Ink.
di deliriums

02/03/13, ore 20:54

Ok bella ma tu non sei normale xD BATTI IL CINQUE!!!! no eh? no... va bene, basta dirlo tsk... che gente
Questa storia mi incuriosisce e mi piace sempre di più :) scrivi veramente bene
Harry. La faccenda di Harry mi puzza. Quei lividi, vicino al collo.......mmmmmm....lasciamo perdere
Drew. Drew. Drew. Drew.
E spicciati cazzo!!!
Okey, okey lo dico. Drew. mi sono dimenticata .-. mamma saura... è difficile eh scrivere una recensione, che te credi.... arci puffetta xD
Scherzi a parte.... spero che Drew ed Harry facciano pace :\... altrimenti prendo le misure forti.... ho il kalashnikov qui accanto enon ci metto molto a minacciarli ಠ_ಠ
Vabbè vado perchè sto scassando la minchia ಠ_ಠ troppo faiga questa faccina
Ci sentiamo presto ಠ_ಠ
Bacioni bella
-Ilaria xx

P.s ti saluta --> ಠ_ಠ

02/03/13, ore 14:48

Ahahha il tuo angolo autrice è sempre bellissimo e piace leggerlo! :D
Bene adesso Niall ha pure conosciuto la figlia di Harry, Emma che la chiama per sapere come sta la figlia e da quanto ho letto ci tiene davvero alla figlia, poi cosa manca?
Ah si l'ennisimo ceffone di Harry! Ma quando capirà che la sua felicità è stare con Drew e piccola Amy? Quando capirà che per essere felici bastano le piccole cose?
Mmm il livido non mi piace, non è che fa box, per caso? Sono molto curiosa! *__*
Magnificooooooooooooooooooo continuaaa ^_______________^

02/03/13, ore 12:54

Harry harry! Ma che combini eh?? Mannaggia a lui! :D ahahhaha ci risentiamo famosissima scrittrice! sono sempre io,la ragazza patetica che sta scrivendo rompendo questa tastiera..! aahahah che scema e patetica! :p

-_M

01/03/13, ore 23:59

Meno male che lo picchiavano! Cioé, non fraintendermi, ma pensavo che Harry tradisse Drew!

01/03/13, ore 23:55

Okay diciamo che non ricordo se ho recensito o meno il vecchio capitolo, ma sono stata a Londra e da brava directioner so che mi giustificherai. Questo capitolo poi mi piace così tanto che mi e' venuta una voglia incredibile di lasciare una recensione.
Non so se ti ho già detto che ho letto tutto ciò che haiscritto, in tal caso perdona la mia memoria, ma lo ribadisco. Adoro questa storia, Harry poi mi fa morire nell'ultima parte del capitolo.
Mi vengono sempre le farfallone allo stomaco quando lo descrivi con atteggiamenti dolci, quindi complimenti.
Adesso smetto di romperti e scappo.
Ps: se hai qualche FF da consigliarmi fai pure.
Ciao davvero, sei adorabile :)
Un bacio, Fabiana!

01/03/13, ore 23:06

Ciao bella. c: minchia io non c'ho capito molto. quindi Harry è stato preso a botte? povero cogliy. :c io volere sapere tutto. uu si, ma non ho capito di Amy che ha visto suo padre essere preso a botte. a dir la verità non ho capito un cazzo. HAHAHAHHAAH sono idiota e ho la testa a Londra quindi sono persa. :c vabbè, appena ritorna mi metto a rileggere il capitolo. c': io all'inizio pensavo che fosse un succhiotto e quando dicevi che 'gemeva' non capivo in che senso. HAHAHAHHAHAHAHAHAH che cogliy che sono. YOLO SORELLA! sono grave, sks. io.ti.uccido. cioè mi hai lasciato proprio nel più bello. çç ovviamente le mie recensioni di cento parole e passa non potevano mancare.❤ comunque ritornando al capitolo non vedo l'ora che aggiorni. (come sempre lol) asuhakfhuds uuuh Nialluccio si fa vivo. Ed anche Emmuccia-uccia-uccia. *-* Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

01/03/13, ore 16:49

Ho iniziato a leggere questa FF qualche giorno fa,ammetto che è bellissima :p
Spero che continuerai presto,voglio sapere quello che succederà dopo,forse si lascerà con Harry perché esce troppo xD noo daaaiii forza DARRY! :D
E' la prima recensione che ti faccio ma sono fiera di averla fatta :P (SONO PATETICA)
-sono noiosa,ma nn so cosa scriverti oltre a:'è bellissima' o 'continua,presto'. PFF mi dileguo U.U ;)

P.s te la ficco io una matita nel culo se non continui!so essere aggressiva si! ahahah scherzo.BYE, _M

