Ink.
di deliriums

30/11/12, ore 21:00

Ciao bella. c: tu invece sei stpendirrima. Harry vuoi farmi morire? No, tanto per sapere, eh. Allora di Niall e sta tizia io no ne sapevo niente peró Niall insieme ad Harry e Liam hanno confernato che sono single. c': Harry credo che non se lo è scopata Taylor anche perchè lui sta con me. invidiatemi bitches. uu Poi di questo Mr. X io credo che sono tutte cazzate come la vvosa che uno voleva uccidere Louis in estate. o: c'è ne sono tante molte su questa quetione però lui all'inizio ha detto che era tutto inventato e l'aveva fatto perchè noi directioners, credo che ce l'ha con le larry shippers, stiamo rovinano la band. (qualcosa del genere) Si vedrá tutto il tre dicembre e poi possono essere anche i ragazzi. Ao: tu cosa pensi dei Larry? Cooomunque, passando alla storia. lol oh, ma mi stavi facendo addolcire. *-* io Drew la voglio con Harry. ee c': Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

30/11/12, ore 19:05

sai che c'è di nuovo?NULLA,PERCHE' ADORO I TUOI CAPITOLI OGNI VOLTA DI PIU',AHA(like zayn malik,yo!).Scrivessi io come te çç
E comunque penso che alla fine drew non dovrebbe interessarsi a harry :c ma al cuore non si comanda,no? beh,ci sentiamo al prossimo capitolo. bacioni x

30/11/12, ore 18:59

Che dolce, però, che è stato Niall, mi meraviglio u.u Mi sa che a Drew piaccia Harry e non poco u.u Bellissimooo continuaaaa *______*

30/11/12, ore 18:30

Bel capitolo! Bello bello davvero :) Mi dispiace ma non so risponderti alle domande dato che so meno di te e non ho capito niente, non riesco ad usare il computer per molto! :S Comunque da quello che ho capito nessuno è fidanzato, nessuno si è fatto nessuna e non succederà niente il 3 dicembre.......speriamo :)
Harry Harry Harry....<3 sempre in mezzo sei :D Tenero Niall che l'ha portata a casa :) <3 cucciolo!
Aggiorna presto!
Giuli:)

24/11/12, ore 23:29

*O* #OMG questo capitolo è fantastico, bella ma come fai ha scrivere così fantisticasicosamente bene?! xdvhgsvzbvjkzkhg lo adoro, ti prego continua <3

24/11/12, ore 13:57

Ehii :) è davvero stupenda, qst storia è una delle più interessanti che sto seguendo  *-* continua appena puoi ;) Manu xx

24/11/12, ore 12:55

Ma io sono senza parole *-* questo capitolo è stupendo! (Come tutti gli altri del resto :D)

Cooooounque... Ho un po' paura su ciò che chiederà Niall a Drew... Moooooolta paura ma sono anche mooooooooolto curiossa! Ahahahahahahahah quindi voglio saperlo v.v

Tornando al resto del capitolo...
HARRY. STYLES. È. ATTRATTO. DA DREW.
HARRY. STYLES.
HARRY. DREW.

Ok basta Ahahahahahah però... Magari sta iniziando a piacere oppure Drew ha capito giusto e lui vuole solo una cosa? (Della seria, massì diamo gli del pietanziere Ahahahahahah nonostante non lo sia, chiariamo)

Comunque... Adesso corro a leggere la tua nuova storiella :D a presto bella e scusa la cortezza della recensione!

Tanto bene <3 meg.

23/11/12, ore 20:25

Drew forse sta volta l'avresti dovuto far parlare Harry! E tu Harry perchè tenti di cambiare discorso? E se proprio dovevi farlo, almeno chiarisci subito che non sei attratto da lei solo fisicamente u.u Bellissimoo continua *_______*

23/11/12, ore 19:53

non so' se l'ho già detto ma io amo le tue storie ogni capitolo di più uyhgbhjk. e comunque,ti ho odiato all'ultima riga del capitolo perchè mi ero messa nei panni di drew. cattiva ragazza,cattiva :c

23/11/12, ore 19:34

Drew & Harry nel cuoricino per sempre , yuppie , no dai seriamente cosa combina questo ragazzo io pensavo fosse un senzatetto ahahahahahahah vabbè libera interpretazione, poi per quanto riguarda Niall lo sai il mio desiderio più recondito ( perdonami non so cosa significhi ma è troppo stiloso e dovevo usarlo )
Oltre i miei vaneggi sei bravissima e la storia mi appassiona sempre di più , basta ti starò annoiando ma amami ahhaha much love alla prossima , Ila <3

23/11/12, ore 17:25

jugyuhudrfbub ** S t u p e n d o, è DI-VI-NO. Ok, mi fumo troppe canne. Ahjuihqu *^* E' stupendo, sei assolutamente bravissima :33

23/11/12, ore 16:49

Bel capitolo!! Bello bello bello :) Ahahah chissà cosa chiederà Niall...<3 cucciolo :D Harry è assurdo, si riempie di alcool e ha pure un occhio nero...Harry che succedeee? :( Dai dai...sono sicura che non voleva dire quelle cose veramente....bel bel capitolo!!!! :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

18/11/12, ore 15:44

h ma quanto sei dolce?
Mi hai inserita per il suggerimento dell'orrendo nome ahahahah ti adoro! :D

Comunque, passando a cose più serie come il tuo capitolo...

