Ink.

Le ha detto "Ti amo".
Hsiabzbdjanansb
Lo ama anche lei.
Mandiwnsvaisnd
Anche se tutti sono un po' contrari alla laro relazione, stanno insieme.
Nduaisbdjdnamandirbiaosndhianchdganakdjf
AHHHHHHHH CHE BELLO :DDDDDDD
Non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo! :)))
Mi dispiace un po' per il piccolo irlandese... Ha una cotta per lei, ma lei "é" di Hazza! :D
A presto! Xxx

Eve.

Hduavdigsgwiiqjdhhauhshd

27/01/13, ore 18:05

Hola!
Ho letto la tua ff tutta d'un fiato ela trovo bellissima :)
Mi piace da matti come hai reso Harry *-*
E Niall geloso è troppo tenero u_U
La madre di Drew mi sta sulle palle, la prenderei a calci nelle gengive a giornate sane... D:
Scrivi davvero bene complimenti :)
Non vedo l'ora di leggereil prossimo capitolo!

27/01/13, ore 13:25

Questo capitolo mi ha ucciso ripetutamente circa 2427385216390363 volte,ti giuro stavo ascoltando Nothing like us di Bieber e anche se non ti piacesse lui come cantante, ti consiglio di ascoltarla perché ora la posso solo collegare a Niall e Drew e se leggerai la traduzione cercherai di capirmi almeno in parte, ti giuro ho desiderato, sperato fino all'ultimo che quel "ti amo " detto da Harry non fosse mai uscito, fanculo alla mia immedesimazione , aiuto Niall fatti forza ti prego per tutti noi, siamo con te!
Poooooi cazzo , per una volta che la mamma fa una cosa gentile e sbatte fuori Harry cosa fa Drew si incazza? Ti prego, ragazza riprenditi ho un brutto presentimento e per me quel riccio la farà soffrire, forse parlo così solo perché sono a favore di Niall peró bho non lo so......... Ansiaaaaa non partire mai più e aggiorna subito ti prego❤ con ciò mi dileguo, sei bravissima babieeee ❤

26/01/13, ore 20:33

Bel capitolo! Mi piacciono questi Drarry :D ahah non mi piace il nome per cui scriverò Drew e Harry <3 Sono PRO HARRY se non si era capito ahah! Mi piacciono tanto e mi dispiace un pochettino che gli altri non approvino moltissimo...però penso che lo facciano per proteggerla...no? :)
Comunque sei strana eh....ahah! La cosa del NON SI DEVE ARRIVARE A 19 RECENSIONI mi lascia perplessa.....QUINDI RAGAZZE ARRIVIAMO A 20! :D AHAH! :) Te le meriti, fidati! Altrimenti nessuno sarebbe qui :) <3
Aggiorna presto!
Giuli:)

26/01/13, ore 16:47

E come tradizione, rieccomi. baby, se non arrivi a diciannove recensioni te ne scrivo cinquanta io uu. la cosa mi alletta *ww* e poi a mezzanotte e quattro ti voglio nel mio letto uu. #PoveroNiallquantoècicciçço:aspettaancheiosonoproNewoDialliooraandareIlovebabyxoxogossipgirl

26/01/13, ore 15:54

ok... quindi harry sta sul cazzo a tutti?! tipo :WTF? che poi non so se sono stupida io (e probabilmente è così) e magari è scritto e quindi non ricordo... o se non è proprio scritto ma non capisco perchè la mamma di drew odia harry !!!!!!!! forse è meglio che rileggo la storia....
eeeeeeeeeeh hai visto che sto recensendo anche questo capitolo?
poi, parlando di cose dolsci(?): “Ti amo..” mi bisbigliò ancora all'orecchio, sorrisi, mordendomi il labbro, mentre mi baciava il collo e poi tornava con le labbra all'orecchio e mi bisbigliava per la quinta volta, “Ti amo tantissimo.”................O.O è cucciolosissimo, un pupazzotto da spupazzare....e pensare che qualche capitolo fa sarebbe stato da arrestare per molestie sessuali(?)...ehm si....insomma hai capito il concetto!!!
infine stavo pensando.... parmalat o valsoia? per il latte intendo, visto che sono sicura che supererai i 19, volevo assicurarmi che fosse di tuo gradimento il latte ma per il letto niente da fare, dormo in modalità stella e non ci entreresti!
sono arrivata alla fine della recensione.... quindi..... il capitolo è, ovviamente, stupendo e aggiorna PRESTISSIMO!!!
bacissimissimi
_lessy_
(laura)

26/01/13, ore 13:42

Ciao carissssima
allora
inizio col dire che quel mio amico non è un amico ma di più ahahhahaaha ** ci siamo baciati!!
ahaha la smetto :'D
io sono pro-Niall perché è più dolcee *^*
anche se harry è sexy.
Anyway tu 19 recensioni le meriti u.u
Com'è andata a barcellona? Figo? Che hai fatto? Raaacconta ** a presto bacccci

26/01/13, ore 13:20

No Niall!!!
Harry e Drew sono assolutamente i migliori e, nonostante forse per lei sia migliore stare con Niall, lei ama Harry...un pò come Giulietta che avrebbe dovuto scegliere Paride e invece sceglie Romeo *ma l'hai detto giusto per scrivere qualcosa, vero? No, perchè non c'entrava NIENTE* XD
Il discorso di Niall è molto bello, devo ammetterlo.
Harry è davvero un disgraziato in questa parte, solo Louis lo accetta e poi....lo spazzolone di Zayn è stata una battuta divertentissima. XD
Poverino, ma tanto prima o poi lo dovranno accettare :P
Anche Drew si sentirà uno straccio, e la mamma è davvero una...donna di poca fede!! Ovviamente per non dire parolacce XD
Adesso levo le tende, alla prossima
Ele

26/01/13, ore 11:58

“Tu hai spedito fuori casa Harry dandogli un calcio nelle palle!”

