Ink.
di deliriums

05/01/13, ore 04:32

Troppo carino Harry in questo capitolo, lo trovo dolcissimo e ce li vedo anche bene insieme. Niall non mi e' simpatico, quivi se ci prova con lei alla festa penso che gli tirerò qualcosa dietro la testa. Con usta concludo e vado a dormire, un bacio Fabiana :)

05/01/13, ore 00:39

Ti prego aggiorna presto! La ff è stupenda l'ho letta tutta oggi e calcolando che sono le 0.39 mi si stanno letteralmente chiudendo gli occhi,solo che ho fatto uno sforzo per scrivere perchè dovevo pur dirti che scrivi benissimo :) Vabè che direeeee aspetto il prossimo capitolooo :)
un bacio-
io :3

04/01/13, ore 23:45

Ciao bella. c: IO.AMO.DREW.ED.HARRY. cioè djsjsjsks. pezzo di troia del cazzo levati dalle palle perché i Darry regnano ed io li voglio insieme, okay? okay. :') già l'ho letta la os. jnj ti pensavo oggi. c': alla prossima, bella!
Ciaooo
cx

04/01/13, ore 23:16

ok, inzierei la recenzione dicendoti quanto è, magnificamente, splenditamente, inspiegabilmente stupenda questa storia..ma la domanda che ti farò sarà molto più semplice
ta ta ta ta.. quando continui?! No ok, AHAHAHAHAHAH la stroia è stupenda e in alcune situazioni mi prende il batticuore come se fossi la protagonista ajkfgh *O*

Comunque niente volevo dirti solo questo ciao c:

04/01/13, ore 22:04

Uuuuh... festa in mascheraaa, Intriganteee hahahaha xD
Comuuuunqueee bien bien me gustan i capitoli lunghii hahaha
Bellissima questa storia, bellissimo il tuo modo di scrivere già l'ho detto?
Se è no lo dico adesso xD
vabbèè vado non ti annoio con le mie insulse recenzioni
Besosss
Atelophobic <3 <3

04/01/13, ore 20:22

Bel capitolo! Cuccioli lei ed Harry..ahah! :) Sono carini e coccolosi...poi dai lui è tenero...! <3 Bel capitolo, bella anche la parte con Niall...cucciolo anche lui dai :):) Bel bel capitolo di nuovo, bello davvero :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

04/01/13, ore 20:21

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MUOIO C':

"Ti dispiacerebbe non muoverti mentre sei sopra di me.." AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CRISTO SANTO CHE COSA DIVERTENTE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH E ASSOLUTAMENTE DA PROVARE... MMMM....

Okai, adesso mi sono tolta la mascherina con il gas esilarante e sono di nuovo in me... AHAHAHAHAH.. Ok, forse... AHAHAHAHAH... Basta. Ci sono c:
che capitolo stupendo.
stupendissimo **
poi la parte di lei che si sveglia e si trova sul suo petto, NUDO!? Ne vogliamo parlare? Ma ne vogliamo parlare? Occhei, parliamone.
Cazzo.

Ok... Sto morendo, letteralmente.

Ciao ciao bella, al prossimo aggiornamento.
Tanto amore <3 Meg.

04/01/13, ore 20:08

Ehii :)
wow ...sn la prima :D contenta?
il capitolo è FAVOLOSO *-*
Harry e Drew sono bellissimi insieme, mi piacciono troppo, cavolo kyrtftjhdh
quando gli farai fare qualcosa? xD yturdljcf *-* ahah
E Niall e Drew? La fine mi è piaciuta troppo, lei che si muoveva su di lui e lui che arrossiva, oddio kjdrtcrl *-*
spero continuerai presto, non vedo l'ora di leggere della festa in maskera *-*
sono TROPPO curiosa quindi: AGGIORNA PRESTO PLEASE ;)+
E COME SEMPRE: SEI BRAVISSIMA <3 davvero ;D
ps. se ti va, passa da me, ho aggiornato :)
baci, Ema xx

03/01/13, ore 18:38

Okay. Io volevo commentare ance questo uu. Lo so che ho già commentato quello nuovo. Ma è tradizione che io li recensisca tutti uu. Comunque è F-A-V-O-L-O-S-O continua baby. Aspetta lo hai già fatto. lool. Ciau baby

02/01/13, ore 14:00

Buooon Capodannoo. Ciao amole, mi sono persa un capitolo :o okay devo recuperare...Hai sentito di Taylor *piange disperata* okay si riprende * okay sto male* OKAY STOP. Capitolo SBGJHGDVXSV C-O-N-T-I-N-U-A *tifodastadio* saiseitropposniffisniffosacontinuacontinuaorascapposenomiamadrenonlasmettediurlarenonchiedermiperchèstoscrivendocosìmamipiacelooloravadosulseriociaotesoro

31/12/12, ore 16:16

sai che da quando sono su efp ho letto tante di quelle storie che ormai me le sono dimenticate tutte o magari all'inizio erano interessanti e poi diventavano pallose, invece la tua è quella che ho salvato tra i siti preferiti del cel così ogni giorno se non ho voglia di accendere il computer entro col cellulare solo per vedere se hai aggiornato, quindi aggiorna che sono curiosa e fa in modo che quella Emma crepi:) .
a presto :)

31/12/12, ore 15:01

Ciao!In poco tempo sono riuscita a leggere tutta la tua storia.Ho letto la tua storia?L'ho divorata!E'semplicemente bellissima!In particolare questo ultimo capitolo è molto dolce… Drew e Harry formano una bellissima coppia e non vedo l'ora di sapere il seguito.
Myry

30/12/12, ore 14:39

Ciao bellezza!!!!
Questo capitolo è fantastico, dall'inizio alla fine, soprattutto quest'ultima, è molto dolce.
Questo capitolo non solo è accettabile, ma è anche molto buono ;)
Nonostante Amy sia la figlia di Harry (sembra quasi una rima), trovo quella bambina leggermente antipatica, guastafeste, viziata e strafottente..ma solo leggermente, è!
Quanti anni ha? 2? E già è come la madre...ah..guarda, quella poi, è una bisbetica, ****,*****...comunicazione interrotta, "tuu, tuu, tuu, tuu" XD XD
Avrei tanto voluto che Drew rispondesse per le rime a quella cosaccia lì, spero che accada il prossimo mese.
Poi, che dire del bacio tra Harry (quant'è pervertito quello?) e Drew? Dolce, romantico ed emozionante.
Spero che tu pubblichi presto, voglio conoscere gli sviluppi di questa fantastica storia ;)
Un bacio e felice anno nuovo anche a te
Ele

29/12/12, ore 23:55

quanto amo questo capitolo ? DAVVERO TANTO PORCA PUZZOLAAAAAAAAAAA !
amo la dolcezza  di Harry versione padre presente, l'innocenza di Amy e specialmente Drew cavolo questa coppia mi regala emozioni anche io sarò sempre Niall anche se non accadrà mai nulla con lui ahhahahaha ( basta sono di parte ) ma questi due , intendo Hary e Drew quando definiscono la loro relazione ? Cavolo io sto sclerando seriamente , voglio capire cosa vuole lui perchè ormai di Drew sono abbastanza evidenti i suoi setimenti !
basta non voglio annoiarti ulteriormente e ti saluto adìooos bebiee al prossimo un bacio <3

29/12/12, ore 18:58

Che dire? Semplicemente favoloso *_*
Come tutti i tuoi capitolo d'altronde!
Continua presto :)