Ink.
di deliriums

06/11/12, ore 21:34

Ciao bella. c: non so perché ma questo capitolo mi piace. lool Liam sei uno stalker quindi vieni a casa mia e a stalkerarmi. v.v Quelle labbra che vorrei tanto provare. Quei ricci che vorrei tanto toccare. Quegli occhi che vorrei tanto vedere da vicino e perdermici. #depressionetime Alla prossima, bella! lol
ciaoo
xx

06/11/12, ore 21:06

OH. MIO. DIO.

MA HAI DECISO DI FARMI MORIRE?
No perché se è così devi dirmelo che mi preparo psicologicamente la prossima volta!

No ma...

“Posso chiederti un favore?” chiese dopo con voce roca e alzando la schiena dal bracciale guardandomi negli occhi, “So comportarmi con le signore diciamo più.. adulte.. è vero, sono sempre uscito con ragazze.. emh, signore molto più grandi di me..” annuii, “Quindi?” “Vorrei imparare a comportarmi anche con le ragazze della mia età o più piccole.. puoi aiutarmi?” sorrisi divertita, o forse più imbarazzata, “C-certo.. come?” si sistemò bene davanti a me, “Per esempio.. se stessimo su un divano, uno difronte all'altro, che dovrei fare?” rimasi in silenzio cercando di controllare il respiro per non fargli capire quanto fosse affannato, “Devi..” feci un respiro profondo, “Devi accarezzarla il ventre quasi per coccolarla.” e sentii le sue mani posarsi dietro la mia schiena staccandomi dal bracciale del divano, allungò le mani sfiorandomi il bacino per poi infilarsi leggermente sotto il mio sedere, “Dopo..?” continuò con il respiro affannato, “Dopo.. devi stringerla il più vicino a te per fargli capire che lei è tua e di nessun altro.” e in un attimo mi ritrovai ad un centimetro dal suo viso, con il suo naso che sfiorava il mio mentre il suo respiro batteva sulle mie labbra, guardavo i suoi occhi che brillavano di voglia, erano quasi lucidi e i ricci si stavano impregnando di sudore, “Poi..?” chiese ancora, il respiro sempre più affannato e strozzato dall'eccitazione, “Poi..” deglutii, “Devi farla sdraiare..” mi spinse lentamente con la schiena contro il divano ritrovandomi lui a cavalcioni su di me, rimanemmo un attimo in silenzio mentre si sentivano solo i nostri fiatoni, “E dopo..” continuò poggiando la fronte contro la mia, “Dopo.. baciala.” non mi diede neanche il tempo di respirare che le sue labbra si posarono violentemente sulle mie quasi succhiandole, sentii la loro morbidezza giocarci e muoverle lentamente finchè le nostre lingue non si incontrarono e il suo respiro si fece ancora più affannato mentre sentivo le sue mani accarezzarmi avidamente il bacino, fece scappare un gemito per poi riposare le labbra sulle mie staccandosi poco dopo, misi le mani tra i suoi capelli e infilai il volto sotto il suo mento baciandogli la gola, poggiai la guancia sulla sua spalla e la fronte nell'incavo del suo collo respirando il suo profumo, le sue mani si abbassarono accarezzandomi le cosce ed infilandosi fra le mie gambe.. aspetta.. ma che stavo facendo?
Cristo, ma lui aveva ventitre anni, era andato al letto con mia madre, lo conoscevo da tre giorni, non sapevo nulla di lui e Liam mi aveva detto che era un buon annulla, un puttaniere.
I pensieri cominciarono a inebriarmi la mente mente Harry mi baciava il collo lentamente e mi accarezzava le cosce passando avvolte troppo in dentro e facendomi ansimare.
“Harry..” dissi debolmente cercando di farlo staccare, lui rispose con un “Mmh..” continuando a mordermi la pelle del collo, “Harry, staccati..” dissi cercando di essere più convincente, “No..” rispose solo lui baciandomi la guancia per poi morderla leggermente, “Lasciami..” gli bisbigliai all'orecchio poggiandogli le mani sul petto ma lui non ne voleva sapere mi tappò la bocca con un bacio strappandomi quasi via le labbra, poggiai le mani sul suo collo accarezzandolo appena per poi tirarlo via e facendo staccare la sua bocca dalla mia, “Che cosa succede? Perchè?” chiese respirando affannosamente, non risposi, mi limitai a spingerlo via per poi alzarmi, “E' meglio che tu vada.” dissi sistemandomi i calzoncini e abbottonandomi il primo bottone, “O-okay..” rispose lui a bassa voce per poi uscire di casa.