“Già, io e Harry, insieme, togethah, forevah and evah, hai presente?”

AHHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH YEAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Si capisce che la parte iniziale mi ha fatto ridere? Si? Bene.

UUUUUUUUH SEEECSI(?) ok, sta esclamazione sta diventando la mia preferita in sti ultimi tempi e la uso per cose assurde... Ieri mi hanno detto che oggi avrei dovuto lavorare e io ho detto: uuuuu seecsi.
Torniamo al capitolo, smettiamola di parlare di me, non voglio monopolizzare la conversazione(?)...

MIPIACEMIPIACEMIPIACEMIPIACEMIPIACEMIPIACE !!!!!
Anche se non capisco il perchè delle reazioni di tutti... Harry è... Si, un puttaniere e tutto il resto, ma AMA Drew :3 e loro dovrebbero essere felici... Io non capisco c.c perchè lo odiano? È così puccioso!
Sno arrabbiata con loro, vado a leggere la os così (maybe) mi passa l'odio v.v

P.s. Ho preso 8! Amo il mio prof, con tutta me stessa **

P.p.s. Ora devo studiare per storia... Li sarà un pochetto più complicato prendere un bel voto...

Al prossimo e spero veloce aggiornamento ;) ciaaaaaao?,
Tanto amore <3 meg.

26/01/13, ore 10:03

AHAHAHAH xD I tuoi angoli autrice sono Esilaranti! *ride indicando lo schermo del pc* Ma lo sai che ti ammo? Io odio le autrici che, dopo che tu hai fatto una recensione che fa un baffo a Dante, ti rispondono "grazie cara.Aggiornerò presto. <3" Cioé machecazz?!ok tralasciando i miei scleri mattuttini,Deh. Prima mi scuso per non recensire tuttti i capitoli, ma la mia voglia di scrivere é pari a 0 *depressione time*
Questa storia la amo. Punto. É stupenda. Punto. É scritta molto bene.Punto. Niall gelosone omg *w*. Punto. La scena del bar "Tutti contro il fidanzatino riccio" é figherrima.Punto.Punto. Puntino. (?) xD ok no, in pratica non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bela racazza :3
NOW, Vado a farmi una doccia con Jawaad. (?) lol. Zau!

26/01/13, ore 01:04

Questa fan fiction dovrebbe finire tra le scelte intanto perchè é meraviliosa. Poi la scrittrice scrive benissimo, non ci sono mai errori e fan fiction che parlano di quello che parla questa non ce ne sono. Per me è la migliore e l'autrice é anche simpatica.
x

26/01/13, ore 00:44

AHAHAHAH non so se adorare di più il capitolo o lo spazio autrici, sto ridendo come un'idiota. Io sono pro - Harry in questa fanfiction, mi dispiace per il dolce e simpatico Niall ma pussaaa via. <3
Tanto amore.
Aspetto il prossimo capitolo baby.
Buonanotte.
Un bacione, Fabiana <3

26/01/13, ore 00:21

Ciao bella. c: minchia, veramente non aggiornavi da nove giorni? o: come passa il tempo e comunque io ho sentito la tua mancanza tanto che sono andata a rileggermi 'Osservavo la vita come la osservava un cieco' e mi stavo mettendo a piangere ell'ultimo capitolo perché mi mancano i Cherry. :c tipo che sono andata nella cartella delle storie preferite, per la seconda volta mi sembra di vedere che hai aggiornato, faccio lo zoom e ti mando tante benedizioni. loool era destino che oggi dovevi aggiornare. dsi io la tua os l'ho già letta e se non l'ho recensita lo faró prossimamente. c: minchia quanto ci godo che Drew ha spaccato il culo a sua madre, yò. io amo i Drarry e mi dispiace per Niall (se vuoi vieni da m e, eh) ma i Drarry sono i Drarry e nessuno puó spaccarli. drarry shipper forevah and evah, yò. pene, tu troverai sempre una mia recensione (se non la trovi mi sará successo qualcosa) e sarò sempre a romperti le palle con much love. non vedo l'ora si leggere la tua nuova os. hdsksb credo che ti menzionerò su twitter. sono @xmamacitasheart. c': comunque: ZAYN, LIAM, NIALL LOUIS. ANCHE SE É DIFFICILE DOVETE FESTEGGIARE INSIEME A ME DREW ED HARRY SENNÓ SPACO BOTILIA ED AMAZO FAMILIA. loui io ti amo. HAAHAHAHAHAHAHAH bisogna sempre smerdare gli amici. uu Alla prossima, bella!
Ciaooo
xx
a drarry shipper, yò.

25/01/13, ore 22:10

Magnificoooooo :D
Ahahahah sua madre lo ha fatto davvero, povero Harold e soprattutto povero Edward! :D
Uhhh ma non lo solo la gelosia di Niall, dovuta al fatto che gli piace Drew, ma anche quella di Liam e Zayn, che le vogliono bene! :) Poi Lou, beh lui sembrava più disposto a far ingelosire Harry e c'è anche riuscito! Grande Boo Bear! :D
Ohhh "Ti amo", ogni volta che lo sento mi commuovo sempre! *-*
Continuaa prestooo, è chiaro? :D

23/01/13, ore 19:49

Hey Ciao! :D
scusa se non ho mai recensito ma non ho avuto tempo xD
volevo solo farti sapere che la tua storia è stupenda ed è una delle migliori che io abbia letto su questo sito... l'adoro  *-*
Al prossimo capitolo ♥