Ink.
di deliriums

16/01/13, ore 21:49

oooh ma che cuccioli!! sono troppo contenta, finalmente harry ha deciso di smettere di fare il coglione e lasciare il suo cuore libero di scegliere :3

16/01/13, ore 21:32

Eii bellezza <3 sono sempre io a rompere hahah <3 comunque volevo dirti , davvero neraviglioso cavolo ano la tua storia, è una delle poche che mi affascina molto, continua al più presto bella <3 Bacii <3 :*

16/01/13, ore 21:28

Waaa *--* "mi sono innamorata di te drew" *--*
Oggi sono coccolosa anche perché (ora ti racconto una cosa che non ti interessa)
Oggi il tipo con cui mi sento mi fa "sono felice!" e io "perché?" e lui "Vai in bagno,guardati allo specchio.. ecco perché<3" Non è l'amore?!?! :')
ok la smetto. Parlando del capito: no words :') è stupendo! Comunque Sei tenera pure tu che ti porti tutto efp per salvarmi ahahhahaha
comunque buona barcellona (tu che non sei costretta a stare qui D: )
auguri a zayn a me (lunedi era il mio compleanno) e ti amo #love <3

12/01/13, ore 23:45

spero che tu torni presto :) sul capito comunque non mi aspettavo un harry così stronzo...ahah! comunque fa effetto,povera ragazza che vuole l'amore (?) e harry che...boh! intanto che aspetto mi consolo con altre storie, della serie forever alone!
continua e........ciao:)

12/01/13, ore 17:03

ok, allora ho iniziato oggi a leggere la tua ff! e davvero è stupenda! scrivi davvero benissimo e tranquilla scrivi bene anche i pezzi "hot".. beh che dire, non vedo l'ora di leggere la continuazione!

12/01/13, ore 11:00

Oh che bello, che fantastico, passionevole capitolo.
E' scritto in maniera dettagliata, così da rendere chiare le situazioni e le emozioni di Drew, è tutto molto reale.
Anche il fatto che lui abbia scelto una maschera da lupo (forse la cosa è stata casuale, per te), dopo che lei gli aveva chiesto se fosse un licantropo, è significativo per me.
Forse proprio perchè hai descritto bene la scena hot, non mi è piaciuta, non nella forma, nel contenuto; avrei tanto voluto che Harry fosse più dolce, un pò come se lo aspettava Drew, credo che questo porterà delle conseguenze poco positive...D:
Ti faccio ancora i complimenti per il capitolo e divertiti a Barcellona!
Un bacio e a presto
Ele

11/01/13, ore 22:18

E io recensisco dopo cent'anni perché sono trasgry! Lol deh! I'm here! Yeah! Alloura bel capitolo, faigo, un po pero mi é dispiaciuto il rifiuto di drew per niall ma comunque é tutto perfetto. scusa ma la connessione va a tratti e mi devo sbrigare. BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA! ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO <3

11/01/13, ore 17:15

Eccomi :)
oddio finalmente l'hanno fattooo xD ujfrsdjntgklrj
sono stra contenta, mi piace tantissimo questo capitolo *-*
sei sempre bravissima a scrivere, lo sai? Sì xk te lo dico sempre xD
spero che aggiornerai prestoo, voglio sapere cos'hai in programma x il prossimo capitoloo urhwytuei *-*
baci, Ema xx

11/01/13, ore 17:01

"Perché Harry è cosí tremendamente perfetto anch auando mi tratta male?!"
Allora sono tipo un anno che me lo chiedo e mpbella mia se non ci sono arrivata i non ci arrivi nenache tu?!
Perché lo amo anche s enn mi conosce? Anche se é famoso e bla bla bla
Forse ad alcune domande non è necessario daee delle risposte...

10/01/13, ore 22:44

E' sempre una meraviglia leggere  i tuoi capitoli idvhrjhb *ww* continua al più presto non vedo l'ora di leggere un tuo altro capitolo <3 complimenti bella c: <3

10/01/13, ore 18:27

Eeeeeeee' belliisssimoooo zjdaskljfu ** finlamente l'hanno fatto, eh ci voleva!! Ok la smetto
I soliti complimenti
e rispondo alla tua domanda: Non sono stata sequestrata,ma semplicemente obbligata dai miei ad andare in montagna al posto che restare con quello che mi piace u.u maledetti
Anyway, goditi barcellona ** eee aggiorna preesto

10/01/13, ore 17:42

eccomi ewe inizio a pensare che sia un gran peccato un tuo capitolo della storia senza la mia recensione. allora Niall mi è proprio simpatico, puericciu çç mentre Harry, be lo adoro, anche se è un gran stronzo uu. Flora è una gran puttana, yoo. #scappobabecioèavevoscrittounarecensionecheeraunpoemeepoistoputtanieredicomputerfalaggiornamentosenzaavvisarmi :o ciau tesoro.

10/01/13, ore 15:41

Ossantocielo bellissimo.
Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo.
Sei meravigliosa, come la storia! Mi piace un bordello, sul serio. Credo sia una delle meno banali... Cioè, è vero che Harry è sempre il puttaniere, ma tu riesci a far diventare una cosa del genere, la cosa più bella e originale. Ceh, non so come spiegartelo xD
Comunque la storia è stupenda, Drew la adoro. Infatti, mi dispiace come viene trattata :( Però mi fido di te xx
Aggiorna presto, meraviglia!

10/01/13, ore 14:27

Ciao bella. c: si, ti penzo zempre, lo zapevi? questo capitolo e swaggosirrimo. povero biondo ma se vuoi ci sono io. ee HARRY E DREW CHE SCOPANO? QUESTA ME LA SEGNO NEL CALENDARIO. come troia intedo la madre di drew che mi sta abbastanza sul cazzo. #peaceandlove io amo darry da morire poi ho subito immaginato che era lui. lol Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

10/01/13, ore 13:56

Oh mio dio Drew! :D ahah cuccioli però..Bellini! Ahah mi dispiace per Niall ma doveva andare così..forse..!!:D ahah! Bel bel capitolo, spero che mantenga la promessa!
Aggiorna presto!
Giuli:)