“Di che.. voleva parlarmi?” chiesi sciogliendomi la coda di cavallo e facendo cadere i capelli rossi e mossi sulla schiena mentre Harry mi seguiva con lo sguardo e notai anche la sua lingua che passava lungo il labbro superiore.. smettila, cazzo, smettila.

Ma perché deve smetterla? Io starei tutto il giorno a guardarlo nei suoi stupendi (ma mai quanto quelli di Niall) occhi verdi **

Poi una parte stupenda è stata lei che mentre parlava con il preside non sapeva più che fare con Harry ahahahahahah stavo morendo dal ridere! E poi che escono e gli urla che è un porco? Dio ahahahahahahahah è entrata mia sorella in camera e l'ho spaventata perché stavo ridendo da sola, te ne rendi conto? Tutto per colpa tua ahahahahahah

Comunque la parte che preferisco è questa:

La sua risata mi contagiò e ci ritrovammo a ridere senza motivo sul divano fino a quando il mio sguardo cadde sulla camicia sbottonata sui primi bottoni, come sempre, e che faceva notare un pezzo di un tatuaggio.
Mi avvicinai mettendomi sopra di lui e sbottonandogli altri due bottoni allargandogli il pezzo sbottonato per vedere bene il tatuaggio.
Sentivo il respiro del riccio farsi affannato sui miei capelli ma non ci feci caso, tanto ero troppo piccola per lui, no?
Passai il dito sulla forma nera sul suo petto, vicino il collo, c'erano disegnati due uccelli.
“Sono belli..” commentai alzando poi lo sguardo sui suoi occhi che non si erano staccati da me un secondo, “Grazie..” rispose lui in un bisbiglio, “Ne hai altri?” chiesi, annuì, “Ne ho il corpo pieno.” rispose sorridendo e facendo sorridere anche me, “Che sta a significare?” chiesi tornando a guardare il tatuaggio, “Non ha un significato ben preciso.. libertà, spensieratezza..” “Sono due.” lo interruppi senza alzare il volto e continuando a trascinare il dito sopra il contorno dei due uccelli, “Già..” rispose solo, capii bene che qualcosa stava a significare se erano due, qualcosa che forse avrei scoperto più tardi.
Gli lasciai un bacio all'inizio del collo e quasi lo sentii sussultare.
Il fatto era che non riuscivo a resistergli, non credo mi piacesse più di tanto, forse era solo attrazione fisica, che avrei dovuto controllare al più presto se non volevo ritrovarmi tra le braccia di un ventitreenne.
Gli baciai lungo la gola per poi ritrovarmi faccia a faccia davanti a lui, gli lasciai un bacio a fior di labbra per poi poggiargli una mano sul petto e sollevarmi da sopra di lui, “Vado a studiare, meglio che te ne vai prima che torni mia madre.” dissi guardandolo per l'ultima volta e chiudendomi in bagno.

L'ho adorata! Soprattutto la parte dei tatuaggi... Cavolo, ma io adoro sul serio il modo in cui descrivi ciò che i personaggi fanno e ... Beh, tutto il resto.
Penso che se tu un giorno smettessi di scrivere io potrei seriamente pensare a venire ovunque tu sia a farti cambiare idea implorandoti in ginocchio!

Beh... Scusa ma non ho molto tempo, domani ho una importantissima verifica di Geometria di cui non so un bel niente :D

Un bacione e al prossimo capitolo bella :D

P.S. HO VISTO BREAKING DAWN! Stavo per morire, criste!

Tanto bene <3 Meg.

17/11/12, ore 18:45

uytfdgyu,è davvero stupenda. mi piace un sacco. mi sono infilata nella parte di drew quando era dal preside con styles che faceva mlmlmlmlml HAHAHAHAHHA. no davvero,scrivi benissimo. aggiornala,a se ti va passa da me. baci c:

17/11/12, ore 13:17

Io amo questa ff te lo giurooooo, pero' mi piacerebbe che tra Niall e Drew scoccasse qualcosa perche' sono troppo agdsjsakhsy <3
Tranquilla accettero' ogni tua decisone pero' aggiorna prestissimoooo un bacio Ila<3