Tipo io, tutto questo pezzo l'ho letto di corsissima mangiando mezze frasi e non capensoci una mazza se non una cosa:
Drew. Baciato. Harry. Quasi. Scopato. Stupida.
Poi allora sono dovuta tornare indietro rileggendolo almeno 10 volte prima di capire appieno e rafforzare ancora di più la parola STUPIDA! Cioè... Harry Styles! Io avrei sfruttato l'occasione... Forse... Anche se sapendo quelle cose... mmmmm...

Beh io so solo che dato che mi hai quasi fatto morire sei COSTRETTA ad aggiornare nelle prossime 48 ore (ultimatum) se no poi ci sarà la GUERRA!
Capito? G U E R R A!
Ma una guerra in cui ti intaso di messaggi perché mi hai troppo presa con le tue storie e se non so come continuano dubito di riuscire ad andare avanti!
Cavolo... Domani ho anche una interrogazione di storia e a causa tua non sarò concentrata D:

CONTINUAAA

tanto amore <3 Meg.

06/11/12, ore 18:45

Oddiooo amo quesa storia! aggiorna il più presto possibile ahahah baci bellissima!
P.S. Le sue labbra *.*

06/11/12, ore 18:43

Aghxdwoiehdncoihenc Wooow!! Cazzo cazzo scrivi veramente beneeee!! È la scena del disegno ahaha tipo che stavo ridendo da sola e mia mamma mi fissa male.. Ahahah e anch'io purtroppo starò a casa :(( ok basta *depressione time* esigo che CONTINUII magari i capitoli fallì più lunghi.. Sempre se ti va un bacio quella che ride da sola C:

04/11/12, ore 12:28

Ciao bella. c: innanzintutto non so perché ma questo capitolo mi piace taaanto. c': lol ddio ma le canzoni sono meravigliose, si. Io non ci andró al concerto, alla fine. E non ho neanche il biglietto.. No, ma Niall é cucciolissimo. Shdhh e Louis non me lo sarei mai aspet.tato da te. ee Harry per me é geloso. lool All prossima, bella!
Ciaoo
xx

04/11/12, ore 00:13

Chiedo umilmente perdono per non aver commentato lo scorso capitolo! (o forse l'ho fatto?) ma ho la testa divisa tra scuola, ragazzi stronzi e casini vari e... Finalmente sono potuta tornare su EFP dopo parecchi giorni potendo ricominciare ad assumere, finalmente, la mia droga (= i tuoi capitoli *-*).

Io ti giuro che sono innamorata di quel dolce angelo biondo e non sai quanto invidio Drew per aver passato una serata al bowling con lui... Per averlo potuto sfiorare... Abbracciare... QUASI BACIARE!
Dio, è la perfezione lui.

Parlando di perfezione... Vogliamo parlare del tuo capitolo!? :D Questo è... Va oltre la perfezione sai?! Questo è... DIVINO xD
No seriamente, è davvero stupendo e... Se oggi ero a terra perché non ho trovato più biglietti ho letto questo stupendo capitolo e mi sono risollevata e sai che mi hai ridato in parte la speranza di farcela lunedì? Mi hai fatto spuntare il sorriso e te ne sono grata, davvero.

Scusa la mia povera testa sovraffollata e che ti ha lasciato un commento così di m... (censura ._.)

