Ink.
di deliriums

08/12/12, ore 15:15

Magnificooo :D Ohhh che dolci che sono lei e Louis :D Ormai è ovvio che lei lo ha perdonato! *-* Non vedo l'ora di leggere il "BOOM" *____* Continuaaaaaaaaaaaaaaa *_______________*

08/12/12, ore 15:08

FINALMENTE LA RINASCITA DI HARRY ! Lo davo ormai per disperso, ti giuro e poi non capisco cosa cavolo combini questo ragazzino ma che so ... ha una casa o è davvero un barbone ? E poi sai cosa mi piace moltissimo di questo capitolo ? Il rapporto strano che ha con la madre , la vedo molto più ribelle della figlia e , il fatto che cerchi di instaurare un rapporto con quest'ultima anche se l'ha delusa mi fa impazzire perchè secondo me, pur essendo una grandissima Trottola ( sono fine e censuro la parolaccia ) vuole bene a Drew, poooi Niall tanto amore per lui come sempre e infine Luois ! Cristo , aspetto con ansia che facciano pace anche se magari ne andrebbe a discapito del biondino , mmmmmmmmmmmm troppe seghe mentali ahahha bhe aggiorna presto Ila <3

08/12/12, ore 14:40

Eccomiii :)
Stupendo, stupendo, stupendo *-*
Quando faranno pace Drew e Louis?? *-*
Lui è così gfhjsefdskf *-* Dio!!
Ed Harry? Quando capirà una volta x tutte?
Aggiorna presto bella..
baci, Ema xx

07/12/12, ore 22:17

Ciao bella. c: ho letto la tua risposta della mia recensione e grazie per avermi risposto. c: allora io non ho niente contro le larry shippers anche perchè siamo tutti una famiglia, no? io non so se credere alla 'amicizia' larry o alla 'amore' larry. secondo me alcune larry shippers hanno rovinato l'amicizia, e sto parlando tipo di bm e altre. poi la colpa è anche di questi management del cazzo. poi io ne conosco altre larry shippers come te e qualcun altra che mi stanno simpaticissime. e ognuno ha anche la propria opinione. passando alla coppia 'haylor' a me taylor sta simpatica e sono pure sua fan ma non swiftie anche se non so cosa pensare. non so hai letto questo tl e se non l'hai letto leggilo. c: http://www.twitlonger.com/show/k8d8u4 Cooooomunque ma come non hanno fatto pace harry e drew? çç FOTTITI. HAROLD. ma che dolce louis. hdsfhdjsdjfk HAHAHAHAHAHAHAH e niall che cucciolo di come fa. *w* lol La battuta tra zayn e drew troppo bella. lool Alla prossima, bella!
Ciaoo
enriesg

07/12/12, ore 21:44

Sai già che ti dirò 'hei sei bravissima' e cose varie D: quindi credo sia inutile riscriverlo (?) comunque, sappi che se io ti metto anche solo un '.' o :D o qualsiasi altra cosa, è una cosa bella (?) 'Drew?' 'Harry?' 'No, Louis' C'era rimasta di stucco, era un barbatrucco. (?) No, ok. Curatemi. çwç <3

07/12/12, ore 20:21

allora,senti,i tuoi capitoli per me sono la perfezione fatta storia.
li amo. i tuoi capitoli mi ispirano.
e comunque,io voglio louis e drew insieme,ok?ok. bacioni x

07/12/12, ore 19:50

Bel capitolo, bello Harry, bello Louis, insomma bello tutto :D Sua mamma è proprio..****** ok :D Bel bel capitolo!
Aggiorna presto!
Giuli :)

07/12/12, ore 19:06

Mi sento potente perchè sono la prima a recensire *uu* AHAHAHAHAH Haylor, ma che minchiata è?! No va bè io odio questa coppia...Harry non lo deve toccare nessuno ù.ù Non ho niente contro Taylor...anzi....ma Harry, Harry NO ù.ù
Comunque ç.ç passiamo alla storia *uu* ma stai scrivendo un capolavoro?! Continua beggh', è perfetta

