Ink.
di deliriums

23/02/13, ore 11:51

Meraviglioso! :D
Sono contenta che Amy cominci ad andare d'accordo con Drew! :D
Oh-oh Drew m isa che sta volta il sonno ti ha fatto parlare "un pò" troppo! u.u
Mmm questa cosa di Harry non mi convince proprio, chissà cosa starà combinando, ma sono sicura che non mi piacerà, come non piacerà a Drew!
Dai, però, un pò per Niall mi dispiace!
Magnificooo continuaaa *__*

23/02/13, ore 06:17

Mmmmm.... C'é qualcosa che non mi convince...
Harry esce tutte le sere!?!?!
Boh... Non lo so... E poi mi sembra che il loro rapporto non si piú come prima....
Help me! Haha
A presto! Xx

22/02/13, ore 23:13

Ciao bella. c: io invece leggo ora e recensisco ora, sks. QUI GATTA CI COVA. Harry che minchia stai combinando? ti stoccu l'ossa, eh. l'Amy scassapalle è troppo simpatica. HAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH Drew cerchi di scampartela?uu L'ultima parte non l'ho capita. o: i'm stupid, i know. sei askjfghfdsjkgfs. c': Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

22/02/13, ore 19:30

Crisi cazzo! Aggiorna mi farai disperare! Tralasciamo il fatto che sto aspettando con ansia il momento in cui Drew si renderà conto di amare una personcina molto più carina e affidabile, naturalmente riferimenti a persone puramente casuali maaaaaaa NIALL vincerà la battaglia? Aiuto , la verità ? Sono molto scoraggiata, lei sembra interessata a HARRYPOCOAFFIDABILESTYLES ma la speranza è l'ultima a morire, almeno spero . Sei davvero molto brava e mi dispiace di non averti recensito il precedente capitolo ma il mio IPod entra e esce dal mio account a suo piacimento, quindi vabbè amami anche solo per queste poche righe, continua così e pis end lov bebi❤❤❤❤✌ Ila.

20/02/13, ore 17:49

lasciando da parte il fatto che non hai risposto alla mia recensione e mi sono offesa ahaha comunque il capitolo è bello come gli altri anche se ho bisogno di avventure:) ciao _lessy_

18/02/13, ore 14:36

asdfghjkl adoro la tua fan fiction! ti prego, continuaaaaaaaaa :c e quando lo fai, avvisami per messaggio privato, graaaaazie:3 ❤
Sei fantastica, mi piace troppo come scrivi psokdokerofk
E, ti prego per la seconda volta (lol), continua in frettaaaaaaaaaa ahahah sono impaziente di leggere il continuo della storia:') mi piace troppo aokssoedkok
ok, adesso me ne vado ahahahh ciao bellaaaaaaaa❤❤❤❤

17/02/13, ore 22:56

Ciaoooooooooo :3
Ma Drew che va a vivere da Harry *-* ahahah LOL
Questo capitolo è asdfgh <3
Non è particolarmente pieno di colpi di scena LOL ma a me piace u.u
Al prossimo capitolo <3
Cha xx

16/02/13, ore 17:00

Continuaaaaaa presto è bellissimo! *-* mi sono innamorata della tua fanfiction ♥ spero che continui Lol
-Mary

16/02/13, ore 12:56

è bellissimo e guai a te se dici di nuovo che fa cagare, chiaro? XD
Certe volte sembra, proprio, che sua madre preferisca moltoooo più Niall e questo mi fa arrabbiare, perchè lei non conosce sua figlia e tanto meno Harry!
Ahahah Harry è sempre il solito, ma lo amo per questo :3
Ahahah povero Zayn, povero Lou, che veniva sempre interrotto, ma a fin di bene! u.u
Magnificoooo continuaaa *_________*

16/02/13, ore 12:10

Uccidiamo sua mammaaaaa :D <3 Con tanto amore sempre.. :) Drew e Harry sono adkjhaksj poi lui è così aslhgjs :D ahahah non ci sono parole per descriverlo! :) Bel bel bel capitolo! E comunque Drew fa bene a non voler chiedere scusa a Niall secondo me..eh dai è stato lui a dire e a fare tutto! :D Bel bel bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

15/02/13, ore 22:37

Ciao bella. c: HAI AGGIONATO. HAI AGGIORNATO. HAI AGGIORNATO. *capitan ovvio* scusami, ma mi sei manacata tanto. :c tipo che avevo i flash di vedere scritto 'Ink' nelle cartelle dei preferiti. lol credo che la os larry l'abbia giá letta ma per sicurezza passo lo stesso. c': yeeeeeeeeah, arry e drew insieme a casa. *porcellini uu*bravi bravi, invece. scopare fa bene. uu mmmh, trenta capitoli. ancora a diciassette siamo, mmmh. mmmmh, sono fissata con questo mmmmh. senti troia del cazzo vedi che drarry è forevah and evah quindi non rompere il cazzo con niall e se proprio vuoi fare una cosa buona allora dallo a me. si, harry si comporterà da stronzo ma DRARRY É FOREVAH AND EVAH sennò spaco botilia ed amazo familia, yó. a me il capitolo piace invece. uu dove ci siano i drarry c'é qualcosa di bello. c' Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

15/02/13, ore 22:26

alleuluja! era da mo' che non continuavi! comunque bellissimoo, non mi fare aspettare di nuovo tutto quel tempo vero? ò.o comunque continuaa!♥

14/02/13, ore 21:34

Ti prego devi assolutamente continuare questa storia al più presto *^*

09/02/13, ore 23:37

eccome uu come tratitione io ezere prezente. devo pregarti di fare un video se ficchi le matite nel culo di tuo padre AHAHAHAH capitolo gfhgvjhbjfgb anch'io sono single. noi siamo forever alone, yoo. ciautesoroççoggisonodipocheparole

05/02/13, ore 15:46

continuaaaaaa oddio ma la tua ff è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A la amo troppoo! descrivi benissimo asdfghjk,♥