Continua a scrivere che in questi giorni ho davvero bisogno di sorridere!
Tanto amore <3 Meg.

03/11/12, ore 23:13

hvsdcjnbdsk la storia è fantastica, non so più che dirti AHAHAH è dal primo capitolo che scrivo che è meravigliosa, inizio a diventare monotona 0.0 splendore aggiorna prsto c;

03/11/12, ore 23:06

Bel capitolo!!!!! :):) Moooolto carino! :D Questo Harry chiede un po' troppe informazioni.....:D Louis con sua mamma?? No dai....almeno lui cavolo!:/ comunque....Little Things è akhdljasfja, le canzoni rubate le ho ascoltate ma fino a che non mi arriva il cd non le scarico :D stamattina mi sono svegliata alle 8 e mi sono fiondata al computer, alle 10 meno 2 ho ricaricato e mi hanno messa in lista d'attesa per poi vedere i biglietti, cliccare 3, cliccare acquista e vedere NON SONO DISPONIBILI, e così è stato per circa 2 ore tra lacrime e grida..meno male che ero sola in casa.....poi al pomeriggio sono andata al Media World dove ho aspettato altre 2 ore per poi dire a tutti che Ticket One ha bloccato la vendita nei punti vendita, quindi a casa altre lacrime, poi mando una mail a Ticket One e mi rispondono che di biglietti non ce n'è ma consigliano di tenere d'occhio il sito per eventuali disponibilità (che razza di organizzazione ) e ora proverò ogni santo giorno sul sito e proverò a chiamare ogni volta....speriamo di trovarli...anche io ne devo prendere 3! morale: puoi anche essere tra i primi a collegarsi, ma ci sarà sempre qualcuno più fortunato e veloce di te.....
Aggiorna presto!
Giuli:)

03/11/12, ore 19:06

Bello, bello, bello! Mi piace! Non vedo l'ora di leggere il continuo già amo questa storia. Baci bella!

03/11/12, ore 18:49

Nuova lettrice! *--*
Sono Giulia piacere.. (:
La storia mi piace moltissimo, è davvero bella.. La parte che mi è piaciuta di più è la lite con Louis. Non vedo l'ora di sapere come va a finire.. Fossi in lei non gliela perdonerei facilmente questa ahah xD
Niall e lei sono dolciosi <3 Però sappiamo che la storia si baserà con il riccio.. Peccato! Con il biondo faceva una bella coppia!
Beh, alla prossima! Aggiorna prestissimo, mi raccomando :3

Giù xx

30/10/12, ore 22:31

La storia è bellissima...ma questo già lo sai ù.ù continua ti prego...Little Things è sdhgjfhgfhg...emm Auguri bella =)

29/10/12, ore 23:39

Bel capitolo!! :):) Bello bello, niente da aggiungere :) la storia per adesso va...tu dici che dal 3 si fa più interessante...ma anche adesso è interessante, almeno, per me :):):) Che Louis carino in questo capitolo :D ahah!
Aggiorna presto!
Giuli:)
Little Things è akhdahldlakd!!!! <3

29/10/12, ore 21:50

Ciao bella. c: Se me lo ricordo ti faccio gli auguri su Twitter. lol(?) certo che l'ho ascoltata. certo che non riesco a smettere di schiacciare play. certo che sono del Sud ma della Sicilia. certo che ed è un poeta anche se non sono una sua fan. ed infine certo che ho finito con i 'certo'. c': loool ci vai ad uno dei concerti di Milano o Verona? Alla prossima, bella!
Ciaoo
Xx

29/10/12, ore 18:56

Lo adoro già yhujhvcfgtvfg. davvero molto bello,mi piace. ti va di fare un salto da me?solo se ti va,eh:)

28/10/12, ore 15:13

Perfavore, ti supplico, continuaaaaaaaaaa *-* è perfetto...e tu sei bravissima a scrivere =D