Ink.
di deliriums

17/12/12, ore 15:06

*appena ripresa dall'infarto* Harry ha una figlia? WHAT? Okay ti arriveranno i miei danni morali a casa (?) va bò non me ne intendo di queste cose...Comunque sei bravissima scrivere, aggiorna prima della mia morte (?) no va bè io non ci credo....quindi aggiorna presto baby <3
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 03:07 pm)

15/12/12, ore 15:59

Eccomi :)
oddio sono shoccata O.O
non mi sarei mai aspettata una cosa del genere,
Ha una figlia, oh Cristo! *-*
Sei sempre più brava, complimenti :)
Ti prego continua al più presto, non posso resistere *-*
avvisami quando aggiorni!
baci, Ema xx

15/12/12, ore 01:53

Ciao, sono Fabiana e sono innamorata delle tue storie. Okay salpi che le sto leggendo una ad una. Ho appena finito osservavo la vita come Blabla, e vs bene, non mi esprimo. E qui, oddio Harry ha una figlia e adesso? Che ansia, lo ammetto è la bambina che ha avuto con m'e ma shhh. Non so se può interessarti, ma sono l'1:52 di notte (del mattino non lo so) domani ho scuola, la sveglia alle 6, pace e amore, vuoimi bene (?) perché io ti adoro.

14/12/12, ore 22:54

h9pohuohnuophohn *^* hupjhuhuhu9 HERRY DE BEST FUC DE REST.
*Ricoveratemi,please*
nuosp

14/12/12, ore 21:56

Okay non me lo aspettavo cazzo! Sono rimasta cinque miniti buoni sperando e pensando di aver capito malissimo e che fosse tutta una mia illusione ottica ma ma ma .... O PORCA CIABATTA ma che padre è? Va a scoparsi la notte,le puttane e poi mi diventa padre ceeee sono sconvolta, ofagavhaaj e ora? La loro love story ? Merdina mi è crollato il mondo addosso e tu sei un fottuto genio, è bellissimo il capitolo (come sempre ) aggiorna presto perchè sono curiosa e dopo questa buona notte e viva i termosifoni felici uihshsiabsbhaha *Niall nel --------------> <3

14/12/12, ore 20:40

Bel capitolo! Oh mio dio....Harry padre?!?! ODDIOOOOOOO ajkghksjhjs :D Che shock! Comunque sia, bel bel capitolo davvero :):)
Aggiorna presto!

TI.
ODIO.
T-I.
O-D-I-O.

Lo capisci che TI ODIO? Bene.
Tu... Tu mi odi. Lo so, l'ho capito.
Tu vuoi farmi morire facendomi scoprire che HARRY STYLES HA UNA FIGLIA.
Non puoi dirmelo così, in due righe, facendomi pigliare un infarto.
Già che oggi sono quasi morta, tu mi hai dato il colpo di grazia cara mia!

"per domande o curiosità scrivetemi su twitter [...]"
Io potrei intasarti twitter con tutte le curiosità che ho, sai?!
Quindi il dolce Harry era per questo che spariva due giorni ogni mese.
Cucciolo C:

Io continuo ad odiarti ma AMO questo capitolo... La parte finale poi ** S-U-B-L-I-M-E.

Scusascusascusascusa ma devo andare, sono in punizione e sono riuscita a prendere il computer di nascosto solo per leggere. Mi sento realizzata **

Oh.. Sta arrivando mamma!
A presto bellissima! A MOLTO PRESTO.

Un bacio e tanto amore <3 Meg.

14/12/12, ore 20:05

ODDIO ORA MUOIO ODDIO ODDIO ODDIO TI GIURO CHE ORA SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA. CHE STRONZO,IO LO VADO A PICCHIARE.
NON PUO' FAR SOFFRIRE DREW IN QUESTO MODO. VOGLIO SAPERE CON CHI HA SCOPATO QUEL BASTARDO,CONTINUA IMMEDIATAMENTE.
baci,martina x

14/12/12, ore 19:48

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :O papà? wo wo wo piano con certe rivelazioni :O
allooora, ho iniziato oggi a leggerti, quindi che dire, mi piace un casino la tua storia infatti ora la inserirò nelle seguite u.u anche perché dopo questa rivelazione ci potrei rimanere secca se non scopro subito che cacchio succede D: un besooo

14/12/12, ore 19:39

E' bellissimoo *--* ok non mi aspettavo Harry padre, no no che dolceee <3

14/12/12, ore 19:31

Ciao bella. c: questo capitolo è swaggoso, molto swaggoso e tu sei swaggosa come il capitolo swaggosa, okay? okay. zayn è swaggosissimo. drew è molto swaggosa e la stimo per come si è comportata con sua madre. harry sei swaggoso anche tu tranquillo però padre? wow wow wow. qui ci vuole uno 'wow' swaggoso. ci sentiamo prima di morire allora, persona swaggosa. i love u.
Ciaoo
enriesg swaggosa.

14/12/12, ore 19:26

Che? O.o Harry padre? :O Beh però devo dire che è davvero un buon padre, solo per il fatto che alla sua età abbia accetato di tenerla! Che dolce Zayn come amico :D Oddio ora si che le cose saranno più complicate! u.u Magnificoo continuaa *__*

14/12/12, ore 19:10

BASTARDO HARRY! HAI UNA FIGLIA? AHHAHAHAHA
okay baaaaasta.

ciao :) <3

09/12/12, ore 20:13

Ma tu non puoi lasciarmi così, divendo che il capitolo bomba sarò il prossimo o tra due. Io muoio!
Cioè, sono curiosa COSA.

Ahahahahah mi ha fatto morire quella parte!
Cosa, coso, cosino, cosona ahahahahahhahahh è statao stupendo!
Come sempre, del resto ;)

Posso dire una cosa, che non penso assolutamente, su Harry?
MA CHE PUTTANIERE DEL CAVOLO, RAGAZZO STUPIDO CHE NON CAPISCE SE UNA RAGAZZA CE L'HA CON LUI.
T'ho, mi sono sfogata.
Ma come puù andare per puttane quando può avere Drew, che è palese che gli muore dietro?
Bah.

Come mai Niall ha iniziato a pensarla in quel modo? E' entrata una ragazza nella sua vita? Si? E sono io? Oh, lo so lo so.
Ahahahahhaha a parte gli scherzi, che cosa è successo al mio angelo biondo? Sono curiosa.

Bene... Dopo aver elogiato ulteriormente le tue doti di scrittrice provetta, me ne devo andare a mangiare.

Al prossimo capitolo.
Meg. <3 tanto amore.

09/12/12, ore 18:12

sdkgfyuwkufweguf è bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo basta? No ahaha
Anyway io non ho niente contro Taylor,ma penso sempre che Harry stia meglio con me ahahaha ok la smetto ahahhaha Sciao bela continua <3