04/12/12, ore 22:14

Ehii :)
Qst è la prima recensione che ti lascio :)
Mi piace tantissimo come scrivi, e mi piacciono tantissimo le tue ff *-*
Sei bravissima ;)
Anche io sto scrivendo una ff, se ti va mi farebbe piacere se passassi a dargli un occhiata facendomi sapere, magari con una recensione, il tuo parere :)
Baci, Ema xx

01/12/12, ore 22:20

Ciao strabella e strabrava** il capitolo è fantastico, tra Harry e Taylor non c'è niente *balla la conga* ; di mister x non ne so niente e non me ne puà fregar de meno...mi sembra un'enorme cazzata...ah aggiorna appena puoi. Ciao**

01/12/12, ore 11:11

No, ok. Sei assolutamentemente (?) Bravissima °^° Comunque cosè sta storia di Mister x gli uccelli -volatili- e gli specchi? D: Ceh so che mr.x li vuole ammazzare - e se lo fa mi ammazzo io - ma gli specchi e i volatili non li so v.c
p.s scusa per la grammatica ma il telefono ha la tastiera minuscola D:

30/11/12, ore 21:57

E' bellissimo ladfshac
Comunque:
Niall non è fidanzato.
Harry dice che la Swift non è il suo tipo
Di mister x Non ho capito niente, ma penso sia solo uno scherzo, opinione personale ;)
Anyway oadyufadf continua quando puoi <3

30/11/12, ore 21:34

Beh beh beh... Sai una cosa? A ME SAREBBE ANDATO PIU' CHE BENE UN TUO AGGIORNAMENTO ALLE DIECI DI SERA!
Veramente, non mi avrebbe disturbato!

Comunque, tralascerò questo dettaglio NON di poco conto e proseguirò con 'l'analisi del capitolo' e al commento post-lettura!
(visto come sono acculturata? *-*)

Comunque... Mi è piaciuto questo capitolo *-* subito ho pensato che fosse Harry quella che l'aveva presa in braccio ma poi quando ho letto che era Niall sono impazzita d'invidia D:
Ma ma ma ma ... E Harry non può aver ricominciato ad andare a puttane D: lui... SO CHE E' UN BRAVO RAGAZZO! Un bravo ragazzo che va con le nonne, certo, ma pur sempre un bravo ragazzo!

Beeh... Sono le 21:32, ho un sonno della madonna perché oggi mi sono ammazzata in palestra quuuuindi... CHIEDO UMILMENTE PERDONO PER L'ORRORE DI RECENSIONE LASCIATA MA SAPPI CHE HO DAVVERO AMATO QUESTO TUO CAPITOLO COME TUTTI GLI ALTRI!

Un besos, noche bella <3 Meg.

30/11/12, ore 21:20

Sei consapevole del fatto di essere fottutamente brava? Bho ma Harry che fine ha fatto? Se si sta scopando qualche scimmia prendo un mitra e la uccido,comunque e' un bellissimo capitolo e ora sono curiosissima e in ansia voglio sapere come continua vabbe' sono in paranoioa:(
Che cicci Niall come sempre<3 aggiorna presto mi raccomando Ila<3

30/11/12, ore 21:02

Uuuuh! Hai aggiornato! :D
Ma.... I due ciccini riusciranno a stare insieme una volta per tutte?!?!
Eeee poi:
1) Niall e Amy: si frequentano ma non stanno insieme (peró non ne sono certa)
2) Harry e la Swift: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma siamo seri?!?!?!?! AHAHAH
3) Mister x: AHAHAHAHAHAHAHAH CHE CAZZATAAAAAAAAA!
Cooomunque! Bel capitolo! ;)

A presto! Baci! Xx

B.