Ink.
di deliriums

09/03/13, ore 16:00

Trallallerò trallallà, Harryyy ma che cazzo combiniii!
Ora ritorno la docile e innocente ragazza che tutti credono di conoscere... Io docile e innocente...tsè...vabbè!
Ma nuooo cioè io lo sapevo che andava a letto con altre donne ma era più una cosa di autoconvinzione del tipo: "Naaah, dai, non può essere! Ama Drew!" poi quando ho letto questo capitolo ero del tipo: "Lo sapevooo"..."Ma cavolo nooo!"...
Daiii, voglio suuuuubito un altro capitolooo hahahha
Magari tutti quanti diranno che è un peccato che sia andata così, altri saranno del Team Niall (?) però a me è piaciuto questo capitolo, nonostante sia del Team Harry (?) cioè non che Niall non mi piaccia, io amo tutte e cinque le carote! Però in questa storia sono Team Harry u.u
Mi piacciono questi due, mi piacciono le loro litigate e le cazzate che combina Hazza, senza tutto ciò non sarebbero Harry e Drew! Hahahaha
okaaay vado via!
Continua presto baci
Atelophobic <3
Ps: per caso potresti dirmi la scrittura che usi per scrivere? Mi piace un casino e vorrei utilizzarla anche io ma non la trovooo :(

09/03/13, ore 15:24

Non lamentarti, tu ami la mia follia quindi silenzio prego, peró dai la storia delle puttane violente era credibile, fatto sta che, a differenza di molte ragazze che recensiranno questo capitolo, magari tristi e depresse io posso dire al mondo di essere felice perché Drew ora potrà stare con Niall per sempre! Giusto? Giustissimo!
Finalmente abbiamo scoperto cosa picchio combinasse quel ricciolino malvagio, speriamo che Drew non sia così polla da ritornarci insieme perché ti giuro la sopprimo con un bazooka .
Io versione crudele .
Beeeeene giovane ragazza, ricca di talento, aggiorna perché voglio scoprire le tecniche di approccio che sfrutterà Niall con Drew❤❤
Se non troverai alcuna recensione questa settimana è perché partirò in gita,direzione: Roma ❤❤❤❤ detto ciò non voglio perdermi nulla e cercherò di leggere eventuali aggiornanti dal cellulare.
Ok basta, mi dileguo ciau❤❤❤✌

09/03/13, ore 14:34

Brutto puttano! Giuro che se ti acchiappo ti ammazzo! Sei uno stronzo! Non solo lei ti ama, ma ti da tutto cazzo! Accontentati! -.-
Capitolo bellissimo e scusa lo sfogo :3 <3

09/03/13, ore 14:08

Che bellooo *-*
mi dispiace un po' per Drew ma secondo me si sistema tutto... Anche se Harry ne ha combinate di cavolate :)
Attendo il prossimo capitoloo :D
kiss

09/03/13, ore 08:17

AHAHAH che inutilità gli amici non fighi a casa :/
Vabbe, questo capitolo è undjsisgisosk *___*
Continua presto
è davvero STUPENDO!

09/03/13, ore 01:04

Ahh, ma non preoccuparti, anche se il capitolo non parla di Harry e la sua dolcezza mi piace comunque perché sono interessata alla storia.
Io avevo capito che in realtà frequentava pub, faceva a botte e andava con quelle buone donne, quindi vinco io.
E non ho nemmeno aspettato tantissimo per l'aggiornamento, quindi sono contenta
Ti sembrerà strano, ma le fanfiction che mi hai consigliato, le ho già lette, vedrò pero' tra quelle delle autrici che mi hai detto.
Adesso fuggo, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Much love, Fabi.