24/02/13, ore 23:36

La tua ff è qualcosa di spettacolare!
è COME UNA DROGA DAVVERO BELLISSIMA !
continua al più presto e visto come scrivi bene anzi benissimo non potresti darmi un consiglio con la mia ? è la prima che scrivo, grazie :* <3

24/02/13, ore 13:21

*sono incazzata* CAZZO RAGAZZA COSA TI PASSA NELLA MENTE? LO SAI CHE NON RISPONDENDO ALLA MIA ULTIMA RECENSIONE MI HAI FATTO PERDERE DUE CAPITOLI SHGDHS, VERO? NO, OKAY SONO ARRABBIATA. SEI UNA STRONZA OK? OK.
forse pensavi di liberarti di me. ma non succederà, chiaro? chiaro. (mi faccio paura da sola lol)
alloora il capitolo è F-A-V-O-L-O-S-O. || harry cosa cazzo mi combina? || niall è un cucciolotto. || oravado pisssss and lavvv.

23/02/13, ore 22:20

Ciaoooooooooo :3
Amy è troppo carina *-* Anche se alcune volte penso che sia troppo asfissiante LOL
Ma Hazza che esce tutte le sere.. che cosa combina?! e.e
Vedi Hazza che se tradisci Drew *spaco botilia su tua testa* LOL ahaha
Ora vado LOL <3
Cha xx

23/02/13, ore 21:54

" Come ogni sera si vestì con al solita camicia e i soliti jeans e si avvicinò alla porta prendendo il giubbotto, “Harry, esci anche stasera?” chiesi tristemente, lui mi sorrise avvicinandosi e prendendomi il mento fra le dita, “Torno presto.” “Okay ma esci ogni sera.” “Non è vero, ieri sono rimasto a casa.” alzai gli occhi al cielo, “Ieri, poi tutti gli altri giorni sei uscito.. almeno dimmi dove vai.” lui corrugò la fronte quasi infastidito, “Esco con gli amici, lo sai, Drew.” disse secco, sbuffando.
Io mi sforzai di credere alle sue parole, sia perchè non sarei riuscita a litigare con lui in quel momento e sia perchè mi fidavo.
Annuii sconsolata abbassando lo sguardo ma lui posò le labbra sulle mie, “Ho detto che torno presto, metti Amy a letto e vai a dormire, al tuo risvegliò sarò accanto a te.” disse dolcemente sorridendomi, ricambiai il sorriso e lo baciai per l'ultima volta prima che si allontanasse e salutandomi chiudesse la porta. "
COSA MINCHIA STA SUCCEDENDO! voglio sapere cosa fa harry perche non riuscirò a dormire , ne sono sicura!!!!
che poi è un coglione perche lascia la figlia a drew per andare a fare chissa che cosa...ma lo ammetto, mi piace molto con questi colpi di scena :)
l'arrabbiatura per il fatto che non mi avevi risposto la scorsa volta (ahahah che forever alone) mi è passata perche poi mi hai risposto! complimentati con me perchè ti stò commentando ogni capitolo!
questa storia però è troppo bella!!!!!!!
poi avevo una domanda: che faccia ha drew? sai, non riesco ad immaginarmela...della serie che, quando nella mia testo immagino le scene lei ha un buco nero al posto della faccia ahaahah
vabbè....cara la mia harrehshands, aggiorna presto
_lessy_

23/02/13, ore 21:01

Bel capitolo!!! :) Cuccioli......Harry è akjsdhfajksh! <3 chissà dove se ne va ogni sera..! Mi preoccupa questa cosa eh..:( Uff speriamo non sia troppo grave la cosa perché ti picchio a sangue! :) Ahahah povera bacchetta!! :D Vabbè...nessuno ha visto niente......e vabbè :D ahah! Bel bel bel capitolo comunque! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

23/02/13, ore 20:04

Cosa sta tramando Harry? Tradimenti nell'aria? Lo spero:( No dai.... Povera Drew pero' sai benissimo per chi tifo, ma quato ne soffrirebbe se il ricciolino la tradisse? E Niall lo farai tornare presto,vero? Mi manca tremendamente il suo negativismo e persino le sue litigate con lei,insomma la loro coppia in generale, dovresti sentirti terribilmente in colpa per quanto tu mi stia facendo amare questa ff, brava ragazza salverai molti opossum ricordatelo babieeeee<3
Con cio' mi dileguo rammentandoti che tu sia una bravissima autrice !<3
Un abbraccio da orso by Ila<3<3

23/02/13, ore 13:31

Non mi convince per niente il comportamento di Harry??
Secondo me non esce davvero con amici!!
Va bhe lo scopriro, nei prossimi capitoli!!!
Continua cosi, sei bravissima!!!

23/02/13, ore 12:08

bellissimo ** non so perché ma sospetto di harry u.u non credo esca con gli amici... poi non so! lo scoprirò :3 continua splendore<3