Ink.
di deliriums

16/11/12, ore 22:00

Ciao bella. c: oddio Louis. lool Niall: wtf? HAHAHHHAH lol Ma Harry cosa vuoi combinare? lol Quasi quasi passo anche nelle altre tue fan fiction. c: Alla prossima, bella!
Ciaoo
enriesg

16/11/12, ore 19:34

Ajwiswjcioevjio, è.. è.. è stupendoo *ww* ckp *sicalmaprimadiavereunesaurimentonervosolol* Sei bravissima a scrivere èwé complimenti!! :'33

16/11/12, ore 18:51

Hefjgwfrugfwr *-* oh mamma khifehfhhfhe. Che brividi,continuaa ❤❤

16/11/12, ore 18:39

Che dolce Louis però :3 Ahah Nial era confuso al massimo! u.u Ed Harry, prima provoca e poi viene provocato! xD Bellissimo continua presto *___*

16/11/12, ore 18:25

Bel capitolo!!! :) Bello bello bello! Ahahaha prima dice di no e poi è lei che "ci prova" un po'...:D ahah oddio oddio...:):):) Bello bello :) Niall povero preso alla sprovvista...e povero anche Lou dai...mi fa pena :D :)

11/11/12, ore 11:52

'Mi stai prendendo per il culo?'

No ma questo lo chiedo io a te non tu ad Harry, chiaro? Che fai succedere una cosa del genere tra i Drerry! (Ok, è un nome pessimo xD) come possono rimanere solo amici? Si vede che si amano (?) no ok, amassi no ma piacersi si!!!!

Grrrr mamamamamamamamamama io non posso aspettare troppo per il prossimo capitolo, potrei morire capisci? Anzi.... Mi Sto arrivando! Che morirò... Ora... Adesso.. Sto morendo...

No non ho voglia di morire xD poi come faccio a leggere il tuo aggiornamento?

Allora starò qui ad aspettare... Se sarà necessario starò qui giorno e notte per leggere la tua One shot e il tuo prossimo capitolo!

No va... Mi aspettano i compiti xD

Tu vedi di aggiornare presto eh!

Forza ragazzachescrivedaDio, aspetto :)

Tanto bene <3 Meg.

09/11/12, ore 22:06

accidenti a te! Ho appena finito di pulirmi la faccia della bava che mi ha fatto venire quella foto strafighissima di Luois :Q______ accidenti che bonazzooo XD XD
ma perchè ti sto scrivendo? Ho perso il filo del discorso, scusami ma sono giustificata..con uno come lui si può perdere facilmente la testa *___* .
Ad ogni modo, bel capitolo, mi piace la sfacciataggine di Harry( :3) e mi piace la perversione di Niall(eheheehehehe)
Non ho nessun appunto da farti se non forse quello di esprimere un pò di più i sentimenti dei protagonisti, ma comunque si capiscono di già ;)
Non ho nient'altro da dirti se non brava e aggiorna presto!
Ciao ciao
Ele

09/11/12, ore 21:50

Ciao mio genio *O*  continua o ti picchio with love *-* <3 Em...la storia è  swiffy-swiffosa (?) ah...mi dispiace per l'estrazione.... continuiamo a soffrire insieme AHAHAH lol** <3

09/11/12, ore 20:08

Che dolce Louis :D E anche Zayn, sono due migliori amici insostituibili :D Lo sono anche Niall e Liam :D Mmm Harry forse hai il cervello fuori uso xD ma se una ti dice solo amici, tu è come se quella parola non la sentissi vero? Bellissimoo continuaa *__*

09/11/12, ore 17:46

Ciao bella. c: che dolcioso Zayn. hbsjsh Harry mi fa troppa simpatia. c': Niall, scopare scopare scopare. lool che dolce Louis. Djdhdhejeh per me quetevè una grandissima stronza. Si dice: 'Mai giuicare un libro dalla copertina' ma qui si vede che è una raccomandata, stronza, troia, del cazzo. Li ha visti il primo novembre, li vedrã a New York, Verona e Milano. Sarâ sicuramente una figlia di papâ del cazzo. Perchè non la fai qualche cosa di buono? Dai sto cazzo di biglietto chi ha combattuto per prendere il biglietto di UN concerto che tra l'altro non li ha mai visti e non ci è riuscito. Tu conoscere l'altruismo? Odio queste persone come lei, cazzalora. E ora su twitter dobbiamo subirci anche lei e le sue lecchine. Comunque scusa per la lunga recensione e per le parole ma quando ci vuole ci vuole. c: Alla prosima, bella!
Ciaoo
xx

09/11/12, ore 17:25

No, ma mi vuoi fra morire?
CONTINUA SUBITO O TI PICCHIO TRAMITE COMPUTER! (tanto amorrrrre lol)
Ok, basta.
Bho, io mi sono innamorata di questa storia, scrivi benisssssssssimo e devi assolutamente continuare!
In questa storia adoro Zayn, il piccolo Liamucciopatatoso, Louis seiunfigo, Niall piccolipervertiticrescono e Harry chiudilaboccachestaisbavandotroppo! *w*
Non so più cosa dirti, quindiiiiiii CONTINUA!
Pace e amore lol
xxx

09/11/12, ore 16:59

Bel capitolo! Ahahah Harry tutto tranquillo fa quello che vuole...ooook! Zayn cucciolo :) Niall e' un pervertito pure lui...:D ahahahah fantastico? Louis guadagna punti...bene bene meglio così :D bel capitolo, bello bello!

07/11/12, ore 15:08

Rieccomi...la storia è fdbhfdhgbdg, ma come fai a scrivere una storia così perfettamente perfetta (?) ??? *O* Comunque neanche io andrò al concerto....soffriamo insieme AHAHAH sciao bella =*

06/11/12, ore 22:08

Bel capitolo!! Questo clima tra lei e Louis è straziante! :D Harry che quasi si fa arrestare (?) ahahhahahahhaha :D Mamma mia quanto avrei voluto essere al posto di Drew...OH MAMMINA SANTA :D ahahah poi quelle labbra...adsnjkahogsdhga dai cacchiooooooo non ho mai baciato nessuno in 17 anni di vita ma cavolo quelle mi ispirano un saccooooooo D: :D ahahahahahah! Me gusta me gusta......bel capitolo, bello bello :):) Starò a casa anche io a piangere, consoliamoci.....giovedì estrazioni....piangerò anche li ovviamente perché sono talmente sfigata che il mio numero neanche sarà li in mezzo agli altri, sarà scomparso magicamente :D

06/11/12, ore 21:52

Adoro la tua FF :D Mi dispiace che Drew debba vivere con una madre così! Mi dispiace che abbia litigato con il suo migliore amico per sua madre, mi dispiace che si stia innamorando di un ragazzo che è stato con sua madre xD Wow sua madre è ovunque xD Continua prestoo *___*