mi spiace di averla letta così tardi!!!=( Vado a leggere la prossima!

04/11/12, ore 10:47

Wow anche questa bellissima complimenti ;)
che dire hai una ragione tremenda se non avesse avuto dei figli,
se non avesse conosciuta Bulma la sua vita sarebbe piu serena (di sicuro meno caootica)
ma se non fosse stato così forse non gli sarebbe piaciuta la sua vita.
complimenti bellissima anche questa un bacione :)

03/11/12, ore 16:08

Ciao :)
Vegeta si chiede cosa sarebbe successo se non fosse arrivato sulla terra, probabilmente sarebbe rimasto quello che era diventato per colpa del padre, eppure non si sa.
Se non avesse conosciuto Bulma e non avesse avuto due figli, probabilmente non sarebbe felice come dice anche lui.
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

03/11/12, ore 15:36

Che crudeltà D: non li capitò mai genitori così T.T come si può fare così ad un bambinoooo </3
Bravissima anche in questo capitolo,
Alla prossima, la tua solita e monotona fan

03/11/12, ore 15:28

Questo capitolo dimostra tutto l'odio che ha Vegeta verso Goku. Sei veramente brava nelle Drable, vai avanti così!!
Mi piacciono sempre di più :D
Alla prossima, la tua grandissima fan.

03/11/12, ore 14:04

Sono così contenta hai aggiornato prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Con i "se" e i "ma" non si va da nessuna parte, e fortunatamente Vegeta ha scelto la stada migliore del mondo: I SENTIMENTI!!!!!!!!!!!!
Ed è per questo che ora è felice e ha una famiglia!!!!!!!!!!!
L'amore prima di tutto!!!!!!!!!!!!!!! <3 :D
Poi secondo me non sarebbe diventato il più forte dell'universo, perchè è la rabbia di essere consapevole di amare che la fatto trasformere in super sayan!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è la forza dell'amore!!!!!!!!!!!!!!!
Alla prossima!!!!!!!!!!! :)
Un enorme Kissssssss
DA ilaria_manga1

03/11/12, ore 12:16

Tutti ci poniamo tanti se e a volte desidereremmo realmente cambiare molte cose del nostro passato per rendere migliore il nostro presente. Il principe non si può lamentare. Ha avuto la possibilità di essere felice e di continuare cos per sempre insieme alla sua famiglia e ai suoi 'amici'.
Brava!

03/11/12, ore 10:59

se la mia vita fosse diversa ora non sarei felice” Che bella questa frase conclusiva, è una riflessione che ho trovato davvero molto veritiera,perché è proprio vero che Bulma e i loro figli, ma anche Kakaroth, hanno stravolta la vita di Vegeta, ma in una maniera più che positiva, facendogli mettere da parte i suoi sanguinari scopi,per beh … fargli assumere uno stile di vita più terrestre !! Hai sfruttato davvero bene il prompot ! Complimenti !!

P.S : Grazie tantissimo,per avermi avvisato che avevi aggiornato ! :D

Lady A

03/11/12, ore 10:59

Awwwwww ‹3 quello scimione ha un cuore... e che cuore!! quanto e' dolce...

"se non la mia vita non fosse diversa ora non sarei felice"

questa è la frase piu azzeccata che hai fatto :3 e' proprio puccioso quando e' dolce ‹3 grazie per avermi avvertito del tuo aggionamento, forse avrei potuto scordare anche questo capolavoro D: ma non e' successo :)
Alla prossima

StoryandFantasy
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 11:30 am)