08/03/13, ore 22:49

Ciaoooooooo :3
Oddio.. ma io me lo immaginavo che sarebbe successa una cosa del genere.. u.u
Harry.. Harry.. Harry.. combini sempre cazzate u.u
Ma io dico.. se è vero che ami Drew.. perchè ti fai le altre o.o
bah LOL spero che le cose si risolvano presto.. Nonostante tutto mi fa troppa tenerezza u.u
Cha xx
Ps: ahaha certo che siamo molto originali nel fare ipotesi ahah LOL

08/03/13, ore 22:33

Hahahahahah beh era un'opzione valida quella di trasformarsi in un koala u.u
Quell'immagine è asdsfghjkfdjlshfosdinjer cazzus *addio ovaie*
Ma Harry, cazzus, perchè ti comporti così? Spiegami il perchè? Lui e Jess starebbero così bene insieme.
Carini e coccolosi *-*
Buona notte bella e aggiorna presto perchè questa tua storia me gusta :3
Bacioni
-Ilaria xoxo

08/03/13, ore 22:11

E c'era da aspettarselo! Harry, ma quando imparerai? Drew è la cosa più bella che ti potesse capitare e la stai "ignorando", proprio come hai fatto con la piccola Amy, solo che lei è tua ed è un tuo diritto vederla, ma Emma può sempre portartela via. Invece Drew è grande e sa decidere e adesso l'hai persa!
Ahahaah Lou, ma sei sempre il solitoooo? :O Povero telefono! :(
Ahahah poverino! :(
Sono curiossaaa continuaaa *__*
Meraviglioso! :D

06/03/13, ore 18:44

e la foto che hai messo??? ahah troppo bella. :)
domande alle quali voglio una risposta:
1. perche harry ha i lividi?
2. dove minchia va harry la notte? ( all'inizio pensavo facesse lo spogliarellista ma sapendo sta roba dei lividi credo di no ;) )
3. ಠ_ಠ come hai fatto a farla? (tanto perche tu lo sappia ho fatto copia incolla della faccina, non sono così stupida tsk)
4. che guai (riguardo alla storia, su harry)?
e questo è quanto...ho finito le mie domande!
bacioni coccolosi
_lessy_

05/03/13, ore 13:57

SIIIIIIIIIIII NIALL E' RESUSCITATO URRà PER LUI!
Ma quindi.......Harry? I segreti loschi non lo porteranno da nessuna parte ma pazienza se continua così magari Drew lo lascia e la mia felicità toccherà livelli assoluti, no dai oltre gli scherzi mi dispiace che qualcuno lo picchi però chissà che minchia combina quel ricciolino la notte,la mia mente ha elaborato due opzioni:
1)Va con puttane molto violente ( opzione credibile dati i suoi precedenti con la madre della sua attuale ragazza)
ooooppure.........
2) Si sta trasformando in un koala e magari le puttane odiano i koala e lo picchiano ( plausibile pure questa opzione, naturalmente non ho prove per dimostrarlo ma dettagli )
COOOOOOOMUNQUE scusa la pazzia , aggiorna perchè se vuoi farmi morire di ansia ci stai riuscendo benissimo!
un bacio, Ila <3

03/03/13, ore 19:38

CIAO!
la tua storia è molto bella !! :)
continua! ho recensito al primo perchè mi veniva più facile ahahah :)

ti andrebbe di leggere la mia ff e dirmi quello che ne pensi ? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1586820&i=1
grazie

Continua per favore:33

bacioo -Otti

03/03/13, ore 15:24

asdfghjkl*-* continua al più presto e.e e avvisamii<3

03/03/13, ore 11:27

Bel bel bel capitolo! Io non capisco Harry....dove va? e perché non vuole dire niente a Drew? Uff....anche io sarei scoppiata a piangere...non si può stare insieme quando il tuo partner non parla con te, non ti dice quello che fa, bella o brutta che sia..! Eh! Povera Amy....cucciola <3 Niall ahah non so che dire, ora che ha scoperto che Amy è la figlia di Harry...boh :D Comunque bel bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

03/03/13, ore 00:09

Ciaooooooooooooo :3
ma Harry a fine capitolo mi ha fatto troppo tenerezza :'( Povero gioia (?) ma io non capisco.. COS' E' CHE LO TURBA?
Oddio.. il capitolo è asdfghjk <3 Lo adoro! <3
ahaha Emma che continua a scassare le balle LOL Niall che è abbastanza strano e quella povera Amy che deve subire tutto questo LOL
Aggiorna presto.. <3
Cha xx