Ink.

04/04/13, ore 16:02

Amo Niall però Drew deve stare con Harryyyy !! Comunque complimenti bella ff :D

03/04/13, ore 17:20

Ma ciaooooooooooo :) :)
Sto facendo i salti di gioia perchè la ragazza ha capito che non riuscirà mai a dimenticare Harry, ma soprattutto, che lo vuole ancora (COSA EXTRA-ARCI-MEGA STUPENDAAA) *-*
Però un pò mi dispiace, non è che stia proprio bene .-. , inoltre Niall l'ama veramente.
Per quanto riguarda quello che dovrai scrivere nel capitolo dopo questa famosissima scena clou..non so neanche io cosa vorrei vedere .-.
Mi piacerebbe che Drew si rimettesse con Harry, però forse è scontato (anche se credo che non importi quello che si faccia, ma come lo si faccia). Magari Harry cercherà di riconquistare la protagonista...boh!!!! T-T
Sono sicura che ti verrà in mente qualcosa.
Spero di sentirti il più presto possibile,
Ele

01/04/13, ore 13:34

mi costa davvero tanto ammetterlo ma credo che Drew non sia felice con Niall... PORCA ZOZZA è tutto così ingiusto! Non so cosa pensare, vederli insieme mi fa venire ansia, mi imedesimo nel personaggio di Niall e penso che lei lo stia solo usando, non è giusto, provocherà dolore e basta .
Lei non può comportarsi così. Se non è convinta dei suoi sentimenti non farli scopare perchè mi sentirei terribilmente in colpa .
CHE PALLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEE!
Sai come vorrei che finisse la storia ma, arrivata a questo terribile punto non so cosa pensare, sono più confusa di Drew.... e poi il momento Clou della storia ? MIIIIII non ce la faccio, come minimo succede qualcosa a Harry , Drew si caga nella mano e piangendo torna da lui, conclusione : Niall depresso si scopa un comodino.
Uff, perchè sei così fottutamente brava? AGGIORNA. <3
un bacio Ila <3 <3

31/03/13, ore 22:27

ok ... non l'ho mai detto ma ti adoro
amo i tuoi spazi autrice riesci sempre a farmi ridere xD
per il capitolo invece posso solo ripetere sempre le stesse cose  e cioè che è stupendo
ma quanto è zuccheroso Niall?? *-* però Drew e Harry mi mancano T.T
detto questo a presto  non aspetto altro che il prossimo capitolo ( mi hai fatto incuriosire >.< ) ♥
ps: sono team Darry U.U
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 10:30 pm)

31/03/13, ore 22:24

QUESTO. CAPITOLO. E'. MERAVIGLIOSO.
specialmente la parte finale, in cui capiamo tutti che il vero amore di Drew è il caro Harry :3
quindi quando dici che non sai come far finire la storia, spero che tu stia scherzando o: AHAHAHAH no, davvero, sono una HARREW shipper convinta u.u aggiorna presto xx

30/03/13, ore 22:39

continua presto.. questa storia è favolosa.. magnifica.. spettacolare.. non metterci motlo ..*__*

30/03/13, ore 21:55

*Saluta con la manina* Ciaooo! Allora prevedo un pessimo futuro per la Diall nonostante tifi SPUDORATAMENTE per Niall. Ripeto, Harry non merita Drew e purtroppo la nostra protagonista non mi sembra molto presa da Niall...spero tanto di sbagliarmi!
>.< Spero in un tuo aggiornamento il prima possibile!
Un besos!!

Zuccherofilato09

30/03/13, ore 17:57

Ciaoooooo :3
Questo capitolo é sbwixuhxjwi *-*
Anche se Niall NON é Harry.. e non riuscirà mai a farle dimenticare di Harry, Niall é davvero dolce con lei e se lo merita u.u
Drew ora é felice.. anche se in parte pensa ancora a Harry..
Beh.. voglio proprio leggere I prossimi capitoli..
Quindi aggiorna presto LOL
Cha xx

30/03/13, ore 14:32

madò no, io rivoglio Drew ed Harry insieme e.e continuaaa, ti prego c.c e non lasciarci così per un'altra settimana.........:c ahahah
avvisami babe.<3

30/03/13, ore 11:55

Che dolce che è Niall, è un ragazzo fantastico che ama davvero Drew.
Ma come dice lei, lui NON è Harry!
Niall la fa sentire amata, si, ma lei non ha le farfalle allo stomaco quando lo vede o non riesce ad amarli come ama Harry, perché sono convinta che lo ama ancora! u.u
Mmm vediamo potresti far fare uno scenata di gelosia ad Harry, potresti farlo parlare con uno dei ragazzi, magari Lou, e far capire come si sente e perché ha fatto quello che fatto! :)
Boh poi fai tu... *-*
Meraviglioso continua presto *__*

30/03/13, ore 11:36

Drew e Harry erano apparentemente perfetti si può dire a questo punto..
E ammetto che Niall non mi dispiace! Anzi è tenerissimo, e sarebbe perfetto per guarire la ferita di Drew!

Questa storia è stupenda e non vedo l'ora che tu aggiorni :)

30/03/13, ore 11:12

Solo una parola per descrivere Harry: avfbtnyngda (inteso come parola eh!)
Un'altra parola per descrivere Niall: GELOSONEEE
E l'ultima per descrivere Drew, anzi facciamo due: fottutamente fortunata!

30/03/13, ore 10:51

Sono completamente in lacrime!
Quanto sei romantica! Harry è praticamente peretto!

Sono strafelice di aver trovato questa storia!

30/03/13, ore 10:30

Bel capitolo! Però uff...voglio Harryyyyyyy ahahah!! :) Niall è un cucciolo però..è tanto dolce <3 :) Non saprei cosa consigliarti, se fosse per me dovrebbe essere sempre DARRY, tutta la vita! Ma la storia la stai scrivendo tu :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

30/03/13, ore 10:18

Yaaaaaaay prima a recensireee!
Capitolo stupendo come tutti gli altri..
Drew che, nonostante abbia tutte quelle attenzioni da Niall, pensi solo a Harry..
Quant'è pucciosaaaaa! **
E Lou con quelle battute della minchia?! HAHAHA
Bellissimo.. aspetto il prossimo! :)

P.S. - Ma sai che proprio l'altro giorno io e la mia migliore amica pensavamo a questa idea faiga dell'account Twittet dedicato a EFP?!
Ti darebbe noia se usassi la tua idea? ( ti darei tutti i crediti ma non so proprio come HAHAHA)
Se non vuoi dimmelo! .. non mi offendo! :)
Un bacione bellissima! :* .xx