Ink.
di deliriums

10/01/13, ore 13:28

ma nooooooo:( ma che cazzo Drew cosa mi combinii, con Harry noooo, Niall por la vida .
Ora vorrei sapere cosa serbi per loro perchè ti giuro sto morendo, speravo si scopasse il biondo e invece? Cavolini, lo respinge! ahahhaha Harry è un maniaco stalker, per me la pedina . No dai, a parte gli scherzi, questo capitolo mi ha sorpreso in positivo mi ero fatta un sacco di film mentali e invece puff svaniti, sei un genio, brava continua così babieee alla prosssima ( AGGIORNA PRESTISSIMO)
Ila:)

10/01/13, ore 10:39

Bellissimo capitolo e della storia di questa
Flora non ne sapevo nulla, solo per sentito dire.
(scusami ma non sono una directioner :/)
Comunque amo le storie su di loro. Vaaaabbe, sono strana.
La tua storia è bellissima quindi continua presto.
Ciao ciao :)

10/01/13, ore 02:09

Innanzitutto beata te che parti per fave portami con te. Poi si, continuo a detestare Niall HAHA, tifo Harry in questa Ff che vuoi farci, poi il pezzo insieme e' venuto bene, anche se hai vergogna HAHA Tu non scappare e non farci aspettare un secolo, adesso vado a dormire che sono le due passate, complimenti ancora, un bacione, Fabiana e buon viaggio <3

09/01/13, ore 22:45

Stupendo come sempre :) se non riesci ad aggiornare, ti auguro Buon Viaggio!!! :) ook ora vado che domani ho una verifica e devo stare bella sveglia hahaha
Baci-
io:3

09/01/13, ore 22:42

Tanti pollici in su per le scene hot :D

YaaaaaaY!

Ahahahah ok, dammi della pervertita, maniaca o anche peggio ma... Quanto lo descrivi secsi e che scene secsi gli fai fare al dolce ed innocente (?) Harry? AHAHAHAHAH
Personalmente lo adoro, nonostante la bella scopata è un capitolo fantastico ahahahah poi scusa eh ma... Chi non avrebbe voluto essere al posto di Drew? CHI?

Comunque è un capitolo bello e alla fine quando lei gli chiede di restare con lei, di non abbandonarla... Quanta teneressa!
Ma io avrei una domanda personale riguardante Drew...
Ehm, ma per lei con Harry... Era, ehm, la sua prima volta? Giusto per capire ahahahahh

Chiomunque, sorrame ma non posso lasciarti la recensione che meriti perché devo ancora andare a finire di leggere "Orgoglio e Pregiudizio" che domani c'ho la verifica e non posso perdermi il signor Darcy che si sposa con Elisabeth (ebbene si, il finale lo so già looooool)

Ahahahah continua la più presto, sono davvero curiosa!

P.S: povero Niall... Sempre solo... Però che ridere quando ci prova con Drew ahahahahahahhahahahahhahahah

Notteeeeeeeeee :D
Tanto amore <3 Meg.

09/01/13, ore 22:26

Magnificoooo :D Povera Drew, però, beh certo a lei non penso sia dispiaciuto tanto farlo con lui, anche perchè innamorata di lui. Ma so che non è così che avrebbe voluto che accadesse!
Mmm Harry vorrei proprio sapere cosa passa per quella tua testolina! :D Ohh povero Nialler.. xD Ma lui è sempre bellissimo :3 Magnificooo continuaaa *________*
PS: Stai parlando di Bacellona in Spagna, o quella che c'è in Sicilia? xD

09/01/13, ore 21:56

Semplicemente bellissimo il capitolo, come tutti e come te.<3
Sei bravissima sei il mio idolo.!
Continua al più presto

07/01/13, ore 15:43

bellissima storia davvero, mi ispira davvero molto , non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo capitolo ( anche perchè sto aspettando di leggere cosa , alla fine , Niall chiederá di fare a Drew a proposito del migliore amico eheh ** ) conunque davvero meravigliosa ( ripeto senpre le stesse cose okay ahaha ) bacii <3

06/01/13, ore 19:21

Va bè cosa te lo dico a fare sei straordinaria! Mi piace tanto (come sempre) la tua ff e continua presto perchè sono ansiosa

06/01/13, ore 17:59

Buonsalve! (?) Io sono stata una lettrice silenziosa (tempo e voglia di recensire scarseggia durante le vacanze u.u) peroooo la tua ff é bellerrima! (?) Finalmente una storia su Harry non da BM! Eheheye *esulta facendo un balletto da sclerotica lol* Comunque oltre alla mia solita coglionaggine u.u volevo dirti che scrivi mooolto bene ...la storia é scorrevole e chiara. Drew mi piace troppo, non so perché ma la ragazza per harry, me la immagino "roscia, forse perché anche io ho i capelli rossi u.u xD (in realtà sono mora, ma dettagli lol) Lalalalalalallalalal ok la smetto. Scusa ancora se non ho recensito come una cristiana tutti i capitoli....Ma spero che pero compensi un pò questa recensione folle ma abbastanza lunga :D Ora sparisco e non rompo più! *sorriso quasi innocente*
Ps AGGIORNA PRESTO PRESTO PRESTO PRESTO PRESTO, ho gia detto presto? Lol

05/01/13, ore 22:57

FINALMENTE !!! Sia ringraziato il cielo preferisco mille volte Drew con Niall perche' sono i più tenerini del mondo e io li amo ti giurooooooo , dimmi che alla festa succedera' qualcosa anzi,NO, non dirmi nulla ahahaha cazzoooooo sono in ansia aggiorna presto! Ila<3

05/01/13, ore 22:56

Questa storia è bellissima sjdbnask c:
interessante,diversa dalle altre in fatto di trama e il personaggio di hazza è davvero secsi :')
inoltre mi piace come scrivi,sei semplice e coincisa e fai capire molto bene le cose al lettore,
che non è cosa da tutti.
sei bravissima,continua presto xx

05/01/13, ore 22:52

Che carini Harry e Niall. ya ya sono tornata, yoo. sono una scassapalle permanente ewe :o çç capitolomeravigliosocomealsolitocontinuabellayoo.

05/01/13, ore 22:16

Magnificoooo :D Ohh Harry è davvero dolce xD Oddio certo che sua madre proprio adesso doveva fare la madre apprensiva! -.- Anche se ne lsuo comportamento c'è qualcosa di strano u.u
Ahahahah certo che Niall sa come persuadere le persone xD Magnificooo continuaaaaaa *____________*

05/01/13, ore 19:19

E' bellissimooo ** (Scusa se non ho seguito fino a ora ero segregata in un paesino di montagna senza connessione D:) Love you